Entwined
di flower_moon

22/05/13, ore 13:55

Alloooora.
Beh, a me questo capitolo è piaciuto moltissimo, lo sai. Soprattutto la parte di Ferrovecchio, povero angioletto con l'estintore! hahahaha
Sono sicura che quei due faranno amicizia e si alleeranno contro il padrone cattivone che si ritrovano.
La parte finale è la migliore, finalmente si avvicinano un po' e giocano un pochino! Sinceramente, il fatto che l'abbia lasciata entrare a casa sua non mi ha lasciata perplessa. Voglio dire, e tutte le sue numerose amanti? (Vedesi quella di Vanity Fair) hahahaha E poi di sicuro non le farà vedere subito le armature... O no? Essendo così eccentrico sarebbe anche capace di farlo, per vantarsi un po'. hahaha Probabilmente per ora si limiterà a farle fare centro chilometri all'ora tra un bar o un ufficio e casa sua hahaha. E poi chissà. :)
Continua presto cara,
xoxo

22/05/13, ore 10:34

Hahahahaah anche io se fossi stata Novalee, mi sarei data della stupida colossale: ma, d'altra parte, come si fa a non uscirsene con battute a doppio senso o maliziose quando si ha a che fare con quel figone di Tony Stark *____*??? Certo, mi ha lasciata un po'... perplessa la faccenda del "vieni a casa mia", ma in fondo credo possa essere una tipica richiesta di Tony, essendo così eccentrico :P
Che dire, ora sono stracuriosa di scoprire come degenererà la situazione tra i due, e se Novalee riuscirà a fare amicizia con Ferrovecchio - mi ha fatto una pena, poverino, con quel cappello :'(
Alla prossima cara, in bocca al lupo per tutto e... ci sentiamo!
Un bacione
Anna
P.S. Oh oh oh, noto che ci sono i primi avvicinamenti tra i due, eh ;)??!? Bwahahahahahah

21/05/13, ore 21:22

Finalmente!
Pensavo fossi sparita, ce ne hai messo di tempo!! Ahahaha, scherzavo, è ovvio che avrai avuto le tue ragioni, e credo che, vista la fine imminente della scuola, c'entrassero parecchio le ultime compiti in classe-lampo, e le interrogazioni a raffica:-)
Comunque, tralasciando la scuola, il cui universo per fortuna mi sono lasciata alle spalle (almeno quello del liceo) passiamo alle cose serie, o meglio, comiche;
La tua storia mi piace sempre di più, è divertente e frizzante ma, purtroppo e non volermi male, sono costretta ad esprimerti alcune mie perplessità.
Tony Stark fa entrare una sua stagista nel suo mega-laboratorio nella villa? Nella "sua" villa? Questo mi ha lasciato un po' perplessa per il resto, come ti ho già detto, mi piacciono un sacco i dialoghi e le "personalità" di cui hai dotato Tony e Novalee, e l'ultima scena di questo capitolo è stata davvero esilarante:D!!
Se posso, vorrei dirti una cosa, se vuoi puoi prenderlo come un consiglio: la storia acquista di spessore e profondità quando ci sono una certa descrizione dell'ambiente in cui si svolge la scena e delle espressioni dei personaggi. rende tutto più "reale" se vogliamo. La tua storia è già carina così com'è e, secondo il mio modesto parere, se la tu la dotassi di una certa "tridimensionalità", diventerebbe davvero molto bella, una commedia davvero completa:-)
Spero di essere stata chiara e di non averti offesa, visto che, per l'ennesima volta, ribadisco che questa storia mi piace un sacco.
Ora, dopo aver scritto questa recensione dalla lunghezza di una fanfiction, ti saluto!

A presto, Lilith.

p.s.
e per "a presto", intendo " a presto" davvero! Sbrigati coi prossimi capitoli!! Scherzo, spero che a scuola vada tutto bene, tieni duro, ormai manca poco:-)

21/05/13, ore 20:50

Oooooooh Chrrris.
Beh, non so più cosa dire, continuo a dire sempre le stesse cose! Ma insomma, non è colpa mia se qualcuno qui scrive cose stupende! :D E anche la citazione di San Crispiiino XD ahahahahahahah, ci stava proprio!
E povero Ferrovecchioooooo :3 Me l'immaginavo proprio così la scena quando volevi progettarla, ben fatto! U.U
E Novalee, Novalee... Stiamo per cadere nella trappola del grande Tony eh? Awwww :3 Bene bene, i'm waiting for the rest of the story <3
Che dire, vai avanti così che è stupenda! :D
Un abbraccio, Je :3