Interviste per People
di ladyme

25/05/13, ore 00:14

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Semplicemente mitici: una coppia più assurdamente assortita e più assurdamente perfetta non si vedeva da tempo. Complimenti a te che riesci a descriverli così IC: sei una di quelle che rende meglio sotto pressione, vero? In questo caso, sia lode allo stress!!!

24/05/13, ore 16:47

Ciao.... uhh siamo passati a Kate... lai descritta bene, con il suo orgoglio, pregi e difetti !!!! molto bello il fatto che Rick ricordi perfino la data del loro primo incontro *-*
Devo ammettere che quel giornalista sembra l'abbia fatto apposta a lasciare le chiavi sul tavolo... avrei voluto vedere la faccia imbarazzata di castle:) inoltre x concludere, mi è piaciuta la frese: Torna qui uomo, non me ne faccio nulla di un bambino:)
alla prossima

24/05/13, ore 09:39

Una kate così aperta la mondo davvero non me la immagino, ma chissà forse fra un po'...

C'è un pezzo che racchiude tutta l grandezza di ciò che hai scritto:
«Mai senza?» chiede il giornalista.
«Rick». Le mani dello scrittore e della detective si stringono forte.
«E magari senza?»
«Castle, fidati c’è differenza e nel bel mezzo di un pericolo sicuramente preferirei avere Rick al mio fianco al posto di Castle, ma succede sempre il contrario».
«Ultima domanda: descrivi Castle con tre parole».
«Paziente, romantico e muratore».

FENOMENALE!!!!
BAci
M.

24/05/13, ore 00:01

Puoi anche chiamarla cavolata, ma è scritta così scorrevole e in maniera leggera, che sembra di vedere i loro volti ele loro espressioni mentre si prendono in giro, amandosi alla follia, durante l'intervista :)
Perfetta la definizione diversa di Rick e di Castle, fidati sono diversi :p
Al prossimo Becky e in bocca al lupo con la scuola :)
R

23/05/13, ore 19:42

Ma tu sfogati, sfogati pure tutte le volte che ne senti il bisogno, noi siamo dispostissimi a sacrificarci a leggere pur di farti stare meglio... eheh.
Alla prossima intervista!

22/05/13, ore 18:26

Becky, innanzitutto bravissima per l'immagine e la scritta: è davvero incredibile che un uomo abbia potuto preferire un videogame a una Beckett versione "facciamosessosubito" (excuse my French!). L'idea delle interviste è leggera ma non certo banale: questo lato pubblico di Castle non viene mai affrontato nella serie e invece io credo che possa rappresentare un problema per una persona schiva come Kate (l'ho scritto, molto umilmente, anche nella mia FF!). Tu lo racconti alternando allegria, spacconaggine e ricordi profondi o assolutamente privati, come quello della serata del diploma di Alexis, che ci credo bene sia stata speciale per loro!!!!
In bocca al lupo sin da ora per la maturità e alla prossima,
Germangirl

22/05/13, ore 09:33

Becky
carina questa idea delle interviste.
La prima intervista in cui kate partecipa insieme a Rick? e che bello che la vivano così serenamente davanti ai giornalisti. Insomma distrazione o no per te, a me è piaciuta e aspetto le altre.
Ho particolaremente apprezzato come hai alternato la parte leggera dell'intervista in cui esce fuori tutto l'ego di Castle con la parte invece profonda tipo l'accenno alla pistola con Kate che porta immediatamente la mano al petto.
Mitico il riferimento alla sera del diploma di Alexis, davvero strepitoso.
Alla prossima
M.

21/05/13, ore 23:27

Becky... ma io dico??? Non mi fare questi scherzi che mi nascondo insieme all'elefantino e anche a PufPuf sotto il tavolo! Non me l'aspettavo, grazie! *-*

L'intervista è davvero simpatica, più che altro è Rick che risponde senza pensare ad ogni domanda, che sembra banale, che riporta un pezzettino della sua vita (vedi il DNA per la spia e le pistole che odia, mentre Kate si sfiora il petto).
L'anello al collo insieme a quello di Johanna, mano nella mano davanti ad un giornalista... ma questo è un sogno che si avvera: IL NOSTRO!!!

Alla prossima intervista Becky *-*
R

21/05/13, ore 21:55

Ciao:)
io penso che queste interviste banali siano stupende *-* davvero mi è piaciuta molto .... le risposte di Rick sono molto dolci, profonde e rappresentative, e anche simpaticbe, mi sono ritrovata a ridere sul divano cn mia madre che mi guardava strana... complimenti :)
Aspetto il prossimo.
p.s diciamo che in piccola parte posso capirti, io ho gli esami di terza media -.-uff ..buona fortuna:)

21/05/13, ore 21:43

molto carina veramente ,mi piace quando Rick e Kate sono dolcissimi tra di loro grazie e in bocca al lupo per gli esami un saluto