Gelosia al profumo di magia
di Neko_Kuro_90

24/07/13, ore 00:03

Allora.. questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa.. insomma.. Sinceramente, apprezzo che uno dei dilemmi di questa storia sia stato risolto ma non sono una grande fan delle threesome perche' sono troppo affezionata o alla coppia o ad un personaggio per volerlo vedere diviso tra due persone (fanno eccezione le threesome Harry for twins because it's different!!^^) Inoltre non riesco a capire il motivo di questa notte di sesso: e' vergine e triste.. e allora? I migliori amici non aiutano cosi'! -_- Sono un po' confusa... Comunque.. ai prossimi aggiornamenti! Mel

02/07/13, ore 00:12

All'inizio questa fic mi aveva intrigata (speravo in qualcosa tipo sirius/Harry) ma il proseguo mi ha delusa un bel po'! Non mi piace questo aspetto marginale di Harry! Purtroppo (o per fortuna...sta di fatto che cosė č!) io amo che tutti bramėno Harry ed un ruolo marginale con i suoi "amici" (quasi gli facessero la caritā -e non puoi immaginare che fastidio che mi ha dato questo pensiero!-) proprio non mi va gių! Inoltre non amo le lemon het (sempre che non vi sia Harry al centro delle attenzioni: ma cosė non č stato quindi..!)! Mi fa ben sperare l'interesse che sembra provare draco per il mio bel corvino!!! Oltre al fatto che spero che la snarry si avvicini presto!! (La snarry č uno dei miei pairing preferiti! Amo Harry in coppia con chiunque -difatti se nella coppia non vi č Harry nemmeno la leggo solitamente!- specialmente con: severus,lucius,tom,sirius,remus,blaise,draco,bill!!)! Speriamo bene...fin'ora non mi ha entusiasmata!
Bye!