blood.
di mariesbeat

30/05/13, ore 01:44

Mi piace come inizio ma hei continua eh! Voglio sapere come continua ewe!
Mi piove anche come scrivi CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!
Quanto tempo hai?! Posso sbatte qui ore a scrivere lolz.
ME PIASA TUO CAPITOLO, ORA TU CONTINUARE O IO SPACARE BOTILIA E AMAZARE FAMILIA FOREVER. Scusa ma sono le 2 meno 15 e sono un po' andata 😂😂✌✌❤❤❤❤👍👍

27/05/13, ore 23:49

Mi piace moltissimo questa storia ,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<
Ti prego aggiorna presto !!!!!!!!! <3<3

25/05/13, ore 23:38

ahahahahh fantastico il capitolo, e anche questa Fan Fiction, mi intriga molto...devo ammettere che a me mi è venuto un mezzo infarto sapendo che lui era il fratello ahahaha <3 continuaaaa

24/05/13, ore 17:29

CONTINUA ADESSO MLMLMLMLMLMLML (?)
NO OCCHEI NON STO BENE. QUESTA STORIA, DA POCO INIZIATA È COME UNA DROGA PET ME . CAZZUS. CONTINUA PRESTO
XX♥

24/05/13, ore 15:58

molto carino ,spero che tu possa continuare . un bacio .. C:

24/05/13, ore 00:12

Continua ti prego... Mi piace questa storia... Aggiorna al piú prestoo

23/05/13, ore 20:35

Ok non ho capito bene :/ aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Xo xo spero che aggiorni presto

23/05/13, ore 18:29

Mi sto gasando ahahahahah !!! Spero che aggiornerai presto !! Baciii LOVE U !! :)

23/05/13, ore 18:21

favoloso non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi ha fatto ridere il pezzo: "seriamente pensavo di non poterci fare sesso" troppo forte aspetto con ansia il capitolo 3 bacion i

23/05/13, ore 18:01

Sai la tua storia mi incuriosisce molto!! Spero che continuerai presto anche perche mi piace il modo in cui scrivi. Un bacione.
-Federica

23/05/13, ore 14:53

Bellissimo ahhsgxghdhdh davvero come inizio é fantastico e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Ciao Bella <3
-Fra*-*

23/05/13, ore 08:32

SE NON CONTINUI ADESSO TI AMMAZZO ;) AHAHAHHAHHA DAI APPARTE TUTTO, VOGLIO SAPERE IL CONTINUO MLMLMLMLMLMLML (?) AHAHAHHA È BELLISSIMO DAVVERO, CONTINUA ♥♥♥♥♥

22/05/13, ore 22:59

certo che devi continuare, anche molto presto lol , è stra bella continua

22/05/13, ore 18:58

mi piaaaase la tua storia quasi quanto li faciola OuO

ORA PERO' CONTINUI , CREPO <3

-FEDH.

22/05/13, ore 17:31

oh mio dio è una ff stupenda continuala al più presto ti prefo non puoi lasciarmi in questo modo uffa! <3 <3