The misconception of us.
di Julietaemint

30/05/13, ore 16:59

Eccomi qui, recensisco mentre sto riguardando un vecchio concerto degli SHINee xD
Minho ma che cavolo ti è preso, si può sapere!?!?
Prima ignori volutamente Tae e dopo fai capolino dalla finestra!? La coerenza non è di certo il tuo forte xD
Menomale che alla fine hanno fatto pace, anche se mi dispiace un po' per Minho, ma Taemin ha fatto bene a darli quel ceffone, se lo meritava proprio xD
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo di questa meravigliosa storia,
Alla prossima,

29/05/13, ore 23:53

Yahhhh bellissimo capitolo anzi stupendo ma io ti adoro anzi no io ti amo che meraviglioso capitolo c'è sia jongkey dopo che hanno fatto l'amore ma che cosa carina *__*
E la 2min anche se per un momento mi era preso un'infarto pensavo che Minho stesse dalla parte di quel maniaco sessuale, però Minnie ha fatto più che bene a piantargli uno schiaffo così come ha fatto bene Keroro a baciarlo xD
Davvero ancora complimenti, sono stra curiosa di leggere il seguito quindi ti scongiuro aggiorna il più presto possibile o morirò ahhahah
Alla prossima, un bacio <3

27/05/13, ore 17:40

Questo capitolo è S T U P E N D O !!!!!!
Key quando prende in mano la situazione è capace di fare tutto, non c'è che dire xd
Spero che si mettano insieme arrivati a questo punto.
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo, sono curiosa di cosa succederà dopo, sopratutto a scuola.
Spero che il prossimo capitolo parli della 2min visto che in quest'ultimo capitolo ti sei dedicata solamente alla jongkey che per altro io adoro <3
Alla prossima,

27/05/13, ore 16:12

sto aspettando con ansia il prossimo capitoli perche questo è wow

27/05/13, ore 16:06

Oh mio dio mi sta venendo anzi mi è venuto un'infarto a leggere questo capitolo è davvero un qualcosa di unico e indescrivibile mi hai fatto venire le pella d'oca mentro lo lggevo tutto di corsa l'ho finito in meno di due minuti xD
Ahh hai capito il nostro Kimbummmie non riusciva ad aspettare ma che carini che sono lui e Jonghyun. Non è che mi anticipi qualcosa no? Se tipo il prossimo è2min o jongkey??Mmm mi sà di no xD
Ti prego aggiorna presto sono curiosa del seguito! Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:08 pm)

26/05/13, ore 00:09

Ma io ti adoro!! Questo capitolo è meraviglioso!!! Grazie grazie e grazie per aver messo le 2min in questo capitolo è davvero stupendo.
Ora però una domanda mi viene spontanea perchè minho ha detto:" Ho aspettato un anno per questo momento." Why??
Sono troppo curiosa quindi se vuoi evitare di vedermi morta per la curiosità ti prego di aggiornare presto oky?
Alla prossima, un bacio <3

25/05/13, ore 23:33

Siiii!!! finalmente un po di sana e buona 2min. NoN stavo più Nella pelle ad aspettare xd.
Sto recensendo con il registratore vocale e mi mette le maiuscole quando vuole lui xd
Comunque già da come avevi intuito anche questo capitolo mi piace :-)
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di quello che accadrà e di cosa succederà a scuola quando si spargerà notizia che Minho e Taemin stiano insieme, perchè stanno insieme, vero? *me tira fuori il fucile se qualcuno osa dar fastidio a questa coppia xd *
Ora devo andare che domani mi aspetta una giornata faticosa ma divertente.
Alla prossima, buonanotte,

25/05/13, ore 11:47

Wow questo è in assoluto il capitolo che mi ha più colpito e che mi è più piaciuto fino ad adesso perché finalmente riusciamo a vedere la preoccupazzione di Kimbum per Taemin e ed così che secondo me dovrebbe essere il loro rapporto in fondo sono cugini dovrebbero essere più vicini nel rapporto tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia anche perché sono curiosa di sapere cosa vuole il Flaming Charisma nei confronti di Taeminnie mmm speriamo bene..
Sono troppo in ansia, quindi per favore aggiorna presto oky?
Al prossimo capitolo! Un bacio <3

25/05/13, ore 11:26

Si taeminnie scopri choi minho e cosa vuole da te, spero che faccia il bravo quest'ultimo.
mmm keroro non ti ci metture pure tu a darmi preoccupazioni ok?
Ora recensisco l'ultimo capitolo che hai scritto a breve, continua così!
UN bacio <3

25/05/13, ore 11:22

Ohh che kawaii quei due, si la Jongkey si fa sempre più vicina ahahah xD Su Bummie non morirci quando Jongie si lecca le dita eh?!
Yah ti capisco perfettamente io solo a vederlo sarei morta ahahah! Bellissimo capitolo come al solito, complimenti!
Ora finisco di recensire gli altri capitoli rimanenti =)
A tra pochissimo xD Un bacio <3

25/05/13, ore 11:16

Grande il flaming charisma perfetto mena tu kai che ha quasi violentato taeminnie ma io dico tutte a lui eh?
Ciò ci sono venuti addirittura per fargli del male ahhh quel kai vuole davvero ma davvero morire per mano mia o di minho?! XD >.<
Dai minho visto che sei comparso ora devi proteggere sempre Tae non lo vedi che è piccolo piccolo??
Bellissimo capitolo!!
A tra poco con un'altra recensione XD

25/05/13, ore 11:11

Yahh ce l'hanno fatta quei due stupidi ad incontrarsi per fortuna U_U
Ahaahha povero autista di Bummie mi immagino che brutta fine farà ahahah xD
Non ho ben capito se aveva un appuntamento Bummie o se attendeva lui qualcuno XD
Ora continuo con le recensioni, a tra poco!

25/05/13, ore 10:57

Vai Jongie siamo tutte con te nella tua missione ahahah xD
Jong però mica mi puoi stare n classe con quel testa di c***o di Jongin no >.< Non  va affatto bene, visto che ci sei però menalo da parte mia e di Minnie U__U
Bel capitolo, soprattutto l pezzo di Jong con la cioccolata kekeke xD
Ora recensisco  gli altri, a tra poco!

25/05/13, ore 10:19

Yahh Jongin!! Lascia stare il mio Taeminnie come osi eh?! >.<
Se ti prendo ti faccio vedere io chi ti sbatte, si addosso a un muro contro la tua testa!
Povero Minnie indifeso certo che Bummie poteva anche difenderlo in maniera più gentile di così capisco che sei geloso ma diavolo è tuo cugino U__U
Yahh Minnie ti proteggo io tranquillo ^_^
Alla prossima recensione! Un bacio <3

25/05/13, ore 10:15

Allora Jonghyun bravo negli studi lo voglio davvero vedere XD
Certo anche lui non è messo bene come situazione è un pò una fanfiction drammatica ma è davvero bella, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto perchè c'è l'accenno della Jongkey e mi piace tanto come coppia xD
Ora recensisco gli altri capitoli ^_^
A tra poco, un bacio! <3