Everybody needs somebody sometimes...
di Ali_1D_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/13, ore 13:42

Allora per prima cosa devo dire che la storia mi è piaciuta un sacco! Bravaaaaaa i capitoli erano scritti bene e la storia è molto bella, anche la trama, l'introduzione mi ha attirata e l'ho letta in pochi giorni! :-) molto bella, solo mi spiace che non la continuerai più! :-( vabbe ti lascio un baciooo :-*

30/09/13, ore 17:34

No ti prego scrivi almeno il finale giusto un mini capitolo.. Ti prego *si inginocchia*<3

29/09/13, ore 22:31

Stiamo scherzando vero? Che perdita di tempo oh,io a legge e legge e poi arrivi qui e ti salgono i nervi -.-

29/09/13, ore 10:25

ti prego nn la togliere e troppo bella vorrei sapere come finisce ti prego!!! ):

28/08/13, ore 15:30

Ciauuuu!!!
Scusa se ti lascio solo adesso la recensione, ma sono stata via per un po' di tempo....
Comunque è il capitolo è stupendo, sono felicissima per Niall e Anne, anche secondo me starebbero bene insieme!!!
Alex e Harry sono dolcissimi anche loro, mi piacciono sempre di più, sono stupendi!
Beh che dirti, continua il più presto possibile e ricordati sempre che sei bravissima e che scrivi benissimo! Per-fect!!! hahaha
Ok, basta adesso vado.
Ciaooo, a presto (spero) un bacio!!! <3 :)

27/08/13, ore 15:41

È una storia molto bella e mi piace molto anche come scrivi... :)

26/08/13, ore 16:12

ciaoo che bello hai aggiornato presto la storia e bellissima sono curiosa di sapere cosa succedera tra niall e anne aggiorna presto ti prego please

26/08/13, ore 10:43

Complimenti anche questo capitolo e stupendo Harry e Alex sono sempre piu' dolci *__*.
Continua presto :)

26/08/13, ore 10:12

Oh che bello e adesso cosa succeserà tra Anne e Niall? Sono curiosissima! Ok aggiorna presto<3!

24/08/13, ore 13:41

Ciao bella!
Capitolo stpendo, mi piace molto!!! Per fortuna Niall sta bene e sono tutti felici e contenti ahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che arriverà presto...
Ciao a presto, Baci!!! <3 :D

24/08/13, ore 12:18

ciao che bello niall sta bene la storia e bellissima spero che avrai 5 recensioni cosi aggiorni presto

24/08/13, ore 11:43

Come sempre i tuoi capitoli sono sempre stupendi e scrivi davvero bene...nn caraspettare piu tt questo tempo continua presto :)

24/08/13, ore 07:43

Oh sono proprio felice che Niall stia bene;). Aggiorna quando riesci<3 e un bacio!.

24/08/13, ore 00:26

mi paice questa storia
sono una nuova lettrice
aspetto il continuo
un bacio

23/08/13, ore 13:38

Ciaoo bella!!!
Bel capitolo, anche se un po' corto.... ma mi piace molto comunque!
Continua presto, voglio sapere cos'è successo a Niall (spero niente di grave)
Ciauu bacio!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]