Sunrise
di Sintesi

09/03/14, ore 07:34

Giorno.Una storia affascinante.Be guarda che la grafica sia a cubetti è solo uno dei milioni di pregi di minecraft.Anche a me questo gioco piace un casino.Mi piace avventurarmi in miniera o avventurarmi chissà dov'è.Già sensazioni fantastiche.Be non so se ti sei confusa ma,il personaggio che si usa in Minecraft si chiama Steve e non Scott.Si lui si che merita l'alba di un mondo migliore.È triste la sua storia.....l'ultimo dei sopravvissuti.Alla prossima.Questa storia va tra le preferite.
Baci&Abbracci Mattia the cat

30/06/13, ore 23:48

questa one shot è davvero bella.. riesci a descrivere tutto così bene. hai davvero mandato dei bei sentimenti al lettore..
quando ho letto la descrizione di questa storia, sono subito stata attirata dalle tue parole. è vero, bisogna immergersi in minecraft per riuscire a capirne veramente la bellezza. e molti non ci riescono. molti non vanno oltre alla grafica, si limitano a dire che non è bello il gioco e basta, senza nemmeno provarlo.
e non sanno cosa si perdono :)
insomma, questa one shot mi è piaciuta davvero tanto.. come te, anche io sto scrivendo una fan fiction di minecraft che ho dedicato a due persone.. posso capire cosa ti ha spinto a scrivere questa storia.
bene, non ho altro da dire. se scriverai altro su minecraft lo leggerò con piacere, perchè sei davvero molto brava :)