Rospo eri, rospo sei, rospo rimarrai
di Gravirei

24/08/13, ore 16:00

Awww, Kidd bambino tutto solo mi fa tanta tenerezaaaaa *-*
Complimenti, complimenti, complimenti *ho fuso i neuroni* Tantaaa dolcezaa e amore in questaa fiicc *-*
Okey, ciao. :3

21/05/13, ore 11:51

In teoria dovrei seguire la lezione, in pratica sono su EFP a recensire~
Donnah, alla prossima KiddLaw potrei bellamente aggiungerti agli autori preferiti, sappiUlo.
Uhm. Passiamo alla recensione: questa OS è una delle cose più awwww e fluff che io abbia mai letto.
Ho sempre apprezzato fanfiction dove Law e Kidd, in passato, hanno avuto, in qualsiasi situazione, modo di conosciersi.
Ho apprezzato da morire la carettirizazione di entrambi nelle loro vesti infantili: Law sempre freddissimo e distaccato, mentre Kidd già più socievole, in cerca di amici e un poco più ingenuo (non spoilerategli che diventerà uno psicopatico pirata metallaro). Quindi, anche qui, l'IC ci sta :3
Ho anche apprezzato l'idea di usare come prompt quella famosa rana morta di baby!Law :3
Te lo ridico, alla prossima finisci assolutamente tra gli autori preferiti~ (SCRIVI DEL P0RN, SCRIVI DEL P0RN, SCRIVI DEL P0RN-ehm)
Ok, adesso concludo con un 'UEYWHAJAIWYWHSJDHSH' awww~ perché scrivi meravigliosamente e le tue OS sono a dir poco amabili <3
Va bene, ora svanisco perché dovrei seguire la lezione (?)
Alla prossima!~

21/05/13, ore 00:44

Carina...pensavo giusto l'altro giorno che satebbe stato interessante scoprire che i passati di Law e Kidd ff fossero in qualche modo collegati... Chissá .... :) In ogni caso complimenti.