Amare e soffrire
di Cara_Sconosciuta

05/02/08, ore 19:32

Il capitolo non è poi così "funghetto", come hai scritto tu... XD aaah, attenzione! E poi...no, non ci credo, hai usato una delle mie frasi preferite, quella di Walt Disney!!! Siamo gemelle telepatiche! Come ti ho già detto, il primo finale non è poi così esagerato...certo, non conosco il personaggio enon posso fare confronti, ma a me la storia pare perfetta così!

miss_ka
24/12/07, ore 14:34

proprio bello qst finale, mi piace più dell'altro^^!sn proprio carini loro due...e bhè,l'idea dell'orologio mi è piaciuta molto!!u bacio miss_ka

22/12/07, ore 21:57

Omg! Oh my god! Che bellissima questa fine, stupenda! * Me con occhi lucidi *, bravissima, un finale meraviglioso, troppo brava! ç__ç Comunque grazie per esserti ricordata che avevo commentato, ^^ Maledizione tutte quelle recensioni perdute ç__ç, vabbè ancora bravissima! E l'idea della ff su Ryan e Kelsie è davvero carina! Ciauz, buone feste! ^^

22/12/07, ore 11:02

Waoooooooooooooo!!! Fantasticissimo!!! Che dolce!!!! E poi, che belle parole Disney... "Se puoi sognarlo puoi farlo" davvero bellissimo sisi!! Uhm, poi, tranquilla. ^^ Non mi butto. E quindi, bellissimo chappy, davvero, una fine fantastica! Eh sì, lo zucchero mi piace molto di più del limone. :p baci!

21/12/07, ore 22:49

aaaaaaaaaaaah che belli questi due capitoli!!! Meno male che Ryan non si è buttato! cioè, nel primo caso il risultato non è stato molto diverso, preferisco di gran lunga il secondo, spettacolare finale!!!

21/12/07, ore 22:48

questo finale dolce è stupendo!!! mi piace un sacco!! l'idea ke hai sulla storia di ryan/kelsi è bellissima...nn vedo l'ora di leggerla!! kiss!

21/12/07, ore 22:43

finale tristissimo ma scritto veramente bene!! brava!

miss_ka
19/12/07, ore 17:51

triste qst cappy...cmq so cosa si prova(purtroppo)a vedere un amico giungere ad un gesto estremo come questo e sai, qst capitolo, oltre ad avermi commosso, mi ha fatto tornare in mente molti ricordi...grazie. un bacio miss_ka

Vivy93
16/12/07, ore 23:03

oh per la miseria!! Finale tragico, sì, e che tragico! Ci sono rimasta col cuore stretto in una morsa! Davvero, sembrava così vero che mi ha fatto quasi male.. ok non pensare che mi hai picchiata ^^ Anzi.. questa verità che capita mi ha fatto male, ma la tua ff è stupenda. Perché mi fa sentire delle emozioni dentro. ^^ OK basta parlare di me scusa XDDDD
Capitolo sensazionale, descritto bene e come sempre scritto con passione. Spero che il finale più allegro sia.. più allegro! Kisskiss

16/12/07, ore 21:07

Wow O_O altro che amaro in bocca, mi ha lasciato il gusto del limone. Ma... non lo so sai? E' bellissimo questo capitolo. E' complicato da spiegare... so per certo che il mio amico non lo farebbe mai, perchè riuscirei a fargli cambiare idea litigandoci... ma non è lui che mi preoccupa. Ho avuto la sfortuna, o fortuna che dir si voglia, di avere un carattere ipersensibile. E ho paura di stare troppo male e di compiere un gesto avventato come lui. Spero solo di non doverlo mai, e poi mai, fare. ^^ Okay, non so da dove mi sia uscita questa preoccupazione, ma non importa ^^ bellissimo capitolo, ora aspetto il dolce con ansia °°, baci!

Vivy93
15/12/07, ore 16:24

oh cavoletti.. ^^ Nuuu Claire ma io ti ammazzo di botte!! E Ryan che cavolo stai combinando? Preferire quella cOsA a Gabriella?? Uaaa ma ora ti do' un ceffone! XDDDD Comunque, dopo questo sfogo personale.. brava, si vede che ci metti sempre il cuore. Complimenti inoltre per lo stile, mi piace come scrivi!! Kisskiss

NewGirl
15/12/07, ore 12:01

Bella, veramente bella. Scritta bene. Mi dispiace di essermi persa il primo chappy, ma questi giorni sono stati un delirio puro. Mi sembra di averti già recensito qualche volta ma se così non fosse, beh, il mio ritardatario e frettoloso benvenuto su EFP nella sezione di HSM! Brava e complimenti!!^^

14/12/07, ore 21:57

Ciao, bella davvero la tua storia, mi spiace molto per quella stronza, si può dire spero, di Claire...e Ryan, il mio adorato Ryan si è innamorato di quella ciofeca ( Non ho idea di cosa sia ^^ )?! Spero che Gabriella riesca a farlo stare bene, che lo aiuti, dato che gli altri non sembranno interessarsene... ç__ç, comunque scrivi davvero bene, emergono chiaramente malinconia, dolore, tristezza...uno stile scorevvole, leggero. Buon uso dell'italiano, grammatica e sintassi. Bravissima, aggiorna presto, ciauz!

14/12/07, ore 21:44

bellissimo prequel! qst claire è proprio una *bip*...ma come si permette di trattare così ryan?? complimenti davvero x il capitolo...kiss, Rossana

14/12/07, ore 20:41

Bellissimo Prequel! E poi, figurati. Queste cose mi toccano molto da vicino, ti ho spiegato perchè. Il mio migliore amico anche ci stava male. Spero per Alessandro che adesso stia meglio! Chi non si tirerebbe su di morale con un'amica che le dedica delle storie fantastiche??? Perchè questa è una storia fantastica. ^^ Saluta il tuo amico da parte mia, anche se probabilmente mi manderà al diavolo perchè non mi conosce. Della serie: "Ma chi sei? Che vuoi?" >.< Comunque salutalo lo stesso ^^ Bacioni, Barby