Is it a Nightmare or just a beautiful Dream?
di Engy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 17:57

Ola
ed anch'io sono arrivata alla fine...
bene,posso dire che i miei arzigogoli mentali su Lee jinky,non sono approdati a nulla,ne sono molto sollevata
=D
Poi del fatto di essere stati inoltrati nel mondo del sex,dalla stessa persona....ci ho visto giusto
doppio =D =D
e che tu sei stata molto brava nel dar vita a questa ff non vi è ombra di dubbio.
Ciao e alla prox

23/06/14, ore 17:36

Lo avrai scritto anche velocemente,ma ti assicuro che è andato liscio come l'olio...
anche se....ma non li hanno visti correre mano nella mano ?
Maligna io !?!? EHEHEH
Cmq mi piace e l'autrice mi piace come scrive

23/06/14, ore 17:25

Continua così che lavori bene,sie riuscita a dare un buon andamento alla storia e a metterci anche un po' di mumble,rumble...Lee jinky approfitta della sua posizione?
Hummmm vediamo come farai andare le cose..
Ciao

23/06/14, ore 17:07

Bel remeber
molto scorrevole e piena d'emozioni
Yesss abituata alla 2min questa mi è piaciuta molto

23/06/14, ore 16:53

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Onowe me lo bistrattate così poverino noooooooooooooo ti prego !?!?
Cmq proseguo mi è piaciuta la tenerezza da te descritta con la quale i due protagonisti parlano separati da una spessa lastra di ferro
E' così che me la sono immaginata la situazione mentre leggevo.
Ottimo

23/06/14, ore 16:34

Ciaooo
non puoi dire che no ti sto leggendo passo,passo
Allora trovo ad hok l'incontro mattutino tra i due,
d'altronde il posto è quello che è e l'eroe ci bene una cifra...
ma ho una domanda,lo jiongh del quale parlano è il nostro dino?
Bhé insomma se è lo stesso...non riesce proprio a tenerselo chiuso per un pò nei boxer?
EHEHEHEEH
Un saluto e alla prox

23/06/14, ore 16:06

Ola ekomi qua....
io leggo e fino ad ora tutto ok,ben equilibrato e lineare nei dialighi.
Per me pollice alzato
ciaoooo

23/06/14, ore 15:56

Ciao
ti leggo x la prima volta e già m'incuriosisci,
mi piace come tratti questo tema,d'altronde se vai a vedere,anche nella vita reale ci si ritrova così,muri invisibili offertici da occhi ippocriti
Bene proseguo

03/12/13, ore 12:09

Ma...ma....ma....
Sappi che per un attimo ti ho odiata veramente da morire...il povero Minho lasciato solo dentro quel postaccio uho...
Mi ero disperata con lui buhuhuh...per fortuna hai un cuore romantico buhuhuh mi piacciono gli incontri del destino e soprattutto mi piacciono le atmosfere inquietanti, i metodi per far tornare nella retta via i gay mi ricordavano vagamente quelli di "arancia meccanica" o "1984" ma ovviamente più soft (anche perché se li avessi torturati in quel modo avrei pianto...).
Mi dispiace che sia finita, hai altri progetti di ff???

Ah e scusa per non aver recensito prima, ma ho gli esami e sto impazzendo!!!
Un bacione e grazie per la bella ff.

18/11/13, ore 18:37

Ohhhhhh *piange il piangibile*,
Ho amato questa ff dall'inizio alla fine, è stata stupenda!!  Ho aspettato con ansia l'ultimo capitolo..e ne è valsa la pena!
Questo capitolo è stato meraviglioso, all'inizio stavo tipo piangendo come una deficiente, poi alla fine...bè, piangevo come una deficiente pure alla fine..
Che dire, complimenti! Sei una spece di genio! *---*

17/11/13, ore 19:24

sono felice che 'sti due poveri cristi siano riusciti a mettersi insieme e non ti preoccupare per la scena della loro prima volta... è bellissima e scritta così riesce a far trasparire tutta la loro dolcezza e tutto il loro amore... mi è piaciuta molto questa fan fiction (sinceramente prima di capire che questo era l'ultimo capitolo, pensavo ce ne fossero stati altri 2-3)... cmq molto bella!!! :-)

17/11/13, ore 15:35

Oh, guarda chi si rivede <3 mi mancava la tua fan fiction *-*
Ok, parto a leggere.

