'Juliet? nah, Harry Styles.'
di louehar

01/07/13, ore 00:22

Rotolo, muoio, decedo *-*
E' un qualcosa di.. Indefinibile, è.. Oddio.. All'inizio ci sono rimasta di merda per come l'aveva presa Harry, ma poi.. Bellissima! Sto fangirlando alla grande lol
E' scritta molto bene, nessun errore grammaticale, si legge facilmente e ci sono dei particolari che ti fanno venir voglia di leggerla tutto d'un fiato!
'Louis Tomlinson, 21, who has to stand on his tiptoes to kiss his 19 years old boyfriend, Harry Styles'
Quella frase. Questa storia. Meravigliosa.
Un abbraccio c:

(Sono @phandashugs di twittah c:)

29/05/13, ore 14:36

Ehi bellezza sono @zaynvasshappenin di twitter.
Eccomi qua, scusami per il ritardo..
Comunque è davvero una bella ff, non sono una larry shipper, e mi piace anche il modo in cui scrivi. Complimenti :) .xx

28/05/13, ore 22:19

aaaaaaa ma che bella,
mi piace davvero tantissimo come storia.
complimenti per come descrivi :)
è troppo dolce.
Ely (@_SheWillBeFine_)

28/05/13, ore 22:05

hei ciao bellezza, sono la ragazza di twitter.
voglio precisare che non sono una larry shippers ma questa os, oh cavolo questa os, è meravigliosa.
troppo, troppo meravigliosa. sei bravissima a scrivere.
ora stalkero un pò il tuo profilo lol
ciao ciao perfezione
xx

27/05/13, ore 19:29

hey bella, sono @xpaynesheart di twitter :)
Dire che questa os è bella, è decisamente troppo poco!
Non sono una Larry shipper, ma mi hai fatta emozionare da morire. Poi trovo bellissimo il fatto che tu l'abbia cominciata dall'inizio, dal loro primo incontro ad x factor, awh.
Inoltre è scritta benissimo, non c'è nessun errore ortografico ed è super scorrevole. Ti faccio i miei complimenti, va nelle preferite uu
E' stato un piacere passare, continua così mi raccomando!
Baci,
Silvia <3

27/05/13, ore 18:38

ashfjk mi piace troppo questa ff, mentre la leggevo mi dicevo 'magari diventasse realtà' <3
comunque sei bravissima a scrivere c: continua così xx

26/05/13, ore 22:08

mi sono emozionata tantissimo quando la leggevo.....e posso dirti la verità se fosse vera questa storia tra harry e louis andrei pazza per loro due......cmq continua così sei bravissima....però potresti fare il segiuto di'oh,my little cupcake' x favore? risp al più presto

26/05/13, ore 13:45

Grazie per avermi detto di questa storia :D Sono poche le OS sula Larry che leggo e recensisco :3 Ma di questa ne vale la pena :D
Mi è piaciuto davvero molto :3 Davvero ;) E' scritta benissimo e si capiscono l'agitazione e i sentimenti di Louis :D
La cosa più bella è che la storia non è scritta in terza persona come tutte le altre Larry :3 Per questo merita di essere letta :D
P.s Sto scrivendo una Larry anche io :3 Magari quando riuscirò a postarla...la puoi passare a leggere?

25/05/13, ore 11:11

asdfghj lacrime :') amo questa OS sei bravissima oddio. è davvero troppo bella,è perfetta. complimenti! xx

25/05/13, ore 07:00

Ciao,
ho letto la tua ff,devo dire che scrivi molto bene,
mi piace come scrivi, dal contenuto ho capito che sei una larry shipper,
io non lo sono,ma non ti giudico per questo,sei brava a scrivere e
questo non te lo toglie nessuno :)

24/05/13, ore 19:57

ciao bella c:
tanto per iniziare.. non shippo larry, e solitamente non leggo storie su larry, ma questa è davvero bella.
all'inizio del capitolo, 'rivivere' le scene di xfactor è stato davvero emozionante, l'hai scritto in un modo incredibile, davvero. complimenti. scrivi benissimo:)
anche se non sono una larry shipper, come ho già detto, questa storia la metto nelle preferite. non ho mai letto niente del genere, e anche se siamo solo al primo capitolo, credo valga davvero la pena continuare a leggerla.
un abbraccio, e aggiorna presto x

- Francesca, @uandsjuliet on twitter xx.

24/05/13, ore 19:09

awh che bella os sdfjh
scrivi mooolto bene ti giuro skdfj

alla prossima dolcezza c:
ps. sono la ragazza di twitter xdfhj

24/05/13, ore 18:52

Ciao bella!
Parto dal presupposto che non sono una larry shipper!
Non ti nascondo che leggere la os è stato abbastanza particolare lol
Cioè,più che particolare è stato strano.
Posso comunque dirti che nonostante la tematica,la storia mi è piaciuta molto!
Scrivi davvero bene!Questo è ovvio.
Non ci sono errori di ortografia o cose del genere il che è un sollevo,dato che molte volte che ricambio una recensione non ti immagini ciò che trovo ahaha.
Comunque,ti faccio nuovamente i miei complimenti,sei davvero brava.
Mi raccomando,se dovessi scrivere qualcos'altro mi farebbe piacere essere avvisata:)
Un bacio grande, @itscliam :)

24/05/13, ore 18:09

kjnjdklhkjasvkl
poco wowosa(?)
è troppo stupenda davvero!
scrivi da dio1 per fortuna ho accettato quello scamio recensioni, non l'avrei mai letta sennò hfvhgskvnkjaebf <3

24/05/13, ore 17:48

ODDIO è stupenda le ultime righe mi hanno fatto scendere una lacrima, ho avuto i brividi per tutto il tempo... Veramente brava ciao bella un bacio <3