ricominciare a vivere..
di bea shine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Pottolina '95
24/02/08, ore 15:33

ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi appassiona un sacco!!! solo non capisco una cosa nei primi chappy kiami Jaily Anster e poi invece dopo Jaily Anser, era solo un errore di battitura??

04/02/08, ore 13:51

ciao bea! ma xkè dici ke qst chap fa skifo?!? a me è piaciuto molto, anke xkè è finalmente giunto il momento della verità!! vedo ke bill già sta cominciando a ricredersi (nn è incredibile cm alcune persone abbiano un tale ascendente su di noi?!? ndJayne/Silente..hihi..) nn vedo l'ora ke lasci quella bambolina francese!! nel prox chap ci starebbe bene una chiacchierata tra sam, harry, sirius e remus..(spero ke riuscirai a mettercela!)nn vedo l'ora della chiacchierata, o forse litigata, tra same bill.. aspetto cn anzia il prox chappy..! scs se recensisco adesso ma stavo in vacanza..! a presto(sperooo..)kix tua Jayne

Diana
01/02/08, ore 18:48

voglio Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiill! agg presto please!! ah! cmq nn è vero ke è brutto!

01/02/08, ore 18:47

ke?!?!??!xk brutto?!?!? sei pazza (in senso buono..)?!?!? sto' chappy mi è piaciuto un casino!!però ce ne hai messo di tempo è?!?! credevo nn aggiornassi piuuuuu!!:'(!! cmq trp teneri Harry e Sam!! kikkirini! ma perchè la chiami ancora Jaily? insomma ormai sanno tutti (quasi) ke si chiama Samantha, o perlomeno lo sa Harry e dato che (se ho capito bene) è a causa sua che aveva cambiato nome che motivo c'è x kiamarla anc Jaily?? comunque aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa succederà con Bill!!

31/01/08, ore 23:13

grand chap bea, nn dv dire affatto ke è da schifo. harry e jai sono davvero dolcissimi insieme. Ehi aggiungimi su msn, il mio contatto è nel mio profillo. Kiss^2 MalfoyXX

31/01/08, ore 20:14

ciao beatrice!!! poveraaaaaa!!! la divina commedia... ke palle!!! il quinto se non sbaglio è quello sui due tipi, paolo e francesca.. v be... sei perdonata per quanto mi riguarda anche se devo dire che non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!! a me il capitolo piace un sacco! forse non è il migliore ma mi è piaciuto comunque molto!! aggiorna presto presto (scuola permettendo ovviamente!). ciaccia'

Diana93
18/01/08, ore 15:04

la storia è sempre più bella!! aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!

17/01/08, ore 19:56

ciaoooo bella!!! di solito leggo solo James/Lily, ma mi sono imbattuta per caso nella tua fic e l'ho letta.. ragazza mia, è bella una cifra!! e non c'è niente che non vada... cose che non coincidono o roba del genere!! complimentsssss! troppo carina l'idea che sia stata Sam/Jaily a insegnare la formuletta per aprire e chiudere la mappa del malandrino a Fred e a George!! non si è mai capito in hp come avessero fatto a scoprirla e la tua ideuzza è troooooooooooppo ingegnosa! spero che i fratellini si incontrino presto... e please, fai morire quella gallinetta francese... meeeeee se nn la reggo!! aggiorna presto presto presto!!! vellllocce! al prox tesso'! un baciuz

17/01/08, ore 19:26

la lettera di Lizzie è troppo triste!! mi ha fatto piangere! sigh!! stò' capitolo è belliximo!!! Sirius.. che ammmmmore! ma Harry e Sam?!?!? aggiorna prestoooo!smacsss!

17/01/08, ore 15:17

e adesso vai cn l'azione .... kissà magari mentre Bill si sposa dice no all'ultimo minuto e fugge con Jaily .... mi raccomando aggiorna presto !

16/01/08, ore 23:31

stupendo qst chappy..la storia più va avanti e più mi piace!! trp triste la lettera ke scrive Lizzie a Sam! se la mia migliore amika dovesse morire x una malattia terminale nn sò proprio k farei(a parte disperarmi, s'intende!) incredibile la soluzione al nn dover risolvere i propri problemi scappando..Sam è un genio ormai in qst..!!!! e finalmente dopo sette lunghi anni ritorna all'ovile (anke se nn per sua scelta..) e incontra Sirius (finalmente..è vivoooooooo!!!!!!!!!trp billo!!!!) e Remus ke s'è sposato.. adesso ke farà, si unirà all'ordine?? si farà vedere da Bill durante la battaglia?? ma se c'è stato qst'annuncio vuol dire ke Harry,Ron ed Hermione se ne sn andati...nooo!! farà dimenticare a Bill la sua (quasi x nostra fortuna!) mogliettina?? cmq brava! solo tre giorni dal vekkio chap.. stai migliorando!(skerzo!!)nn vedo l'ora ke tu aggiorna.. bacione tua Jayne

14/01/08, ore 16:06

di addio a lizzie da parte mia .... sigh .... adesso ci vuole harry !

14/01/08, ore 14:46

no!!! Lizzie... io mi ero affezionata, era sempre così solare e allegra, era un personaggio positivissimo!!! Immagino che tu lo abbia fatto per un motivo più che valido, VERO? Beh, supppongo che per avere una risposta dovrò attendere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! @matrix@

13/01/08, ore 22:14

nooooooooooooo.........la povera pikkola dolce e cara Lizzieee!! buu..m'hai fatto piangere! altro ke magone..magari! la pikkola cucciola doveva ankora innamorarsi (e cmq xkè nn ha funzionato cn Eddy?? era una bella coppia! e poi lui cm l'ha presa la malattia e la morte della sua ex?!)..nn è giusto!! l'hai fatto xkè dietro c'è un validissimo motivo, vero?!?! nn cm la row ke fa morire la gente (alla quale c'ha fatto affezionare!) a buffo....! ..fai vivere sirius?!?!?! ti adoroooooooo!!! neanke a me è mai andata giù! nn ho mai visto un reale motivo x farlo senza doverlo evitare... quanto dovrò aspettare x "l'avvento di Sirius"?!?! meno di qnt dovrò aspettare x harry, vero?!?! cmq nn indugiare mai più a postare i chap..xkè mentre tu li tieni nel pc io aspetto cn ansia ke tu posti!!!!! sn stata abbastanza chiara?!?!?!?!ahahah..;) grazie x il giudizio direi più che positivo che hai fatto x la mia flash..anke se l'hai fatto su un tuo chap!! ;);) un bacione carissima! posta PRESTOOO!! ps approposito, ma adesso ke la scuola è finita dove andrà a vivere sam?!?! kix tua Jayne

13/01/08, ore 20:35

nuuuuooooooooooooooooooooooo!! povera Lizzie!! era troppo dolcina... sigh! però che sfigata Jaily!!!! spero che le cose comincino ad andare bene per la povera Sam... comunque capitolo molto carino, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]