Eden: nuova generazione
di 2calzona3

16/08/13, ore 13:57

La descrizione iniziale édavvero molto bella,una sorta di seconda nascita. Ma quelpovero ragazzo che aveva stabilito come principio base "ció che rimane immobile non puó farti male " e poi,pochi minuti (esistono?) o istanti dopo, viene colpito  proprio da questi alberi deve aver subito uno shock mica indifferente! Scommetto sia per questo che tu non abbia piú continuato, si deve ancora riprendere questo pseudotarzan!

Ci sentiamo al prossimo capitolo (qualora volessi scriverlo) :)

16/08/13, ore 13:05

Avevo intenzione di leggerla da un po' ma solo perché l'autrice sei tu, non é tra i miei generi preferiti questo.
Eden é azzecatissimo,davvero una genialata.l'immagine di centinaia di persone perse a guardare gli schermi mi ricordano le scene di dragonball dello scontro con Cell,non c'entra molto lo so. be tutto questo per dirti che l'inizio mi piace,vado al secondo capitolo!

13/08/13, ore 23:39

Riprendila appena possibile! La partenza è molto buona e la storia deve ancora dare il meglio di se :)

27/07/13, ore 00:32

Donna continual questa storia perchè non è brutta, anzi incuriosisce molto! devo dire che mi stupisco della tua bravura nello scrivere, del tuo riuscire a coinvolgere il lettore!
be' aspetto il prossimo capitolo! :)

22/05/13, ore 10:42

I coloni si sono appena risvegliati e il risveglio è stato uno shock.
Dover scoprire il proprio aspetto, le proprie gambe, vedere il paesaggio circostante li inquieta, li spaventa molto.
Però il tepore di un sorriso li tranquillizza, seppure non sappiano che cosa sia, segno che certe mimiche facciali, certi segnali non verbali, non solo sono universalmente riconosciuti, ma sono anche nel dna del genere umano.
Continua così

22/05/13, ore 10:36

Di solito non capito mai o quasi mai in questa sezione, però ho visto sul tuo profilo che hai iniziato a scrivere questa storia e, incuriosita, ho deciso di leggerla.
L'idea di partenza mi intriga molto, soprattutto perchè i nuovi quattro individui, pur essendo dei giovani adulti, hanno le conoscenze e la capacità di discernimento di embrioni umani.
Il fatto che non siano stati contaminati dalla cultura, dalla religione e dalla filosofia, mi interessa e mi incuriosisce parecchio.
La inserisco nelle seguite