The misconception of us.
di Julietaemint

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/13, ore 10:09

Certo che Bummie potrebbe trattarlo meglio il mio Taeminnie che crudele ç__ç
Taemin non piangere ci sono io :**
Key è geloso di te U_U Lascia stare quella diva isterica di Kimbum xD
Bel capitolo mi ha fatto capire un pò di più i sentimenti di Kimnbummie =)
Alla prossima recensione, un bacio <3

25/05/13, ore 10:04

Povero Kimbummie lasciato e abbandonato dai genitori per via dei lavori e oltretutto considerato spaccone e altezzoso perché non si vuole fare più amici, io farei come lui se fossi stata costretta a cambiare tanti posti e a lasciare amici.
Povero gattino indifeso ç__ç
Mi fa tenerezza bel capitolo, brava!
Alla prossima recensione,un bacio <3

25/05/13, ore 10:01

Complimenti per la tua storia sto leggendo tutti i capitoli fino ad ora e mi scuso se non ho recensito prima ma ero presa a leggere tutti e gli undici capitoli insieme me li sono divorati, per ora mi piace da morire la tua fanfiction è davvero bella!
Continua così ora recensisco anche gli altri capitoli ^_^
Al prossimo capitolo/ recensione.
Un bacio <3

24/05/13, ore 23:59

Eccomi qui, pronta a recensire nel giorno del loro 5 anniversario <3
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Kibum dopo aver visto Jong si e no due volte è già cotto a puntino e questa cosa vale anche per quest'ultimo naturalmente xd
Omma Key in azione, missione Taemin in pericolo xd
Non so da dove mi è venuta questa frase, ma rendeva giustizia al mio pensiero.
Ora sarà meglio andare a letto, buonanotte.
Alla prossima, Sara

23/05/13, ore 20:20

Eccomi di nuovo qui :) * me super eccitata per aver rivisto Jong esibirsi insieme agli altri dopo tanto tempo*
Come tutta la ff del resto, questo capitolo mi piace, ma ormai non c'è da stupirsi, la trama mi sta coinvolgendo / piacendo sempre di più.
Finalmente un po' di sana 2min, non vedevo l'ora!!!
Minho è stato dolcissimo ed amorevole ad accompagnarlo a casa e gli ha pure lasciato quel bigliettino in tasca!
Che dolce <3
Ora devo andare a cena sennò i miei chi li sente, al prossimo capitolo che mi auguro sia bello come questo.
Spero che pubblicherai con la stessa frequenza di questi giorni, ormai mi sto abituando a recensire ogni capitolo quindi alla prossima,
Kiss Sara :)

(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:24 pm)

23/05/13, ore 00:09

A mezzanotte precisa inizio questa nuova recensione xD
Finalmente è giunto il momento del loro fatidico "appuntamento", se si può chiamarlo ciò.
Jong ti tremano le gambe mentre cammini? Sei innamorato fino a quel punto di Kibum, anche se lo hai visto solo 3 volte in tutto circa?
Key, credo proprio che Jong riuscirà a farti parlare proprio di tutto, penso che sia una sua dote ormai xD
Jong, io dico, come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere con quel biscotto!? Nessuno avrebbe resistito a saltarti addosso! *me fa pensieri poco casti vista l'ora che è xD *
Fica l'idea di baciare il fazzoletto, è una cosa dolcissima <3
Alla prossima, ora mi sà che devo proprio andare a letto, sennò domani chi si sveglia per andare a scuola.
Buonanotte :) ,

22/05/13, ore 15:39

Ehi, c'è qualche frase fra < > che non si vede all'inizio, per il resto è apposto.
Povero Taemin, si è sbagliato di grosso. Jongin è del terzo anno in quanto è in classe con Jong e non del quarto. Povero il mio tesoro.
Anche al centro precisamente qui: << Alza quel culo da terra, tu! Non finisce qui! >> rivolgendosi a Taemin.
Una volta sistemato, aprì la porta. <>
<< Ah, Choi, sei tu. Ecco, io vado a casa, ciao. >> Finalmente Jongin se n’era andato.
manca una frase.
E finalmente arriva il suo salvatore :)
Ora sei in buone mani Taemin :)
Spero che pubblicherai presto, sono in attesa del tuo prossimo capitolo.
Alla prossima,
Kiss Sara

