You're my infinity.
di ilove_horansvoice

27/06/13, ore 16:10

wowww...adoro la tua storia,non è come tutte le altre..è diversa!!!! LA ADORO :)

24/05/13, ore 09:14

Noooooo l'ultimo capitolo, perchè?? Sono triste perché vorrei che non fosse così. è stata una bellissima storia e mi sono emozionata ad ogni capitolo. Grazie, ti seguirò anche se scriverai altre storie, basta che me lo fai sapere :)

23/05/13, ore 22:16

Inizio col dire che mi mancherà la storia...mi ero affezionata seriamente :( è finita benissimo, con il classico "e vissero per sempre felici e contenti"! Domani ho la verifica di inglese e non ho studiato ma non importa non serve farlo ( non so perché te l'ho detto)........una parola per descrivere a storia? INDIMENTICABILE <3 Baci xxx

22/05/13, ore 19:16

Nuoooo è finitaaaaa! :( :( :( *ed ecco che la Fra piange*
Mamma mia, bellissima, non poteva finire meglio! :')
Giuro, sto piangendo! Ho gli occhi lucidi! Non pensavo che facessi un salto temporale così lungo ma mi piace molto! Ma Niall? Come va a finire? Si, io lo so.... Zitto, zitto sotto le mie coperte yeah!
Beh, che dire? Quando ho un attimo di tempo leggerò le altre tue storie, ma lo avevo già pensato :)
A prestooooo

21/05/13, ore 14:10

Hei! MOLTO BELLA! Sono contenta che alla fine non l'abbia persa! Complimenti anche per il finale ;)
MXx