TRUST - the hardest thing to do
di LouVelessy

24/05/13, ore 01:44

Non capisco perché storie come queste, veramente belle sono poche recensite. davvero non lo capisco.
Ho trovato la tua FF per caso stasera e devo dire che è davvero originale.
Anche il tuo modo di scrivere molto scorrevole e scritto bene.

Ciao alla prossima.

22/05/13, ore 18:27

Ehi ! Ho fatto presto a passare da te, ho finito di recensire 10 fanfiction questo pomeriggio. Spero di riuscire a leggere qualcosa di decente con la tua.
Il titolo è carino e anche l'intro mi sembra buona ma ho notato che hai una specie di "tendenza" ad evidenziare le cose.
Soprattutto con la presentazione.
Non vorrei fare la professoressa, ma è vietato sottolineare le parole in grassetto nell'introduzione.
E anche la parola TRUST , non capisco perchè in minuscolo non andava bene. Cosi "Trust - the hardest thing to do".
Riguardo il titolo , è solo una mia Opinione, poi fai come ti pare.
La mia recensione sarà "a primo impatto" ovvero mi limiterò a leggere il primo capitolo.
La trama mi sembra buona, certo le Slash fra Harry e Louis sono mooolto frequenti e quindi a volte possono sembrare banali e monotone però mi sembra che tu l'abbia impostata bene la storia.
Riguardo il tuo stile, è molto fluido e scritto in italiano corretto e senza errori.
Che altro? Riguardo la grafica magari , ti consiglierei di riguarda lo spazio dell'autrice rendendolo più carino.
Comunque, niente, non ho altro da aggiungere, il fatto che io abbia scritto cosi poco dovrebbe farti capire che non c'è molto da ridire.
E niente, spero che la mia recensione ti sia d'aiuto.

-Sara

22/05/13, ore 16:30

Okay, questa sarà la recensione più breve della storia. No, ne ho scritte alcune di più brevi, ma adesso non importa.
Mi piace, questo primo capitolo. Bridget è carina, anche se apparteiene alla fascia di personaggi divertenti ed estroversi che in questo periodo sono sfruttati al massimo. Ma non ti preoccupare, io adoro i personaggi divertenti ed estroversi che in questo periodo sono sfruttati al massimo. Sono sincera.
Bene, non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la trama!
Complimenti :)

E mi fa piacere se mi invii un messaggio quando aggiorni :)
Bacioni,
Marti !

22/05/13, ore 16:30

tesoro è una storia meravigliosa. Scritta bene ma soprattutto capace di trasmetterti delle emozioni.Sono curiosa. curiosa del fatto che tra Harry e bridget potrebbe nascere qualcosa nonostante il problema di Harry . continua al più presto

22/05/13, ore 16:10

Ehi:)
Ciao, ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace. Dopo aver letto il primo capitolo ho notato che non aveva nessuna recensione, ed io odio vedere belle storie senza commenti e storie illeggibili piene di commenti di bambine.
Quindi, anche se come scoprirai sono la persona che recensisce meno del mondo (odio farlo - mi sento sempre in colpa, ma è così), ho deciso di andare contro ai miei principi e commentare.
Mmm. Il problema è che a volte mi diverto a recensire storie brutte, cercando di dare consigli alla scrittrice per migliorare (o per far notare che i discorsi in stile copione non sono proprio il massimo), ma nelle storie belle non so mai che dire. Mi piace questa tua idea, è cosìn particolare!

Bene, vado a leggere il capitolo successivo e poi torno alla mia storia (che in teoria dovrei star scrivendo pure ora, ma sono davvero pigra ultimamente).
Potrei anche decidere di lasciare una recensione pure lì.
...
Potrei.