She's got the Petrova fire
di EireenWaldorf

11/06/13, ore 13:38

Ciao sono samara bel prologo. Mi incuriosisce un sacco, non ci crederai ma io preferisco il personaggio di katherine a quello di Elena! Elena e troppo perfetta, sembra finta nessun carattere e vita. Katherina invece è forte stronza e manipolatrice... Il suo personaggio a carattere e spessore. Una storia incentrata su katherina non mi dispiace x niente! Alla prossima ciao sam
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:14 pm)

11/06/13, ore 13:32

Ciao sono samara complimenti capitolo perfetto. Anche io mi sono chiesta cosa sarebbe successo al risveglio di katherine. Sei stata fantastica il personaggio rispecchia perfettamente quello originale... Sono felice di essere stata accoppiata con te!
Al prossimo CAP. Ciao sam

06/06/13, ore 00:56

La storia è davvero interessante, mi piace.
Ti consiglio di mettere a capo i dialoghi, altrimenti tutto così appicciacato risulta un po' pesante alla vista.
Continua a scrivere che mi piace tantissimo l'idea che Katerina sia rimasta nelle vite dei fratelli Salvatore!!!

04/06/13, ore 19:14

Sono felice di constatare che Elija non ha problemi di memoria (data la veneranda età si potrebbe suporre) e non ha dmenticato a sua Katherina.
Interessante l' interazione con il quasi sempre inutile Matt  Ma il ragazzo resta comnqe ottuso. Se al' inizio sembra cercare di gettare un ponte per avvicinarsi a katherine, piano piano, andando verso la fine riesce a rovinare tutto.  Possibile che dopo le inaspettate confidenze di lei, questo pio bove non riesca a dare vero sfoggio della sua tanto decanata umanità mostrandole un minimo di comprensione? E invce no, il genio si stupise che Kath provi rabbia verso Elena! Non è abbastanza sveglio da arrivare a capire che l' ex vampira sta passando l' inferno e che il desiderio di vendetta è una reazione fisiologica.  Continua a definirla manipolatrice ecc ... Come se ll dialogo precedente non fosse mai avvenuto.
Che la nebbia se lo portasse...
A presto

03/06/13, ore 21:50

Hei, mi aspettavo che Elija tirasse fuori gli atributi, sfoderasse i canini e sbatesse al muro quella faccia di c---o di Elena per poi precipitarsi da Kate. E invece niente...
Ma come ragiona quest' uomo?
Spero nel prossimo capitolo.
Ciao

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:54 pm)

03/06/13, ore 12:47

é letteralmente stupenda , non ho mai pensato che dopo aver preso la cura Katherine sarebbe rimasta nelle vite dei Salvatore , mi sono piaciute tantissimo le descrizioni e gli atteggiamenti di superiorità che Katherine , pur essendo umana e vulnerabile, continua ad assumere , vado subito a leggere il secondo capitolo , Complimenti , è davvero molto interessante .

03/06/13, ore 00:45

pover katherine! devo ammettere che un po' mi fa tenerezza. per carità ne ha combinate parecchie, però non deve eesere per nulla facile questa nuova situazione e secondo me la compagnia di mystic falls non glielafarà passare liscia. soffrirà parecchio e espierà i suoi peccati.... sarebbe ank ora!
sei stata molto brava, sn molto curiosa di scoprie cosa succederà dopo-
a presto, anna

22/05/13, ore 23:26

Che bella idea far partire la storia dal momento della disgrazia capitata a Kath. Amo il suo personaggio e mi auguro che qui riesca ad avere un lieto fine visto quello sciagurato che sembra averle inflitto la Plec.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatta reagire: frastornata si, ma sempre combattiva e pronta a riprendersi ciò che vuole e forse anche chi vuole.
A presto