Il destino dell'Aquila e del Leone.
di Scarlet Jaeger

25/10/13, ore 14:53

Sei veramente brava! è una delle storie più belle che abbia mai letto! complimenti :)

29/05/13, ore 19:30

ciao!devo farti i complimenti!mi è piaciuta davvero molto...sarà che questa coppia mi è particolarmente gradita! ^_^
la scrittura è fluida per cui risulta piacevole da leggere!
continua così!

22/05/13, ore 08:56

Ciao,
quando, caricando la pagina ho visto che c'era una fic nuova sulla mia coppia preferita ho detto " Evviva!", poi l'ho letta ed ho detto "oh".
La storia in se è carina, anche se non finisce bene ed a me piacciono gli happy ending, ma è scritta male, probabilmente prima di pubblicarla non l'hai revisionata, inoltre hai un serio problema con l'uso dei verbi.
Le frasi "se sarebbe stato necessario" e "se proprio sarebbe dovuto succedere", sono sbagliate, al posto di "sarebbe" va "fosse";  va "come se avesse dovuto scomparire" invece di "come se sarebbe scomparso"; "so di per certo" è sabagliato, va "so per certo" o "so di sicuro"; "ma non ebbe potuto molto" penso sia corretta, ma è una brutta frase, come anche "trasportati da un'assidua attrazione che entambi avrebero riservato all'altro", tra l'altro ho quache dubbio che "assidua" sia l'agettivo più adatto al contesto; "onde di cosmi nemici minacciava" va "minacciavano"; ci sono inoltre un paio di refusi, ma niente di che.
Voglio anche chiederti: come mai non è successo niente dopo il primo bacio? Non lo hai spiegato, tra l'altro mi sembra che tra i due episodi ci siano state altre due guerre sacre, almeno nell'anime.
Grazie comunque di aver scritto una storia su questa coppia, ce ne sono così poche, ne attendo un'altra con ansia
Gloria

(Recensione modificata il 22/05/2013 - 09:11 am)

21/05/13, ore 00:50

Aaaaaaah! Ma tu stai cercando di uccidermi, dillo! T_T
Quanto possono essere belli, questi due? <3
Devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco. Sono la Marin più fortunata del pianeta *__*
Hai reso perfettamente i pensieri di Marin, e sia lei che Aiolia sono straordinariamente IC!
Ma quanto posso amarli/ti? <3
Tantissimi complimenti. Hai scritto una fanfic bellissima. Davvero, è stupenda!
Povera la mia piccola pennuta, le hanno portato via il leoncino! T.T