Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    01/08/2008    5 recensioni
Sono passati ormai quattro anni da quando i dodici digiprescelti hanno salvato Digimon. Ormai sono degli adolescenti, e si trovano davanti a sfide altrettanto difficili, prima fra tutte L'AMORE. Dopo Dragonball, ho deciso di scrivere ff su Digimon, uno degli anime che mi piacciono di piu!!!Vi dico sin da ora che la storia è incentrata soprattutto sulla mia coppia preferita,Mimi&Matt, ma oltre a loro verranno raccontate anche le intrigate vicende amorose degli altri prescelti!!Beh che altro dire??? Spero recensirete in tanti!!!Kississimi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Di nuovo tutti insieme





Ken e Yolei, erano appena usciti dalla struttura che un grosso pezzo di balcone cadde a pochi centimetri da loro sbarrando l'uscita.
''Accidenti, speriamo che nessuno sia rimasto dentro'' disse Ken, con lo sguardo preoccupato.
''Già speriamo... ma dove sono tutti gli altri?'' chiese poi la ragazza accorgendosi che non c'era nessuno dei loro amici.
''Non saprei, è parecchio strano che non ci sia nessuno...o sono tutti ancora dentro o...''
''Ken,Yolei!!!'' li interruppe una voce.
''Izzie!!!'' lo chiamò Ken riconoscendolo.
''Ragazzi, state bene?Ci avete fatto preoccupare!!''
''Si stiamo bene ma... dove sono tutti gli altri?''
''Kari e Tk sono intrappolati dentro e Tai e Sora sono entrati a cercarli. Cody, Davis e Joe invece sono andati a casa di Mimi, a recuperare lei e Matt... io sono rimasto qua, nel caso voi o Kari e Tk foste riusciti ad uscire da soli...''
''Capisco... e ora che facciamo? Restiamo qui ad aspettare gli altri o andiamo anche noi da Mimi?''
''Direi di aspettare gli altri..'' concluse Izzie categorico.


Mentre i tre amici aspettavano fuori, Tai e Sora provavano a orientarsi all'interno della struttura non senza difficoltà.
''Tai siamo già passati di qua..''
''Che disastro! Se non riusciamo nemmeno noi ad orientarci figurati se riusciremo a trovare loro...''
''Guarda! Quello è il tavolino del salotto... ragioniamo se quello è il salotto, e noi tutti siamo scappati da li per uscire, sicuramente si trovano da queste parti. Proviamo a chiamarli!''
''Va bene..KARIIIIII!!!!!'' ululò Tai.
''TK,KARI, DOVE SIETEEE????'' gli fece eco la ragazza.


Mentre Tai e Sora cercavano disperatamente i due ragazzi, loro si trovavano ancora bloccati tra le macerie. Il biondino baciava con passione la brunetta, che rimaneva inerte dallo stupore. Ad un tratto la ragazza udì in lontananza la voce del fratello che la chiamava, così, allontanato il ragazzo da lei, iniziò a chiamarlo a sua volta.Tai, sentendo la voce della sorella fu subito sollevato, e si diresse nel punto dal quale la voce sembrava provenire. Arrivarono però ad un punto morto, senza aperture.
''KARI MA DOVE SEI??''
''TAI SIAMO CHIUSI DENTRO''
''COME FACCIO A LIBERARVI?''
''NON LO SO...PROVIAMO A TOGLIERE LE MACERIE INSIEME''
Seguendo le istruzioni di Kari, i quattro ragazzi tolsero ad una ad una le macerie finchè non riuscirono a creare una piccola apertura. Kari uscì per prima, buttandosi tra le braccia del fratello, che dolcemente le accarezzava la testa rincuorato. Poi fu il turno di Tk che però non dava segno di voler uscire.
''Tk che ti prende?'' gli ululò Tai.
''Tai sono incastrato!!!'' gli rispose il ragazzo.
''D'accordo entro ad aiutarti''
Ma prima che si inoltrasse dentro Sora gli toccò la spalla e lo fece voltare.
''Stai attento'' gli disse apprensiva.
''Non preoccuparti per me...''
Ma non appena Tai fu entrato, la struttura cominciò a crollare del tutto.
''TAIII!!!!QUA CROLLA TUTTO,MUOVETEVI!!!''
''SORA, KARI ANDATE VIA DI QUI...VI RAGGIUNGEREMO''
''NO VI ASPETTIAMO''
''SORA ACCIDENTI ANDATE VIA!!!''
A quel punto Sora scoppiò a piangere quasi senza volerlo, così come Kari che continuava a chiamare Tk e il fratello senza ottenere risposta.
''SORA TI PREGO, ABBI CURA DI MIA SORELLA'' gli urlò Tai ad un tratto. Allora la ragazza prese quasi con violenza Kari, e la portò via di lì, continuando a piangere silenziosamente.
Arrivarono all'uscita, che tragicamente era sbarrata dalle macerie, così Sora pensò di uscire dalla porta di servizio che fortunatamente era ancora integra. Quando furono fuori si avviarono nel punto dove avevano lasciato gli altri.
''SORA,KARI!!'' gridò Yolei vedendo le amiche. Le abbracciò teneramente e le aiutò a sedersi su una grossa pietra.
''Che è successo??Dove sono Tai e Tk?'' chiese poi Izzie quando ebbero ripreso fiato. Così le due ragazze raccontarono brevemente l'accaduto.
Quando Izzie stava per introdurre le sue considerazioni, i ragazzi videro in lontananza un biondino correre verso di loro, con una ragazza in braccio.
''E' Matt!!!MATT!!!'' lo chiamò Izzie.
Quando il ragazzo li raggiunse poggiò la ragazza che aveva in braccio per terra, le alzò il mento e guardandola teneramente le chiese se stava bene. Gli altri ragazzi non l'avevano quasi riconosciuta, fin quando lei non alzò lo sguardo. Era Mimi, visibilmente terrorizzata, con i vestiti fradici, e i capelli completamente bagnati dalla pioggia. Tremava dal freddo e aveva lo sguardo perso. Matt la coprì con la sua giacca e la strinse tra le braccia, mentre lei appoggiava la testa sul suo petto.
''Mimi...Stai bene?'' le chiese Sora guardandola con preoccupazione.
''Sta bene non preoccuparti, è solo spaventata... piuttosto, dov'è Tai? E mio fratello?''
''Sono ancora dentro..''
''Cosa???Come avete potuto lasciarli dentro?''
''Noi abbiamo provato...''
''Lascia perdere vado io a recuperarli''
''No Matt ti prego non andare..'' disse Mimi stringendogli la maglietta come una bimba che non vuole che i genitori la lascino sola.
Mentre Mimi e Matt si sussurravano qualcosa a bassa voce, gli altri ragazzi non potevano fare a meno di guardare i due innamorati. Erano davvero carini insieme. Matt era molto prottettivo nei confronti di Mimi, e lei era molto coccolona e dolce nei suoi confronti. Izzie,nascondeva a stento la gelosia nei confronti di Matt, infatti era dai tempi del viaggio a Digiworld che provava qualcosa per Mimi, e sperava un giorno di poter stare con lei; mentre Sora, seppur segretamente innamorata di Tai, provava un certo fastidio nel vedere il suo ex ragazzo stare insieme alla sua migliore amica.
I due piccioncini finirono di discutere tra loro, e il ragazzo si stacco da lei, tenendola però sempre per mano.
''Ok ragazzi io entro dentro a cercarli''
Detto ciò, con un leggero movimento del braccio, avvicinò Mimi a se e gli stampò un dolcissimo bacio sulle labbra sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti.
''Entri a cercare chi?''
Tutti si girarono verso colui che aveva fatto la domanda, restando senza parole dallo stupore.
''Non mi sembra Matt che ne avevi l'intenzione'' disse sempre la stessa persona ironiamente, riferendosi al romantico gesto avvenuto tra lui e Mimi.
''Tai!!Eravamo tutti preoccupati'' rispose il biondino.
Il ragazzo sorrise e si voltò verso gli altri amici. Sora lo guardò con gli occhi lucidi; camminava un po' zoppicante ma sorridente e reggeva su una spalla Tk, un po' malconcio.
Kari senza pensarci corse verso il biondino, urlando quasi il suo nome. Lo baciò tra le lacrime, e nessuno era piu sorpreso dello stesso Tk, che dopo ciò che era accaduto un paio di minuti prima, non si aspettava di certo un gesto del genere. Acquisì subito stabilità, e abbandonò la spalla di Tai, riuscendo a malapena a raggersi in piedi. Kari lo sostenne con le sue braccia e lo accarezzò e baciò senza fermarsi, felicissima di rivederlo.
Sora invece corse verso Tai e lo abbracciò con trasporto.
''Piano,così mi fai male''
''Non sai quanto ero preoccupata''
''Immagino... mi dispiace''
Intanto anche Joe, Cody e Davis erano tornati, e i ragazzi ormai riuniti, furono aggiornati sugli ultimi avvenimenti.
''Prima di tutto proporrei di capire la causa di tutti i disastri che stanno capitando in città'' disse Cody, raccontando di tutti i crolli e i disastri che avevano incontranto mentre si dirigevano da loro.
''Già, e poi entriamo in azione!!'' disse Tai entusiasta facendosi trasportare dall'euforia.
''Ma che dici Tai? Non siamo mica supereroi, come credi possiamo ''entrare in azione'' come dici tu?'' lo bloccò Matt.
''Già sono daccordo... ti ricordo Tai che anche se scoprissimo il colpevole, non potremo far nulla... non abbiamo piu i Digimon con noi ricordi?'' rispose Sora riflessiva.
''Cosa proponete allora??Di rimanercene qui con le mani in mano??'' disse allora il moretto.
''Questo no ma...'' incominciò Sora per poi zittirsi.
''Intanto vediamo com'è la situazione in città'' propose Joe.
''Si sono daccordo!!'' lo appoggiò Ken, seguito da Davis.

