Romeo?
di illstaySel

14/02/14, ore 19:09

Mi piace molto, carina e ben scritta, l'unica cosa che diciamo, é "fastidiosa" é il fatto che la grafica non é ben curata e che il tutto va troppo velocemente.

02/09/13, ore 16:24

Che bella questa OS!! E' molto carina davvero. Amo il tuo modo di scrivere, preciso e dettagliato. Brava!! Baci, Sara.

18/08/13, ore 21:37

Avevo già letto qusta os ma ho voluto rrecensirla! Grazie per avermela fatta rileggere! Scrivi davvero tanto bene e la trama mi piace. Mi sono emozionata ripensando a verona ahahah. Davvero complimenti ti consiglio di continuarla come ff o rriscriverne una nuova prendendo spunto da questa os. :)

28/06/13, ore 12:48

Ehiii!
Ti avevo promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!
Questa storia mi piace un casino, cioè è troppo afjfahgdihir.
Come hai detto tu non è molto sdolcinata (l' avrei odiata), ma è comunque molto... dolce.
Al più presto leggerò anche la FF, giuro.
Per il momento mi limito a mandarti un bacione e a farti i complimenti.
A presto.

PS: scrivi veramente bene, brava.

09/06/13, ore 21:59

OH MIO DIO.....MA.....MA....MA SONO RIMASTA SENZA PAROLE,PIENA DI AMORE,DI TENEREZZA,LA ADORO c:

26/05/13, ore 15:09

Dio Ali, è stupenda! Davvero, fa rimanere a bocca aperta. E' meravigliosa, bravissima! E si, te lo dico anche qua, scrivi da Dio quindi niente, ne aspetto un'altra è.è
E ricordati di me quando diventerai famosa :')

26/05/13, ore 10:43

Ehi, ciao, finalmente sono potuta passare qui a recensire!
Trovo questa OS molto carina, proprio perché è originale e si distingue dalle altre.
Ho adorato il fatto che Harry parlasse male l'italiano, l'ho trovato buffissimo.
Poi non è nemmeno troppo sdolcinata, è romantica e fa fa sorridere nel modo giusto.
Trovo anche che il finale sia davvero perfetto, il fatto di Giuietta e Romeo, intendo.
Questa storia mi ha strappato un sorriso ed è stato davvero bello leggerla, complimenti!

Gingerhair

25/05/13, ore 12:26

è troppo bella complimenti! aagiunta a quelle da seguire, aspetto un tuo capitolo ciao!

24/05/13, ore 20:05

Ciao bellas c:
Trovo che questa OS sia molto dolce,davvero!
Posso farti un appunto,però?
Di sicuro sarà sbagliatissimo,considerata la tua perfezione nello scrivere,ma nella parte centrale del racconto,leggere diventa un pò pesante,boh,forse sono stanca lol.
Scusami e non prenderla a male nel modo più assoluto.
Ciaooo xoxo

24/05/13, ore 13:49

Ciao bellezza! Eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare, perdonami il ritardo! Comunque è un OS molto carina e dolce, complimenti davvero! Bacioni e buona giornata. Giu

24/05/13, ore 13:46

è bellissima, complimenti.
il fatto di aver usato verona, romeo e giulietta ha reso tutto bellissimo. sdjgnidfndfg
poi siamo le giuliette di styles, va bene *muore* lol
complimenti, stupenda sjdidfndfg
un bacio, Chiara

23/05/13, ore 22:51

booonjour.
alura, innanzitutto ti ringrazio per acermi chiesto di recensire, non ce la facevo piú a studiare tutta quella geografia cc
ma io dico, a che mi servirá nella vita sapere i settori maggiormente sviluppati in tutta europa, i trasporti e le aree piú ricche del continente? bah.
coomunque, ho adorato letteralmente questa os. non é da diabete (?) per questo é perfetta. odio le storie troppo dolci, sono troppo... dolciose. ecco.
poi mi immaginavo harry parlare in italiano con l'accento inglese, e mi cacciavo a ridere. non sono normale AHAHAHAHAH.
i miei sinceri complimenti, scrivi davvero, davvero bene.
e poi la cosa di romeo e giulietta é troppo hffhjn (?)
bene, questa os finisce subito nelle ricordate. c:
adieeeeu <3

23/05/13, ore 22:23

dsnklsjkjlsdkds okey, non bastava il fatto che sono praticamente semi svenuta quando l'ha detto ahahaah eppoi ceh questa os è 'bella' nel senso simple but effective :) mi piace molto, non è ne troppo smielata ne troppo anonima proprio come dici tu alla fine. Per non parlare del fatto che amo lo stile della scrittura e le parti che hai evidenziato in corsivo... ewe COMPLIMENTI ** davvero! Io ero nelle numerate e ho seriamente rischiato di volare di sotto ahahahh tu dov'eri? c: se vuoi rispondimi in privato.

23/05/13, ore 21:19

ohhhhhh dioooo mi sono commossa
e no. non va affatto bene, non puoi farmi piangere oh.
bah vabbè, pare che io non ho pianto per i ragazzi al concerto in italia ahahahaha.
basta harreh è troppo dolce, e poi romeo e giulietta ahhhhhhhhhhhhh +e in più love story della swift completa l'atmosfera (?)

23/05/13, ore 19:21

ODDIO, E' BELLISSIMA GIURO.

scrivi benissimo, ed è molto difficile scrivere in prima persona, io non ne sono capace allora scrivo in terza HAHHA.
scrivi davvero davvero bene ragazza e questa OS mi è piaciuta tanto :')
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 07:21 pm)