You and Me.
di Videlbra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/12, ore 18:19

Se mi era piaciuto tanto lo scorso capitolo immaginati questo ! Quando Tai e Tk erano rimasti intrappolati dentro avevo le lacrime agli occhi ** (che carina Sora così apprensiva XD) E quando sono ritornati e Kari ha abbracciato e baciato Tk , che bellooooo!!! Ti giuro che ho urlato di felicità XDXD (si lo so , sono pazza XD) Anche l'abbraccio tra Tai e Sora era molto tenero e la parte tra Mimi e Matt  molto dolce , anche se ovviamente non condividendo la coppia...inoltre mi è dispiaciuto un pò per Izzy
Comunque...ma non la continui più ? A me piaceva tanto e poi ero curiosa di cosa stava succedendo alla terra....
Kissoni chitta97

24/10/12, ore 18:06

Capitolo meraviglioso ** !! Sora e Tai che corrono insieme dentro , che belli ! E Ken che aiuta Miyako ad uscire da lì ** Per non parlare poi dei miei adoratissimi Kari e Tk ** Anche se Tk all'inizio mi ha fatto un po' preoccupare poi si è fatto ben perdonare con quella scenata di gelosia e quel fantastico bacio , speriamo solo che Hikari la prenda bene e che si mettano in salvo ^^
Kisses chitta97 -che va a leggere il prossimo capitolo curiosa su cosa stia succedendo e soprattutto sulla scenetta Takari che hai accennato XD-

24/10/12, ore 17:57

Nonostante non sia per la Yamamimi questo capitolo l'ho trovato davvero molto dolce ; che bella l'idea di far fare una serenata a Matt per poi dichiararsi a Mimi...mi è piaciuto anche il fatto che hai fatto aggiungere lei al canto e...anche il bacio ci stava bene.....insomma , è scritto molto bene , peccato per il pairing che non condivido ma è una questione di gusti quindi non ti preoccupare ^_^
Bacini chitta97

24/10/12, ore 17:43

Che bel capitolo =D !! La parte di Tai che consola Mimi era dolcissima ** E meno male che Davis si è andato a scusare con Tk , così lui ha capito che Kari non aveva ricambiato assolutamente il bacio (e che si sbrighi a capire che è innamorato di Hikari) ^_- ! Ora vado a leggere il prossimo capitolo , curiosa sull'evento a cui hai accennato :)
Kisssss chitta97
P.S.La scena tra Davis e Tk mi ha fatto un po' venire in mente il rapporto tra Matt e Tai , sarà stato il pugno con il successivo abbraccio alla fine...XD
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 05:45 pm)

24/10/12, ore 14:30

Che festa movimentata XD!!! Mh...da dove incominciare ? Be , inanzitutto sono contenta di vedere che ti piacciono le mie stesse coppie , ossia Kenyako (che carino Ken quando ha invitato Miya a ballare X3) , Taiora (dolci quando si rincorrono X3) e Takari (anche se qua...poveri**) ; passando ai disastri compiuti dai fratelli Motomiya : Davis lo odiooooo!!! Già il fatto di aver invitato a ballare Kari (GRRR!!!) ....e poi si permette anche di baciarla è_é!! Meno male che Hikari gli ha poi mollato quel ceffone ù_ù!!  E povero il mio Take che se ne è andato via arrabbiato e triste con le lacrime agli occhi ** ! Per quanto riguarda Jun...cavolo come l'hai fatta cattiva ! Inoltre ha colpito proprio nel segno ...erano proprio i timori e le paure di Mimi e ora....che casinoooXD
Vado a leggere il prossimo capitolo curiosa di come si risolveranno le cose...^_-
Kissoni chitta97
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:46 pm)

24/10/12, ore 14:16

Bello questo capitolo , anche se di transizione ^^ e poi...spero ( e penso) che Hikari sia innamorata di Takeru > <! Certo che Mimi doveva essere proprio stanca se l'hai fatta dormire per bene 3 ore XDXD Povera , che figura che ha fatto con Kari , meno male che c'era la zia XD
Mi rivedi al prossimo capitolo curiosissima delle sorprese a cui hai accennato :)
Bacioni chitta97

24/10/12, ore 14:08

Carinissimo anche questo secondo capitolo :) Povera Mimi che ha conosciuto Jun XD E poi mi sembra di capire che sarà una Takari....insomma , la ragazza che osservava Tk era Kari , vero ? Vabbe , vado al prossimo capitolo , facendoti i complimenti per lo stile di scrittura semplice , scorrevole e così dolce nei momenti romantici (nonostante non mi piaccia la coppia il momento dell'abbraccio tra Mimi e Matt , e quando alla fine lei si addormenta pensando a lui , erano molto dolci <3)
Kiss kiss chitta97

24/10/12, ore 13:59

Scusami se recensisco solo ora , ma sono abbastanza nuova in questo sito ^_^ Comunque come primo capitolo non è male , per quanto riguarda le coppie io non sono una fan della YamaMimi , in quanto preferisco la Koumi , ma la leggerò lo stesso nella speranza che ci sia qualche altra coppia che a me piace (come la kenyako , la taiora e soprattutto la takari ^^)...quindi vado a leggere il prossimo capitolo
Baci chitta97

30/04/09, ore 20:11

Ciao io sono appena entrata nel sito ma la tua storia mi stàdavvero appassionando... sinceramente anche io sono sempre molto impegnata,difatti vorrei scrivere ma non trovo mai tempo, e come conseguenz mi dileguo la sera a leggre con tranquillità quando non mi alleno in piscina.Ma se ti posso dare un consiglio non smettere di scriver,continua questa fanfiction...inoltreio ti consiglierei di fare in modo che l'antagonista della storia si interessi a mimi e che la voglia per sè così matt dovrà sudare per averla,magari mimi potrebbe essere anche sotto incantesimo e lui vorrà riprenderla con la forza;oppure mimi potrebbe mettere di nuovo in dubbio la sua storia con jun,provare a lasciarlo perdere ma ciononostante lui la sorprenderebbe con gesti molto passionali. beh i miei sono solo consigli,il pubblico ama questo genere di storie contrastanti,maritengo che la tua fanfiction fino ad or sia molto molto molto interessante,,,,,PS:mi piace molto anche questo tk in versione un poco meno timida BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/08, ore 19:16

finalmente aggiornamento!! =D avevo perso le speranze. morivo dalla voglia di sapere come continuava XDD davvero bello questo aggiornamento! MattMimi e KariTK sono le mie coppie preferite di digimon ^^ comunque si avevo scritto quella fanfic su goten e bra. sono felice che ti sia piaciuta =) è stata la mia prima ficcy XD continua così la storia è mitica! ^^

02/08/08, ore 02:01

Wow che cap tenero, nonostante lo sfondo drammatico del disastro ^__^ Si si lo so, è tardissimo, ma devi aspettarti recensioni da me a quest'ora XD bè che dire...sono curiosa di sapere chi è che ha combinato tutti sti casini!!!!! E spero che non ci metterai di nuovo un'eternità per aggiornare ^^ anche se io sono quella che ha aspettato meno direi :P un abbraccio, Selhin

01/08/08, ore 18:52

HEILA!!! BENTORNATA!!! mi mancava questa fic!!! che dire.. bellissimo capitolo, molto molto dolce.... che teneri matt e mimi!!!! alla prossima!! un bacio

24/06/08, ore 21:09

Ho letto la tua fic tutta in una volta...perchè io adoro letteralmente Matt e Mimi assieme!!!!!!! *.* davvero!!!!! Mi piace molto questa tua storia, e l'ho aggiunta subito alla lista dei preferiti...spero solo che aggiornerai presto perchè sono curiosissima!!!!!!! Brava ancora!!!! Passa pure da me se ti va...un bacio Selhin

10/03/08, ore 17:13

ciao!!! finalalmente non vedevo l'ora.... ma che belli abbracciati hiihihih ^^ beh capitolo bellissimo complimenti diventa sempre più bella... alla prossima baci vampirosolitario91

10/03/08, ore 14:20

Ecco un po' di bel Takari!! ** E' proprio bello questo capitolo, ma spero vivamente che Take e Hika oltre che a baciarsi nel prossimo capitolo penseranno anche a mettersi in salvo, altrimenti non so come potrebbe andare a finire xD Diciamo che le Yamamimi non mi piacciono non perché non mi piaccia uno dei due personaggi (adoro Yamato!** E Mimi a suo modo è sopportabile!) ma perché non li vedo bene assieme! Sono davvero tanto diversi caratterialmente e soprattutto hanno un modo troppo differente di affrontare le cose, dalle più banali alle più gravi. Non sono nati per stare assieme, secondo me, ecco tutto! Ma se ti va, puoi sempre contattarmi per mail per avere un maggiore approfondimento su questo argomento, e, perché no, anche su altri! Ciao ciao! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]