Mi basti solo tu
di I am Maryanne

02/11/13, ore 22:58

Okay, ho letto la storia fino a qui. Bene. Fino ad ora non ci sono tantissimi avvenimenti, ma posso affermare con certezza che mi piace un sacco. Ce, oddio, è una cosa bellissima il modo in cui i ragazzi si comportano con Tori. Mah, aggiorna presto perché ho un tremendo bisogno di sapere di più;D

28/07/13, ore 22:06

Andy e Tori insieme sarebbero una bella coppia... ok Charlie li prende come marito e moglie, il dottore dice che stanno bene insieme e pure Sandra ora... No ma ok, cioè, Andy che mi tradisce con Tori... va bene... lo accetterò (?) ahha continua è stupendo, meraviglioso v.v <3

28/07/13, ore 17:35

Awww *-* che bella questa storia <3 mi piace!
Complimenti <3
Baci NikiSixx

26/07/13, ore 22:43

oh non ci posso credere che sia la madre che il figlio li prendono per fidanzati ** e in effetti è vero, Andy e Tori starebbero bene insieme..
e anche quello che ha detto Andy è vero, sarà una buona madre.. ma adesso lui le accarezza il ventre con fare da padre ** siii sarebbero davvero una bella coppia!
bè, spero di averti fatto capire che.. mi piace molto questo capitolo xD
spero che metterai presto il prossimo :)

21/07/13, ore 13:57

wow ** lo sospettavo che era incinta.. però mi dispiace che non sappia nemmeno di chi sia :/
bè, almeno ci sono i ragazzi con lei.. di questo sono contenta, loro sono bravi e le staranno accanto certamente, come le hanno anche detto..
il capitolo mi piace tantissimo, spero che metterai presto il prossimo :) già non vedo l' ora di leggerlo xD

19/07/13, ore 22:00

Bel capitolo, finalmente sei tornata a scrivere ;) Mi fa piacere :) Al prossimo capitolo!!

18/07/13, ore 23:03

mi piace un sacco questo capitolo, anche se è corto. sono contenta che tu sia tornata (?) e rispetto le tue ragioni.. cioè, capisco che se hai trascurato il sito avevi sicuramente dei motivi validi.
adesso però non vedo l' ora di sapere cosa ha Tori....... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :) e sono contenta che Andy l' abbia portata in ospedale, ha fatto la cosa giusta u.u
aggiorna presto ^^
baci amica mia xx

10/07/13, ore 20:54

eh no eeeh no non dirmi ke quei dolori sono davvero quello ke penso io eh!!! xò immaginarmi Andy con un bambino/a non è male anke gli altri e anke se magari non è suo...adesso basta devo smetterla di scrivere queste cose... XD bella,mi piace!

09/07/13, ore 11:10

ehila ciao! da quanto tempo non recensivo!
la storia mi incuriosisce così come i dolori al basso ventre.... *prega che non sia quello che sembra*
continua così :))
alla prossima<3

09/07/13, ore 00:18

Volevi farmi commuovere? Ci sei riuscita alla grande... continua perché scrivi benissimo... è bellissimo...

08/07/13, ore 21:23

che carini Andy e Tori **
sono contenta che tu abbia aggiornato, hai scritto davvero un bel capitolo.. ma io già non vedo l' ora di sapere perchè ha quei dolori..
ti prego, non farmi aspettare troppo xD
la storia si fa interessante.. e devo assolutamente sapere come va avanti! e anche al più presto :3
vabbene, non ti devo costringere a sbrigarti.. ma spero che lo farai comunque xD

08/07/13, ore 12:14

È stupendo, continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà, infondo Tori è sola in una casa piena di ragazzi... io sarei già morta là dentro con loro... *come se importasse a qualcuno...* è meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

17/06/13, ore 16:41

bellissimo capitolo!!! mi è piaciuta la parte dell'"inseguimento"...scrivi bene, sai? ti ho già detto che mi piace l'idea, vero? comunque il seguito è all'altezza delle aspettative, prima ero un po' scettica perché non sapevo cosa ti saresti inventata... Aggiorna, mi raccomando!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

13/06/13, ore 18:36

Wow! come inizio non è niente male, mi piace l'idea. spero che il seguito sia all'altezza delle mie aspettative. sono sicura che lo sarà! Non vedo l'ora di leggere il seguito, le tue storie mi fanno sempre sognare! Ciao! Comunque la parte di ash mi ha fatto sbellicare!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 06:38 pm)

25/05/13, ore 17:17

oh mamma ci hai dedicato un capitolo, wow  ^-^ lungo, lunghissimo, questacosa non me la potrò mai dimenticare xD però lo sai che io come al solito rimango sulle spine e ho bisogno di sapere al più presto come continua :P si, la recensione la faccio io ma l'ho fatto leggere anche a Rose e anche a lei piace tanto quanto a me ovvero... troppo!! xD su, su, scrivi, scrivi che non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo di questa storia!! :D

bye!! XOXO, Andy BlessRose & Rose Vannie