Todo depende de qué quieras ver.
di Lady Mirai

26/05/13, ore 00:04

Credimi, mi sono messa a piangere. E' stupenda, una delle poche che mi hanno colpita.
Sei bravissima, baci. :*

21/05/13, ore 19:01

Ommioddio è finita *piange* Aspetta mi vado a soffiare il naso xD Comunque quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo...oddio cosa non sono Leon e Violetta. Cioè mi fanno sempre emozionare, non ci posso fare nulla. Anche la Marcesca è molto tenera (anche se non rimane tra le mie pairing preferite...) :3 Sono contento che lo spettacolo sia andato per il meglio :D Allora, che dire? Sei migliorata davvero tanto, e sono sicuro che la tua prossima ff sarà bellissima :D Ne sono sicurissimo, quindi attendo fiducioso, ma se non mi metti un pò di Leonetta ti uccido...scherzo xD...oppure no? ahaahahah OK, ora la smetto, in bocca al lupo per il tuo lavoro e complimenti per questa dolcissima ff :D

21/05/13, ore 15:11

Noooo è finitaaaaaaaa. Però è finita davvero bene e le coppie sono bellissime e tutte felici :') Grazie mille per aver messo questa storia così bella, e spero che presto continuerai. Ciaooooo.
P.S. Hai lasciato la storia in corso, anche se è finita.... Forse non te ne sei accorta, ma comunque non importa.