In un Giorno di Pioggia - Seguito
di PJ_

22/05/13, ore 23:08

Ah, Myles! Io amo quell'uomo, ha qualcosa di... non lo so, è un attento osservatore, credo. Ha visto Slash durante tutta la sua vita e lo ha osservato, amandolo come musicista e stimandolo e facendo in modo di arrivare lì, a cantare con lui. Appetite For Destruction è il suo album preferito, dice, e... dio, non avevo mai pensato a come potesse sentirsi stando insieme a Slash.
Credo gli sia riconoscente, però, perché lui è prima di tutto un fan, anche se un fan molto, ma molto, talentuoso. E credo che in questo caso il modo per sdebitarsi con Slash sia proprio questo, quello di fargli avere Ulster e tutto il resto. Direi che, come osservatore, ha capito e captato esattamente il necessario. Lo amo, non posso dire altro.
Il ragazzone gigante con i capelli neri è l'altro mio amore (eh sì, io li amo tutti e cinque, anche Brent che non se lo caga nessuno!) Dammit. Beh, uno con la faccia da furbo in quel modo non poteva che essere coinvolto nel piano di Myles. Combinare malefatte è la sua specialità, secondo me. Ne sono troppo convinta, e pensare che anche lui è già oltre i quaranta!
La reazione di Slash è qualcosa di divino, un bisogno fisico, praticamente. Ed è davvero meraviglioso, credo che ogni donna (beh, noi di sicuro) sogni di essere accolta da Slash in quel modo. E lei può, ma forse ancora non se ne rende conto. Oppure è sempre stata tanto brava a non sconvolgersi di nulla, a considerare tutto normale, perché altrimenti non si spiegherebbe questa sua estrema calma nell'affrontare le situazioni. Ho un sacco di speranze per questi due, insomma!
Per quanto riguarda Axl non mi esprimo. Credo che ciò che hai descritto sia comunque un comportamento molto da lui, ma purtroppo ha detto e fatto cose che non posso accettare, e tutto ciò non ha fatto altro che accrescere la mia poca simpatia nei suoi confronti. Però mi fa piacere che qualcuno che ama Slash riesca anche ad amare Axl praticamente allo stesso modo. Credo che oggi, dopo i trascorsi, non siano in molti a pensarla così. O, almeno, non tra chi conosco io.
Per cui ti faccio i complimenti per come hai amalgamato tutto e nulla, direi che vado a dormire perché ho la testa che mi esplode. Studiare così tanto fa male, dovrò ricordarmelo.
A presto, un bacio!

21/05/13, ore 16:34

Il capitolo nel complesso è scritto bene, ma attenta agli errori di battitura. Sono felice che tu abba deciso di scrivere la continuazione, la tua scrittura mi piace molto, riesci a trasmettere le sensazioni della protagonista. Spero approfondirai l'incontro di Ul con Axl. Chang Fa Mei
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:38 pm)