Tutti pazzi per lei
di lorian

25/06/21, ore 23:53

Bellissimo capitolo! Bravissime Hermione e Narcissa😂 mi piace molto questo lucius😂😍

18/12/17, ore 19:49

Con l'ultima frase mi hai fatto cadere dalla sedia!
Piacere, Mrs. Montgomery è qua. Amante di questo fandom e soprattutto della famiglia Malfoy. La tua è stata una one-shot esilarante e ben costruita. Si è ben capito che le due signore Malfoy hanno del fegato, specialmente Narcissa che credo proprio sia l'unica a far accucciare in quel modo l'altezzoso Lucius Malfoy. Forza alle donne!
Hermione, chiaramente non è da meno e il nostro caro Draco dovrà imparare a starsene un po' zittino, altrimenti può abituarsi a star ben comodo sul divano.
Tanti complimenti, è stata una lettura piacevole.

Baci,
Mrs. Montgomery

25/01/16, ore 17:55

" Allora Draco quale divano preferisci, quello di destra o di sinistra?".

No va beh, questa parte mi ha stesa. ahahahahhaha Bellissima, davvero bellissima. Mi ci voleva una risata del genere, GRAZIE! AHAHA

23/12/15, ore 20:50

AHAHAH...!!!
Mi é piaciuta molto l'ultima battuta di Lucius.
K...<3.

26/05/15, ore 17:21

È una cosa assolutamente epica. Ahahahahahah. È un colpo di genio. Seriamente, ho riso così tanto solo poche volte in vita mia. Complimenti veramente brava. Un bacio
-Cissy

20/09/13, ore 23:26

Ahahahahaha è bellissima complimenti, mi ha fatto davvero morire dalle risate, e grazie a te, rullo di tamburii.... sto iniziando ad apprezzare la Dramione!!!!!!!

12/08/13, ore 10:26

Ho le lacrime agli occhi per le risate! Poi quando Hermione e Cissy sono uscite a braccetto mi sono piegata in due!! Sei fantasticaaaa!

17/07/13, ore 21:58

Ahahhahahah...non ho mai riso tanto in vita mia
Poveri Lucius e Draco mi hanno QUASI pena, Hermione e Narcissa sono mitiche
Storia bellissima come sempre, daltronde l'hai scritta tu :)
Baciii

17/07/13, ore 16:07

veramente fantastica! tu sei un mito e non sto scherzando! sei assolutamente un genio!
cosa hanno imparato Draco e Lucius, si spera, da tutto questo? mai dire a una donna che ha torto. soprattutto quando ha ragione e tu non lo vuoi ammettere. spero che imparino la lezione una volta per tutte.
alla fine poi come Hermione dà una bella batosta a Draco è stato veramente bellissimo!!!
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iaele

15/06/13, ore 23:16

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sei colpevole per avermi fatto sganasciare dalle risate!!!!!!!! Ad " Allora Draco quale divano preferisci, quello di destra o di sinistra?"non avevo più fiato per le risate!!
Grande l'accoppiata Cissy/Mione, complimenti!
Scusami per la recensione molto corta.....
violet

31/05/13, ore 20:12

Ciao ! Ho letto il messaggio e mi sono fiondata a leggere la storia ! Scrivi sempre benissimo e poi... mi ci voleva una risata :'D Hermione e Narcissa mi piacciono molto quando ''agiscono'' insieme oppure quando parlano, quando imparano a conoscersi. Come Molly e Tonks, le reputo due grandissime donne ! E' una one-shot stupenda, peccato però che abbia appunto un solo capitolo ! Hai sempre idee stupende !
Un bacio,
Martinah SH*

31/05/13, ore 00:25

Ciao zia,
dio mio, sono piegata in due dalle risate. E' davvero stupenda. Ho cominciato a ridere dall'inizio fino alla fine, davvero, stupendo.
Baci..

29/05/13, ore 19:22

mi piace molto!!! soprattutto quando hai definito Hermione, un panzer...mi piace molto anche il fatto che Lucius alle parole di Cissy si trasformi: da uomo austero, rigido e serio diventa un balbuziente, piagnone che ha paura di stare in astinenza...l'unica cosa che mi ha lasciato un po' esterrefatta è che Herm e Draco sono sposati, quindi Draco dovrebbe gia sapere che è geloso di tutti queli che toccano la sua amata...comunque nel complesso è simpatica e sono molto contenta del fatto che mi ai chiesto di leggere la tua storia...ne sono veramente onorata!!!!!!

25/05/13, ore 14:27

Brava, brava, brava.
Un bacio
Tua lulu

24/05/13, ore 13:38

Divertente e simpatica, anche se i personaggi non rispecchiano quelli veri. Mi è piaciuta comunque e poi io adoro la coppia Hermione/Draco. Finalmente Narcissa dice la sua senza aver paura di Lucius!
Brava, un bacio
samantha_cullen