Misfits
di distantmemory

27/05/13, ore 15:45

Ok, io shippo i Duncney, e adoro questa storia. Mi piace tanto come scrivi :3 Chi è l'unica coppia che resterà, uffa!?
Comunque, bella bella bella.
Baci parabataii
Clace4Ever

22/05/13, ore 21:45

Hey.
Allora questa storia mi sta appassionado sempre di più.
Finalmente ho capito chi è lo sfigato,è il mio caro Scottino,ma lui non è uno sfigato belli vi spacca il culo a tutti,tanto per farvi capire il concetto.
Ma non ho capito,le mani gli sono scompare tutte due oppure solo una? Questa cosa non mi è molto chiara.
Dire che il capitolo è stupendo è poco,mi è piacuto molto di solito non mi piaccio queste storie di fantasicenza(?) penso sia questo il genere.
Questa storia mi confonde un attimino,non capisco chi sono i personaggi,non capisco un po' nulla,ma questa cosa mi piace,non è una cosa brutta.
Inizialmente il secondo POV pensavo fosse una ScottxDawn,anche se le parole non erano adatte a Dawn quindi ho cambiato idea,sono passata a Gwen e poi solo alla fine quando era evidente che erano Heather e Courtney ho capito.
Si sono un tantino limitata.
ODDIO HEATHER E LA MAMMA,QUESTO E' STATO UN TRAUMA PER ME.
Davvero non ci credo e ancora sta con lei? Penso che questa storia si fareà sempre più interessante.
Adoro l'ambiente in cui si trovano,mi piace molto questo genere di storia,ma sinceramente a me non picarebbe vivere come loro.
Ma che zozzi(?) Duncan e Ale,spero però che riescano a mettersi insieme come una COPPIA vera,misa che devo fare un discorso un bel discorso a quiei due quando finisco questa recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

22/05/13, ore 17:05

Hei! Noto con piacere che hai aggiornato *-* Ho incominciato a guardare Misfits, e ne sono contenta: è una genialata assurda ahahahaha Occhei, direi che questo capitolo è anche migliore del primo, é molto coinvolgente e scritto bene, quindi la bandierina verde è piú che meritata ^-^ Per quanto riguarda i personaggi comincio a capire a chi gli hai attribuiti... Eheheh Se Heather legge nel pensiero allora Court... (Bhe insomma, penso che ci sarà da divertirsi xD) Va bene, con questa recensione concludo qui, ancora complimenti. Alla prossima!

21/05/13, ore 21:12

Ciauuuu.
Ed eccomi qui che leggo il tuo bellissimo capitoletto!!!
Allora, scrivi molto bene e intrattieni tutti vivacizzando la storia.
Non vedo l'ora che arrivino Gwen e Trent, ma anche con Heather, Courtney e gli altri mi diverto un casino!!
Alla prossima!!!
Baci