- Non mi rendo conto di star piangendo fino a quando non la vedo allungare una mano verso il mio viso per scacciare con le dita le lacrime che, velocemente, bagnano le mie guance ed il cuscino. Oh Minho... :( piccolino... çç
- Sono passati sette mesi dall'ultima volta in cui ha visto il piccolo Taemin. ç_ç oh... già così tanto tempo?! Amore mio.... non essere triste... vi ri vedrete! Non essere triste! ç_ç *piange*
- ç_ç è anche riuscito ad uscire alla fine! Quindi rivedrà i suoi amici e Tae, vero?! çAç

- I brutti vizi non spariscono mai, vero Minho? sto per piangere. Jong! ç_ç <3
- Taemin, invece, ripreso dallo shock iniziale non può far altro che sorridere con gentilezza all'alto ragazzo. Lui sapeva che sarebbe accaduto e ne era così sicuro perché, se due persone sono destinate a stare insieme, non importa quanto ci impiegheranno a trovarsi o quante difficoltà dovranno superare, prima o poi le loro strade si incroceranno nuovamente. çAç oh.... Posso morire ora! rfudchojskxp
- Ce l'hai fatta hyung! OK, DOPO QUESTA MI UCCIDO. ç_ç Tae e Minho ce l' hanno fatta! Si sono ritrovati in circostanze quasi casuali oltretutto :') è una cosa bellissima!

Ora... tu hai il coraggio di dirmi che ho aspettato due mesi per un ULTIMO capitolo? çAç cosa farò senza la tua fan fiction ora? *rotola per terra in preda al panico* no veramente. Piango.
Mi è piaciuta tanto. Dal primo all' ultimo capitolo... e spero che prima o poi troverai il tempo per scrivere il lato della JongKey di questa storia..... çç <3Ogni capitolo è stato scritto molto bene e sopratutto questo, sembra scritto meglio degli altri :*
Mi mancherai~
Un bacione grande e grazie per la tua fan fiction.
Tanto love, Sara.

18/09/13, ore 21:23

mh, e.e il finale? Spero non sia crudele o ti ritrovi la mia persona (?) sotto casa sul serio... ma non con un forcone, ho una katana D: va bene lo stesso per farti fuori? :D
fjediopsè <3 davvero splendido questo capitolo, lunghezza media... ed è scritto davvero molto bene, non ha nessun errore, di nessun tipo, ne di battitura, ne di grammatica o lessico... da quel lato li è perfetto ;)
Semplicemente, mi toccherà aspettare tanto per il capitolo otto immagino! XD *piange* (per me è tanto anche tre giorni), ma ti capisco... dato che anche io con la mia long sto pubblicando una volta ogni morte di papa XD <3 ti scuso solo perchè capisco che una persona può avere altri impegni oltre alla fan fiction (come è ovvio che sia. u.u)
Vommi bene! (?) *inventa parole* vommi bene perchè la tua storia mi piace e la seguirò fino all'ultimo! *sclera*

Non mi è ben chiaro il finale del capitolo... cioè, l' ho capito... ma non ho afferrato la frase "Purtroppo, però, il destino sembra essere contro di noi. La voce di Yurim al di là della porta chiusa mi riporta alla realtà dei fatti: mi trovo in questo fottuto istituto e non potrò avere mai più attimi così intimi per il resto della vita.
-Minho, vi stanno cercando- sussurra, ma io la sento bene." cioè, il significato è palese... però bho... :\ non so ahah (si scusa, sono una rompi scatole... ma bho..)
magari è solo perchè è l' interruzione del capitolo che è un po' brusco (e mi aspettavo andassero fino in fondo :'D) ... diciamo che non è niente di così strano o.o mi ha mandato in palla però :'D (no è colpa della scuola, non tua, tranquilla D:)

ahah, si sono sclerata... mi è piaciuto molto anche questo capitolo ** aspetto con ansia l' ottavo <3
un bacione.
Sara.

15/09/13, ore 19:20

AAAAAHHHHHHHHH MA QUANTO SEI SADICA?? QUANTO?? AAAAHHH POVERO MINHO, SCOPPIERà...
coff, tornando a noi, mi ricompongo...

Stava andando tutto così bene, finalmente avrebbero raggiunto la soddisfazione e...e devono lasciarsi in questo modo?? uho!!! Poveri ragazzi, mi fanno una tenerezza bestiale.
Ma soprattutto, mi sto chiedendo, usciranno mai da questo istituto? mi viene l'angoscia solo al pensiero che dovranno restare lì per sempre e non potranno più uscire, divertirsi e vivere una vita normale uho.
Mi piace sempre tantissimo come scrivi e soprattutto questa storia, nonostante una parte del mio cuore sia arrabbiata con te perché non li hai fatti consumare (sono sensibile alla frustrazione sessuale di Minho) e perché ti prepari ai forconi...significa che hai la coda di paglia...come vuoi farla finire? uho uho uho...

Comunque sia, attendo nuove notizie e nuovi capitoli, divertiti in questi dieci giorni qualsiasi cosa tu faccia<3
E pensa a questi poveretti chiusi in una casa di cura sigh<3

15/09/13, ore 18:56

ma ma ma comeeeeeeeeeeeeeeee
noooooooooo non possono non concludere hahaha
oddio!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]