Like a Fire
di SaraShawol1994

21/05/13, ore 00:51

Ero abbastanza combattuta, non riuscivo a decidere se recensire o meno.
Alla fine non ce l'ho fatta ed eccomi qui. Come puoi notare, la mia recensione è rossa. Non che scrivi male eh, anche se la prima persona, non mi è piaciuta, ma vabè.
La cosa che non mi è piaciuta è stata proprio la trama e lo svolgersi di tutti gli avvenimenti.
1: Kibum viene quasi stuprato e segue uno sconosciuto a casa propria O__O
2: Dovrebbe essere traumatizzato, invece è arrapato
3:  Questo innamoramento così improvviso. Cioè si innamora di Jong, nel momento in cui è stato quasi violentato? Sinceramente se cercassero di violentarmi, la prima cosa che penserei, di sicuro non sarebbe: Waaaa che figo il tipo che mi ha salvato
4: Entrambi sembrano provare dei sentimenti così forti l'uno per l'altro, che non si direbbe che si conoscono da poche ore. Come hanno fatto ad innamorarsi così tanto? O_O
5: La parte finale, dove Kibum racconta del padre, l'ho trovata del tutto inutile
6: Ma in tutto ciò, Jonghyun non era etero? Diventa gay nel giro di 5 minuti? O_O

Per concludere, vorrei dire che se volevi fare una OS di rating rosso, non c'era bisogno di tutti questi avvenimenti, era meglio fare un qualcosa di molto più semplice. Ad esempio potevi farli essere amici e dopo essersi ubriacati finivano a letto, o che ne so, ci sarebbero tanti esempi che potrei fare. Cioè con questa OS, con queste tematiche, hai snaturato i personaggi. Facendogli fare cose che, in quei specifici casi, non farebbe nessuno.
Detto questo, ti saluto e spero di non esser stata troppo cattiva >__< Capita a tutti di ricevere una recensione negativa, serve anche a migliorarci ^^