Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    20/05/2013    5 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTY- FOUR. 

E così,dopo quella volta,tornai in ospedale soltanto a giugno,quando dovetti partorire la mia bellissima bambina,accompagnata da Harry,Zayn,Louis,Liam e Niall. 
La bimba era tale e quale al padre,era bellissima e,nonostante alcune complicazioni,stava benissimo. 
Trascorsero altri tre anni,io ed Harry seguivamo ogni singolo passo,ogni singolo movimento,ogni suo sviluppo e per noi era ogni volta un emozione fortissima. 
Io cominciai a lavorare come cassiera in un supermercato,mentre Harry,Zayn,Louis,Liam e Niall,in veste di cantanti,cominciarono a girare per le strade facendosi conoscer da tutta la gente e diventando famosissimi in tutto il mondo. 
Le nostre vite migliorarono di molto,Destiny cominciava a dire le prime parole,frequentava l'asilo e si faceva sempre più grande. 
Col passare del tempo imparava a cantare col padre e con gli 'zii',fino a quando all'età di sei anni,fece il provino per lo Zecchino D'Oro e la presero per cantare una canzoncina,che sarebbe poi finita in tv. 
 
Zayn e Perrie continuarono a stare insieme,il loro legame era indistruttibile,nonostante tutte le litigate che,però,sembrava rafforzarli sempre di più. 
Festeggiarono i sette anni il 12 aprile 2021,erano una coppia semplicemente stupenda. 
Louis e Liam ufficializzarono le loro relazioni con le rispettive fidanzate mentre io ed Harry continuavamo ad amarci incondizionatamente,e conducendo una vita perfetta con la nostra Destiny. 
 
Fu esattamente una sera d'estate che io ed Harry ci trovavamo soli,in casa,parlando di tutto ciò che avevamo passato insieme. 
"Hey ma..ci hai mai pensato al matrimonio?" chiesi così d'improvviso,ammirando le stelle,mentre Harry mi accarezzava il volto e giocherellava con i miei capelli. 
"Sì,ci penso sempre,e sai una cosa?" chiese. 
"Cosa..?" sorrisi,divertita,proprio come lo era lui. 
Frugò nella tasca del pantalone e ne estrasse un anello di diamanti. Me lo mise davanti agli occhi,con mia sorpresa. 
"Ci sposiamo?" sorrise enormemente,mentre lo guardavo stupita. 
"E me lo chiedi così?" dissi facendo la finta sofisticata. Volevo solo dirgli di sì e gridare al mondo intero il mio amore per lui,ma volevo un pò giocarci intorno,anche se lui non me lo permise. 
"Daaai,non sei una tipa da cose troppo sdolcinate e poi così è più...moderno" rise. 
"Ma io voglio un uomo all'antica,non uno moderno" risi. 
"Amami,perchè io ti amo" disse,mettendomi l'anello al dito. 
"Sì,Harry Styles,sposiamoci. E sì,TI AMOO!" gridai. 
"Ti voglio" mi sussurrò,baciandomi poi con foga. 
"E che stai apsettando?" lo stuzzicai,slacciandogli cintura e pantaloni. 
Finimmo tra le lenzuola del letto,rotolandoci a destra e sinistra,gemendo come due pazzi scatenati. 
Era il mio amore,lo amavo e niente ci avrebbe mai separato. 
 
In primavera,dell'anno successivo,pronunciammo quel fatidico sì e,al ristorante,informai tutti di una bellissima notizia,di cui Harry era già felicemente informato. 
"Destiny presto avrà un fratellino" sorrisi a tutti,che erano rimasti a bocca aperta,ma che avevano apprezzato tantissimo la notizia. 
Zayn mi corse in contro,mi sollevò abbracciandomi e mi fece girare.  "Sei una puttana Brit" rise.  "Hey troia,non offendere" risi,e solo noi capimmo come mai ci chiamavamo così. 
Quella festa di matrimonio fu la migliore,Destiny anche sembrava molto contenta di avere un fratellino. Non faceva altro che ripetere quanto non vedeva l'ora che nascesse per potersene prendere cura. Quella bambina era dolcissima. 
Quella sera,finimmo tutti in discoteca,affidando Destiny alla mamma di Harry. La vita è una sola,no? Perchè sprecarla male,quando ci si potrebbe divertire con gli amici e il proprio fidanzato,come se fossimo bambini di tre anni? E allora buttiamo nella mischia,ritroviamo lo spirito che non si è ancora spento in noi. 
Live While We're Young,vivete alla grande,al meglio,tutti voi,finchè siete giovani.La vita è una,non buttatela al vento. ;) 

--------------------------Caaaaaaaaaaaaaaam-------------------
ET VOITLA L'ULTIMO CAPITOLO DELLA STOOORIAAAAAAA UFDHKJS :3  
IO NE SONO CONTENTA,DAI. NON E' MALE COME FINALE EEEHH? :3 AMATEMII.  
BENE,RECENSITE IL FINALE,FACENDOMI CHE NE AVETE PENSATO DI TUTTA LA STORIA. UN BACIONEE E BYEEE,ALLA PROSSIMA CON UN'ALTRA STORIAA. ;) 

PS. COME PROSSIMA FF NON AGGIUNGO NIENTE,NE MODIFICO SOLO UNA CHE SEMBRA SCRITTA DA UNA BM :') LA FF E' SU ZAYN,POI CONTINUERO' A SCRIVERE QUELLA SU LIAM.  
C'è ANCORA LA MIA OS DA LEGGEREE 'a year without you is like a year without rain' LEGGETLAA SE VI VA C: 
MI DILEGUOOOO CIAOOO. :33

E FANCULO AL BANNER OLèè AHAH :') 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice