Shizen wa utsukushii desu
di gaeshi

23/04/15, ore 00:20

È bellissima! È semplicemente fantastica! Mi è piaciuta da morire veramente brava, brava, brava! Noooo però è già finita 😢 :'(.
Ok significa che andrò a vedere se c'è già il seguito! Ripeto: la storia è bellissima e scritta benissimo, complimenti<3
Ciaooo

22/04/15, ore 23:49

Ciao Gaeshi, devo dire che la storia mi piace molto, ma soprattutto mi ha colpita perché mi ricorda tantissimo un sogno che ho fatto qualche tempo fa su Gaara. Incredibile vero?
In più trovo l'idea degli occhi che cambiano colore molto carina e sinceramente anche originale perché non l'avevo mai sentita, complimenti!
Ok ho detto tutto, ciaooo! 😘 <3

14/12/07, ore 21:42

uddiuuuuuu ke cariniii!<3 troppo pucciosi! il significato cmq l'avevo capito dall'inizio dato che studio 1 pò di giapponese!^^(ma qst è 1 altra storia...)..bella!complimenti!^___^

robba
13/12/07, ore 21:13

se shizen lascia gaara me lo prendo io!!!!XD

12/12/07, ore 19:25

per piacere, potresti avvisarmi? vorrei essere sicura di poter recensire dal primo cap!! ancora ottimo!!!!!^O^

10/12/07, ore 16:53

ma come il penultimo?!?!noooooooo!!!..T_T..sniff...vabè supererò anche questo...bella lo stesso!aggiornaaa!^___^

09/12/07, ore 21:16

pittosto grazie a te per aver aggiornato così presto!! ^O^ questo è il penultimo? peccato sia venuta tardi.. ç_ç brava ancora!! ^_^

robba
09/12/07, ore 15:40

ti supplico....aggiorna presto....voglio sapere cm finirà!!! baci robba

09/12/07, ore 14:46

questa fic è veramente fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...*.*

09/12/07, ore 11:54

ke bella! proprio bella, me la sono letta tutta prima di skrivere^^ mi rakkomando aggiorna prestissimo! ps: povero gaaruccio pikkolo..-.-..