22/05/13, ore 15:33

In questo capitolo ti vorrei fare una domanda: in che senso "gestore"? Me lo puoi dire oppure si scoprirà in futuro?
E finalmente il fatidico incontro fra Key e Jong.
Jong a parte presentarti, potevi dire qualcosa di più, ma che cosa devo fare con te eh??? xD
(parlo dell'incontro sul pulman).
Un appuntamento, se si può chiamare tale xD
Sono curiosa di cosa succederà nel capitolo che ora mi appresto a leggere,
A fra poco,
Kiss Sara

22/05/13, ore 15:26

Eccooomiiii, anche questo capitolo mi piace :)
Mi sto immaginando Jong che lecca la cioccolata in quel modo? Ma tu vuoi farmi morire!
*me sta andando in arresto cardiaco per i pensieri poco casti*
Key popola sempre i tuoi pensieri è Jong?? Chissà poi perchè xD E sarà sempre così, se non peggio xD
Al prossimo capitolo,
by Sara
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:27 pm)

22/05/13, ore 15:20

Sorry, volevo continuare a recensire ieri sera, ma ho avuto un imprevisto così continuo ora.
Mi fa piacere che non mi hai mandato a quel paese per tutti i consigli che ti ho dato xD
Per quanto riguarda questo capitolo, povero Taemin, maltrattato da tutti.
Ma qualcuno che lo protegge apparte Key, no? Vabbhe, speriamo che sia così in futuro...
A fra poco,

21/05/13, ore 18:15

Ti stai annoiando a leggere tutte le mie recensioni?
Se è così, mi dispiace, ma adoro aiutare le persone xD
Mi picchi se ti do un ultimo consiglio?
Non pubblicare più capitoli lo stesso giorno perchè per un lettore è difficile ricordarsi a che punto di una storia era arrivato, con questo non discuto le tue scelte in quanto sei tu l'autore, inoltre a me la tua ff piace quindi per me più pubblichi e meglio è xD, comunque pensaci...
Per quanto riguarda questo capitolo sono rimasta sconvolta O_O i miei occhi sono diventati così quando ho letto che Jong è uno studente modello, davvero non me lo sarei mai aspettata.
Ora corro a leggere il quinto capitolo, a fra poco,

21/05/13, ore 18:10

Ah sì, ti volevo dare un'altro consiglio che mi ero scordata di dirti prima.
Per rendere la lettura più piacevole usa il codice HTML (si scrive così mi sembra).
Aumenteranno anche il numero di lettori, vedrai, te lo posso assicurare :)
Per quanto riguarda la trama... Key ma come puoi essere geloso del dolce Taemin???
Spero che diventeranno amici, adoro la loro amicizia...
A più tardi,

21/05/13, ore 18:05

Eccomi di nuovo qui xD.
Già dal suono della sveglia avevo già intuito di quale membro degli SHINee stavi parlando xD
Solo Key potrebbe avere una sveglia nel genere, d'altronde è pur sempre la Divah :)
Inoltre un Kibum super ricco ancora dovevo vederlo, hai avuto una bella idea.
Poi ti volevo dire che l'ultima frase messa fra < > non c'è, prova a staccarle per ovviare al problema.
Al prossimo capitolo,

21/05/13, ore 18:00

Ciao, il primo capitolo promette bene, forse un po' corto ma ci si può accontentare in quanto hai già aggiunto altri capitolo, io come mio solito, preferisco recensire capitolo per capitolo sennò mi scordo sempre quello che volevo dire nel capitolo precedente, quindi spero non ti dispiacerà :)
La storia promette bene, sono proprio curiosa di sapere quali saranno le coppie Yaoi all'interno della tua ff, vabbhe sarà meglio andare a leggere il seguito.
A più tardi,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]