Nuove prospettive
di JessL_

09/06/13, ore 18:52

che non mi piace questa fine penso di avertelo detto in tutte le salse... *TEAM ALE FORREVVVAH!* ehm ehm *si schiarisce la gola*
ebbene! questa storiella è finita.. e devo dire che hai scritto qualcosa di diverso dal solito..
divertente, frizzante e a tratti anche serio.. :)
mi sono emozionata a leggere una storia che nella realtà vorrei accadesse..
perciò grazie piccina per le tante emozioni che mi hai regalato con questi capitoli.. davvero!!
ricordo ancora quando tornata dalla Liguria e tu hai aggiornato, lessi di notte quel famoso capitolo con la comparsa di *LUI*...
muoio! dettagli!
e adesso direi anche che me ne vo... XD

ti voglio bene piccina!
Lea

05/06/13, ore 01:44

Ciao :) complimenti una bella storia: interessante, coinvolgente, scritta bene e non troppo lunga. l'ho vissuta dall'inizio alla fine vedendo con gli occhi dei tuoi personaggi lo srotolarsi della matassa delle loro vite e provando emozioni con loro. Unico rimprovero: non penso che la storia possa essere considerata da rating rosso perché quello presupporrebbe delle scene non adatte ad un pubblico minorenne e tu di fatto, quelle stesse scene, le hai solo fatte immaginare al lettore dato che ne hai fatto solo degli accenni, il più esplicito dei quali probabilmente era quello dalla prospettiva di Jessica quando dice di ricordarlo dentro di lei, ma stop. Comunque complimenti a presto :)

03/06/13, ore 11:40

Ho scoperto questa storia ieri sera e l'ho divorata, bellissima,mi piacerebbe leggere qualche extra!:)

24/05/13, ore 11:41

Lo sapevo! Lo sapevo che alla fine il lieto fine ci sarebbe stato con Francesco ed era proprio quello che io volevo *w*
La storia è stata bellissima ed è stato un piacere enorme, per me, riprenderti a leggere dopo anni che seguivo le tue ff su quel vecchio gruppo di facebook, ricordi? Ahh quante emozioni e sospiri *-*
Comunque sia il capitolo è stata la degna conclusione di una bella storia :') Non c'era trippa per gatti (come si dice a Roma [?]) per gli altri tipi e mi dispiace che la maggior parte delle sue amiche non tifasse per Fra. Vorrei dire che la cara ex Elisa mi ha stupito, ma no.. non lo dico xD Secondo me sotto, sotto è andata da lui solo per riprovarci ahah!
Be', chissà che in futuro non ci farai leggere qualche altra shot su di loro, mmh?
Un bacione forte e grazie per questa storia, Pina :)

23/05/13, ore 19:53

Mi stavo già dimenticando .-. Sono pessima! Maledetta scuolaaaa! Non ce la faccio più...anyways xD
Awwwwwwwwww per Fra *^^^^^* si è svegliato! Ahaha brava mamma che gli ha detto dove si trova ahaha la prossima volta prima di scappare deve ricordare alla mamma di non dire niente a nessuno ahahah
La nutella e sempre la nutella xD nessuno ci resiste!
Ch'è successo a Elisa?! Ahaha si è svegliata anche lei per fortuna xD ha dato anche un buon consiglio a Fra xD è maturata, ha avuto un riscatto dalla posizione "penosa" in cui si trovava xD ma chi poteva biasimarla? XD

Complimentiiii :D

21/05/13, ore 22:30

E poi ti commuovi a leggere questo ultimo bellissimo capitolo e pensando a quanto ti sia affezionata a Jess e Francesco, a Lea e tutti questi personaggi fantastici a chi non si può non voler bene...mi mancherà tantissimo questa storia, è tra le più belle in assoluto che abbia mai letto e tu sei bravissima veramente. :')
Ho adorato la dichiarazione bellissima di Francesco e il suo non abbattersi e cercarla fino alla fine e sinceramente quello che ti sto per dire è veramente un evento perchè mi è piaciuto tantissimo anche il discorso che Elisa ha fatto a Francesco perchè è segno del fatto che forse tanto stronza non è forse tutta questa situazione è servita a farla maturare e farle capire diverse cose...
un bacione e so che non lo farai ma se dovessi regalarci qualche loro missing moment sarei contentissima veramente :**
-Deby-