Different.
di loveyajawaad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 16:02

Cccccciaoo c:
Non ti ho abbandonato bellezza, continuavo a leggere l'altra storia in silenzio, però l'hai sospesa e a me è venuta voglia di leggere questa :)
Che dire? Woah.. è bellissima.. Scrivi da dio, ragazza djsjs
Mi piace anche la trama della storia, è... Diversa(?) non so come descriverla, ma mi piace (y)
Continua al più presto jdjsm
Ciau,
Alessia xx

12/07/13, ore 21:58

Ciao! Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che tu la continui...Spero tu abbia recuperato le materie e abbia avuto tempo di scrivere nuove parti della storia! e niente....brava, complimenti!
Baci B.<3

02/07/13, ore 14:51

Oddio è stupenda , sei bravissima continua ti prego *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlml Perverso mode ON!!!! Ahahahahhahaahha

19/06/13, ore 22:44

no, dai non puoi lasciarmi così! ora voglio sapere cosa succederà, ti prego aggiorna il prima possibileee!
mi piace molto come scrive e questa storia!
un bacione
Ana

19/06/13, ore 22:38

soffre di ira improvvisa, in quei momenti dici di tutto, tranne quello che pensi veramente...sono difficili da controllarli!
leggo l'ultimo capitolo che hai postato per ora
byee

19/06/13, ore 22:32

ma non è un po' troppo protettiva la sua migliore amica? bah, insomma ha vent'anni e penso si sappia ben difendere da sola!
comunque sia il capitolo mi piace un saccoo
vado subito a leggere l'altro
bye

19/06/13, ore 22:25

woh woh questa storia è intrigante! corro a leggere subito l'altro capitolo, voglio scoprire tutto
ahaha byee

19/06/13, ore 22:20

ahaha zayn nelle vesti del cattivo, la cosa me gusta!
scrivi molto bene, ma questo te l'avevo già fatto notare in precedenza
vado avanti con la lettura
bye

19/06/13, ore 22:13

wow, la storia mi incuriosisce molto! passo subito a leggere gli altri capitolo per vedere come andrà avanti:)
grazie mille per avermi avvisata!

13/06/13, ore 10:18

Oddio questo capitolo è molto bello, sono davvero curiosa di scoprire cosa ha fatto Ginny per vendicarsi di Zayn. Complimenti per il capitolo è scritto molto bene c: Ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione - Ely

05/06/13, ore 21:22

mavaffangul! mi ero preparata mentalmente per assistere alla scena che sarebbe venuta dopo il messaggio e finisci sempre prima dei momenti culminanti! comunque questo capitolo non lo supera nessuno, è molto meglio degli altri, più accurato, più intrigante, più FIGO. e si mi piace da matti! ora lei che ha litigato con Ginny che cosa combinerà con Zayn? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè suppongo sia molto MLMLMLMLMLMLMLMLML peeervy c:

«Ecco, è una storia lunga.»
Feci una pausa per poi iniziare a raccontarle tutto in un solo respiro.
Si sedette di fronte a me sul divano fissandomi dritta negli occhi, i suoi ancora umidi.
Quando ebbi finito ebbe una reazione che non mi sarei mai aspettata.
«Perché non me l’hai mai detto?»chiese quasi gelidamente.
Abbassai lo sguardo.
«Io veramente…»
Non riuscii a dire altro. Non sapevo neanche io il perché.
«Potresti lasciarmi sola?» non mi mossi dal mio posto «Per favore.»
La guardai triste e mi alzai lentamente.
Aprii la porta e mi trascinai giù per le scale sempre con passo stanco.
Quando arrivai davanti al portone, salutai l’anziana signora e uscii.
Con mia grande sorpresa, vidi la figura imponente di Zayn appoggiata al muro.
«Sei ancora qui?!»gli urlai con le lacrime agli occhi.
Non rispose, ma si limitò a fissarmi.
Lo trafissi con lo sguardo e lo sorpassai dandogli una spallata.
Lo odiavo.

Anne’s pov
Quando uscì di casa non ce la feci più.
Presi il cellulare e cercai il numero di Zayn sul bigliettino da visita della palestra.

Da: Anne
A: Zayn
Vieni a casa mia, per favore. Ti aspetto. xx

Premetti invio e aspettai.
Avrei fatto quello che la mia migliore amica non avesse mai voluto che facessi.

il mio pezzo preferito, come sempre c:
alla prossima e avvisami,
-stypatohomax

05/06/13, ore 19:47

ciao bellissima... ti ho detto già che adoro la tua storia.... adoro zayn il bastardo che diventa cuor di panna (?)
ti posso solo dire una cosa.... AGGIORNAAA <3 <3 <3

05/06/13, ore 19:41

ehi stupendo come al solito.
mi stupisco ogni giorno di più di quanto mi piaccia questa storia.
aggiorna presto mi raccomando:)

03/06/13, ore 15:59

si, mi piace, molto. Infondo come sempre no?! Rimane sempre misterioso. Mi è piaciuto perchè prima lei accetta le carezze di Zayn, ma poi cambia idea. A dire il vero non l'ho capito molto perchè prima si e poi no, ma il cambio di carattere di Zayn mi fa capire che c'è qualcosa di grande sotto. Mi dispiace un casino che lui sia andato via e che il capitolo sia finito, ma aspetterò in ansia come sempre!

avvisami,
kiz,
-stypatohomax

«No.» dissi gelidamente.
Il suo sguardo cercò subito il mio con fare interrogatorio ed ero sicura di aver visto in lui anche uno strano brillare in fondo alle iridi. Forse rabbia.
Improvvisamente sentii la paura prendere il sopravvento, scuotendomi dalla testa ai piedi.
Si alzò bruscamente lasciandomi sdraiata sul letto con gli occhi lucidi. Mi fissò quasi disgustato.
«Cosa pensavi di fare, eh?» urlò in preda ad uno scatto d’ira.
Mi rannicchiai contro il muro cercando di annullare la distanza tra noi.
«Non mi faccio pigliare per il culo da una verginetta sfigata, capito?»

02/06/13, ore 22:32

oddio che bello il capitolo sopratutto la parte finale, quando gli ha detto di no e lui si è incazzato e tutto.. cioè è fantastico OuO
continua presto <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]