Resident Evil: Heaven
di Ocelot

15/09/14, ore 23:10

Un'ottima fanfiction, degna di essere considerata canonica. Pur non essendo un grandissimo fan di resident evil, questa trama mi ha catturato fin da subito.Hai anche un bellissimo stile e riesci a rendere al meglio le situazioni.
L'unica cosa che ho da criticare sono le descrizioni dei personaggi un pò scarne, ma probabilmente ci saranno delle ragioni, e comunque lascia apazio all'immaginazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. quella specie di mostro è una sorta di ibrido tra il nemesis e lo slenderman?

25/08/14, ore 19:30

Ciao Ocelot, che dire anche questo capitolo mi piace, e sono davvero curioso di scoprire cos'è quel mostro, e come il contaggio possa avre trasformato la città in così poco tempo. E beh chiunque abbia cambiato il nome della città in Hell City ha proprio azzeccato. Non vedo l'ora di sapere che succederà e come se la caverà Frank, anche se mi è dispiaciuto per i due agenti, poveretti volevano dare una mano.
P.S. Ho notato che usi lo stile Typewritter, è una scelta casuale o c'è un particolare motivo? Non per qualcosa, anche perché mi piace come appare anche se è un po' difficile da leggere perché ti stancano gli occhi.
Comunque continua così perché la storia è magnifica
-Anthony Edward Stark

22/07/14, ore 23:59

Ciao Ocelot
Che dire mi piace questa storia molto particolare, comunque ti consiglio di mettere anche Supence fra i generi visto che ti lscia con il fiato sospeso ad ogni capitolo. Che dire sembra quasi l'inizio del disastro di Raccoon City solo in un altra città, stessi fatti inspiegabili. Solo che stavolta è voluto e non è un incidente.
Non vedo l'ora di sapere come continua
-Anthony Edward Stark

10/03/14, ore 15:13

La tua storia mi ha molto incuriosita.
Mi ha attirato subito lo stile di scrittura, che fin dalle prime righe mi è parso descrittivo e fluido, veramente ben elaborato. Qualità che una volta cominciata la lettura della fanfiction, si sono confermate a pieni voti!
I primi complimenti che ti faccio vanno quindi prima di tutto a questo: al tuo stile.
Sembra veramente di leggere un libro.
Il tuo stile permette al lettore di immaginare perfettamente le scene, i pensieri, gli atteggiamenti dei vari personaggi che man mano presenti durante la storia.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, molto verosimili, da "vita comune" e "in polizia".
Hai creato un'atmosfera assolutamente credibile, sembrava di guardare un film poliziesco.
Il personaggio protagonista, Frank Miller (omaggio al "quel" Frank Miller? ;) ), è caratterizzato davvero bene.
Mi è piaciuto molto e sebbene al momento si sia appreso poco di lui, quel flashback circa la sua famiglia è stato davvero interessante.
Generalmente non leggo molte storie in cui sono utilizzati personaggi "oc" (origina character), tuttavia i tuoi erano così credibili che quasi non ci ho fatto caso, immergendomi completamente nella lettura.
Due primi capitoli veramente ben elaborati, ben scritti e molto coinvolgenti.
Sono curiosa di vedere anche Hunk e Leon in scena, due protagonisti interessanti da vedere in una stessa storia. Sono curiosa! Complimenti per questa scelta a proposito! :)
Alla prossima e complimenti per la storia!