All I've to remind me are my scars.
di fragility

oddio senti è bellissimo sul serio,anche gli altri capitoli sono belli ma questo ha superato tutti e poi in quelli precedenti,il ritorno di Zayn aaw che cosa bella

oddio, è il capitolo piú bello. finalmente Joey si è dichiarata e tutto è andato per il meglio! aaaah che cosa bella adgckbs.
aspetto il seguito!
-sis

wow :o.
ho apena iniziato a leggere e mi sono innamorate della ff.
è fantastica,sul serio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiorni in fretta.

ho scoperto poco fa questa fan fiction e già mi piace,asdhghfyte
continuate per favore,sono curiosissima c':
un bacio,niallismjromeo :)

Continuarla è stato traumatico. Tu mi avevi lasciato solo una parte del capitolo e c'erano un sacco di citazioni, dovevo scrivere questa cazzo di scena SMUT - no dai, è così dolce ù_ù e non sapevo come cazzo fare, per cinque cazzo di mesi ci ho pensato e- no, okay, troppi cazzo ù_ù
Niente, oggi ho trovato l'ispirazione che avrei dovuto mettere nello studiare geografia e invece l'ho messa qui <3 sii fiera di me, so già che domani mi abbraccerai di gioia VERO? XO
Vabbe', speriamo che l'ispirazione venga anche per i prossimi capitoli. LOL. E anche tu devi aiutarmi, nonna.

thesharpestlives.

Siete meravigliose , bravissime , intelligenti , perspicaci e forti a scrivere .. si parlo come la mia prof. d'italiano ... dettagli ... bravissime , credo che sia un capitolo meraviglioso cioè Joey e Niall , poi anche Zayn che sinceramente non mi aspettavo il fratello .. poi Barbie e Jade che sono personaggi o meglio antagonisti perfetti , brave .. complimenti alle autrici una storia meravigliosa , continua al più presto

xx Jo