I ragazzi si misero quindi in marcia verso il centro della città.
Tanto si addentravano all'interno di essa, tanto più notavano la desolazione nel quale si trovavano, e ancor piu importante poterono notare un particolare sconvolgente: erano soli.

P.s.
Ciauu a tuttiii!!!
Eh gia finalmente sono tornata!!!
Vi prego umilmente di perdonare la mia luuuuunghissima assenza!!!
Diciamo che avevo perso l'ispirazione oltre a essere piuttosto impegnata!
Ma finalmente eccomi tornata con un dolcissimo chappy che dedico a tutti/e voi che continuate a seguirmi!!
In particolare ringrazio chi ha recensito lo scorso chappy:
Gaara of the desert: una nuova lettrice che bello *-* Ma io gia ti conoscoo!! Avevi scritto quella fiction bellissima su Goten e Bra vero??^^ grazie della recensione, continua a seguirmi!!!^^
sem0305: ciau cara ^^ che ne dici di qst chappy? Spero ti sia piaciuto!!!^^ kissss
DarkSelene89: Grazie della recensione, anche se mi trovo in disaccordo con te, in quanto è vero che Mimi e Matt hanno due caratteri opposti ma è scentificamente provato che gli opposti si attraggono no? E poi sono carinissimi insieme *-* Al prossimo chappy ^^ kisssssss

vampirosolitario91: grazie della recensione ^^, spero che anche qst chappy sia stato di tuo gradimento^^ kisssss
Selhin: Una nuova lettrice *-* Sono davvero onorata e contentissima che la mia ficty ti piaccia!!!!^^ Spero che qst chappy ti sia piaciuto!!!!^^

Grazie ancora a tutte voi che recensite, o che semplicemente leggete!!!Al prossimo chappy!!!!^^
kisssssssssssssssssssssssssss
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra