Almeno una volta
di Tensai86

21/12/07, ore 23:39

ciao sensei waaaaaaaa che bel chappy mi piace mi piace mipiac...............cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio nn mi aspetavo che ci sara una cosa a tre °____°eb che devo dire mi poiace molto la parte dv kabuto dice a sasuke le sue opinioni e lo avverte U_Ugia cmq naruto arriva presto se no qua a sasuke me lo violentano chiaro?io tifo per kabuto cmq nn vedo lora di leggere la lemon a tre*ççççççççççççççççççççç*ok mi do del contegnoU///////////Ucmq aal prox sensei ti adoro e tvb dal profondo del suo cuoriucino e poi un altra cosa ............ti lovvo ciao

21/12/07, ore 21:09

Che storia *ççççç*

La cosa a tre?*__* si infervora*
Naru arriva presto ç__ç(Kabuto tifo per te >.

21/12/07, ore 20:51

Sai oggi pomeriggio, io e pitty-chan, discutevamo sulla tua ficcy, e mi salta fuori un commento tipo... mmm ci pensi se scappa la lemon a tre?! A quanto pare forse ci ho azzeccato! XDDDD Odio mio, stavo rotolando di risate quando ho letto che orochi lo voleva con loro! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cmq bel cpaitolo come sempre! fantasticoooooooooooooooooooooooooooo!

21/12/07, ore 20:48

Capitolo nuovo *_____* Capitolo nuovo!*____* [Saltella felice] Ehm.. Okay, mi contengo ù__ù Ma devi sapere che io amo questa tua fic.. Di conseguenza è nromale controllare tutti i giorni a tutte le ore se ci sono aggiornamenti *___* [Perchè è normale, vero? XD] Ma.. Povero Kabuto...ç_____ç Un po' meglio dello scorso capitolo, ma..ç____ç Ma almeno è riuscito a rivoltare un po' i pensieri di Sasuke>.< Forza Kabuto!*____* E per quanto riguarda il prossimo capitolo.. Direi che la mia aspettativa è pari a quella di Orochimaru *çç* Il pairing OroSasu non mi piace, ma devo dire che una OroxSasuxKabu non mi dispiacerebbe poi così tanto da leggere per una volta..*çççççççç* [Perchè ci sarà, vero?*-* Cioè, Orochimaru non avrà mica in mente di fare soltanto assistere kabuto, vero?ç__ç Sarebbe una cattiveria unica T___T] Ma solo uan volta, perchè alla fine Orochimaru deve stare con Kabuto, non con Sasuke >.< E non può arrivare addirittura a sposare Sasuke, eh..ç_______ç E Kabuto non può morire.. E' troppo puccioso!*____* [E' un periodo che lo adoro letteralmente come pg..>.< Da quando ho iniziato a scrivere su di lui, non farei che abbracciarlo e spupazzarlo dalla mattina alla sera *____*] Okay, mi rendo conto di aver scritto un commento più lungo del previsto e decisamente pieno di cavolate.. XD Attendo aggiornamento *____*"

20/12/07, ore 21:42

anche questo cap mi piace. povera Kabuto geloso..XD anche secondo me Orochimaru in realta si comporterebbe cosi..quindi lo hai porpiro ben descritto.^^ ma ci saranno scen elmon anche tra Orochimaru e Sasuke?**

20/12/07, ore 00:17

Tessora mi disp un casino che è stata cancellata... Comunque, ti riassumo quello che ho scritto la volta scorsa. XD 1) sasuke muori. 2)Prestami Oro-sama ti prego... altro che Kabuto. *ç* 3)Capitolo spettacolare. *-* 4)Ti prego continua presto.

19/12/07, ore 19:31

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAN!!!!Ma nuuuuu ç___ç col fatto che hanno resettato tutto al 17/12 il mio commento non c'è piùùùùù!!!! mondo infame e crudele!!!! Vabbeh pazienza te lo riscrivo!^_^...dunque dunque che dicevo? ah si che puccio il mio Sacchan che si incupisce se si tira in ballo Naruto!!!(io ci sto male...non è divertenteNdSasu abbattuto)(tsé ti sta bene!!NdNaru)(O_O come prego?NdMe)(gli sta bene ecco! mi ha lasciato mezzo morto e se n'è andato!!è_é**NdNaru)(Nacchan..non esagerare vedi com'è triste?Poi è il tuo ragazzo su dai...NdMe)(Non se lo meriterebbe...*sasuke che sviene*AHHHH SASU-CHAN IO SCHERZAVO!!! su su dai riprenditi!!!NdNaru che scuote il povero Sasuke)io li lascerei qui...povero Sasuke deve essere stato uno shock..(ma io scherzavo!!!!ç_çNdNaru che continua a scuoterlo)si vabbeh cmq lui per poco ci rimane secco...cmq bel capitolo, povero Kacchan, mi spiace per lui...lo capisco benissimo, so cosa vuol dire tenere DAVVERO a qualcuno e quando questo qualcuno non ci si fila di pezza...Kacchan vieni qui*ci abbracciamo in una stretta di solidarietà*...dai Kacchan faccio il tifo per te!!*me con sguardo super mega convinto* nee-chan sono curiosa di leggere il 7!! alla prossima un milione e passa di kisu!!

