Mi aggrapperò a te
di TheGhostOfYou

26/01/14, ore 01:30

L'ho trovata una storia molto commovente e veritiera, almeno sulla mia impressione su Andromeda e le sue sorelle.
Complimenti, davvero. Non riesco a capacitarmi di come questa storia abbia avuto solo due recensioni!
Beh, io non ho altro da dire.
Scrivi molto bene  :)
Ciao ciao ❤

21/05/13, ore 16:09

No dai, non è un fiasco totale, ma qualche imprecisione c'è! Andromeda è corretto, era a Serpeverde, Ted però era a Tassorosso, come poi anche Dora.
Inoltre non mi pare che Andromeda abbia mai condiviso appieno le idee razziste e malsane della sua famiglia, credo più che altro che le sopportasse, ma non la immagino ad essere così scortese e velenosa com'è stata al primo incontro con Ted :(
Poi sicuramente la sua storia con Ted era tenuta segreta all'inizio, sapeva che la sua famiglia avrebbe reagito molto male. E infine non mi pare che fosse stata cancellata dall'arazzo di famiglia quando ancora frequentava Hogwarts.
Diciamo che ti sei presa qualche licenza poetica, però nel complesso la fic non è male :)
Alla prossima ^^

21/05/13, ore 15:40

Ohw. Ecco il verso che esce dal mio cuore leggendo questa storia. É... Io adoro Andromeda (non a caso te l'ho consigliata su twitter), sia perchè è madre di Tonks sia perchè è la Black dimenticata e suscita un certo fascino su di me.
Non posso fare altro che complimentarmi con te per ciò che hai scritto... e anche per aver messo alla fine Narcissa e la loro unione... perfetto.
Remedios
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 03:40 pm)