19/12/07, ore 18:57

WAAAAAAAAAAA!!!Bella la tua storia non vedo l'iora di leggerne il seguito,aggiorna presto!!^__^ Un bacio dodo

19/12/07, ore 18:21

Ma che domande, certo che ti ricommento *_____* Non appena ho visto la tua storia "ritornare" magicamente al quinto capitolo ho fatto questa faccia: O_______O per poi trasformarsi in questa: T_____T Come avevo già detto nell'altra recensione: Aggiorna prestissimo!!! Me ti lovva un mondo!! *+* Ciau mia maestra (Oramai, a leggere le tue storie, mi viene la voglia di migliorarmi sempre di più ^^!!) Un mega Kissone!! -Sandy-

19/12/07, ore 17:27

Ricommento!!*___* E io che avevo quasi sperato in un nuovo capitolo ç___ç Prima di ricordarmi, con mio sommo dispiacere (Anzi, disperazione>.<) che anche una mia fanfic è stata cancellata e che deo riscriverla T_____T"" Ciemmecu.. Voglio leggere il seguito*____* Kabutino-pucio mi fa troppa pena..ç___ç Alla fine andrà tutto bene, vero?é___è Se prima avevo dei dubbi, sul volore o no la happy ending, ora sono sicura: la voglio!>___< [Prende Oro-chan, gli lega un fiocco in testa, e lo regala come regalo di natale a Kabuto *___*] Okay, persona il commento assurdo.. XD Ma questa fanfic mi sta prendendo troppo>___< Aggiorna presto, mi raccomando *____*

19/12/07, ore 17:24

Si diceva...XD Che...niente, sostanzialmente Sasuke potrebbe finire nel fosso!XD Eh?COme?L'altra volta non avevo detto così? Vabbè...il senso è quello!Povero Kabuto sempre bistrattato (ma infodno è contento no?) Il capitolo è bello invece secondo me e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^_^ Bravissima tensai *_*

19/12/07, ore 17:24

waaaaaaaaaaaaa e certo che io nn devo mancare a riccometare nn sia mai che una tua storia rimanga sensa la recesione è__échiaro cmq waaaaaaaaa e bellissimo questo chappy davvero (cmq ti richiedo scusa sensei ma se nn era per quella rompiscatole di mia sorella che andava di fretta nn ti sformavo la pagina qiundi ti chiddo tdi nuovo scusa me tantissimo dispiaciuta per questo errore e prommeto che nn lo faro piuT______T)evviva e arrivato sasuke*çççççççççççççççç*(sasuke sei arrivato finalemete */////////*ndme)(va al divolo nana chiaro è__éndsasu)(ma che ti o fatto scusa ?ndme)(sei insoportabile chiaro nn ti sopporto ndsasu)(.............T___Tok io mi ammazzo ora la mia vita e finita se nn vengo aprezzata da sasuke che e il mio idolo nnalcun senso vivere per me qiundi addio(me che prende una pistola e se la punta al lato della testa)ndme)(xdxdxxddnn farei mai una cosa del genere percio cmq sensei sasuke mi tratta malendme)cmq nn vedo l'ora che entri pure naruto cmq kabuto alla fine tu si sistemera poi orochimaru-sama nn deve neache mettere un dito adosso a sasuke se no lo amazzo chiaroè_éqiundi che dire o detto tutto mi racccomando sensei metticela tutta me ti lovva ed opra ti lascia visto che pare che cn questa recensipne o scritto un libroXDXDme ti lovva al 100%100 dal profondo del suo cuoricino*.*ciaoooooo

19/12/07, ore 16:58

Rieccomi, riccomento di nuovoooooo! Fantastica, belissima, favolosa, stupenda! Tutta la curva sud ti applaudeeeeeeeeeeeeeee! TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI!

15/12/07, ore 14:51

Oddio!!! ma questa fic e STUPENDAAAA!!!!*QQQQQ* l'ho letta tutta d'un fiato...ed e cosi..cosi... perversa.. muahahaha *sguardo perverso* (<-nn prendermi per maniaca..^^''') e una delle poche OroKabu che ho letto in italiano ed e davvero troppo bellaaaaa!!! Anche se mi dispiace un po per il povero Kabuto-kun che sta soffrendo..sigh...QQ Orochi-sama e crudele. Spero che aggiornerai presto!!!!!^-^

15/12/07, ore 13:43

Due parole e un'emoticon: Povero kabuutoooç_ç continua pre...../continua e basta.kis-kis^^