Right side, wrong bed
di jas_

27/03/14, ore 22:31

Hahaha, Louis e Zayn che si prendono in giro mi fanno ridere un sacco!
Bellissimo capitolo... haha, Molly che arrossisce è stupenda :') <3

-Jessica xx

28/08/13, ore 12:20

This is amazing!!Adoro questa ff,ma ti volevo chiedere solo una cosa.
Perfavore dimmi che Victoria (cioppicioppi) e harry si mettono insieme.... please!
Ciaoo,chantalina9.

31/05/13, ore 19:31

No dai il il capitolo non può finire così!!! 😭😭😭😭😭😭😭 su Twitter sono @inarrysphone mi puoi avvertire quando aggiorni? :)

27/05/13, ore 22:11

JAAAAAS kjdfsjkhdsfhkdjsf ❤❤❤
Finalmente sono qui ❤❤❤
Louis è dolcissimo, oddio lo adoro ❤❤❤
Bella figura quella di Vì alla fine AHAHAH ❤❤
Comunque Zayn e Molly sono la dolcezza ❤❤❤
Dfkjhdsjhfsdfjkhkjhsd davvero capitolo bellissimo e chissà cosa dovrà fare Harry per riprendersi Vì ❤❤❤❤
Spero a presto ❤ un bacio

26/05/13, ore 19:58

ahh, harry è sempre nei tuoi pensieri vic.
però oddio, e se adesso lou si intromette? no ti prego poi lo odierei ahahha
oppure vuole semplicemente ricongiungerli, mmh
zayn e molly sono una forza ahah, ho letto anche lo spin-off su loro due e le cose che non dice questo capitolo
aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere cosa succederà durante la partita dhj
baci,x

26/05/13, ore 11:42

Questa storia è magnifica Jas, complimenti. Non esso l'ora di leggere un altro capitolo. Bacio, Anna xx

25/05/13, ore 22:51

Finalmenteeee! Ho recuperato gli arretrati! La storia è bellissimissima! Sul serio, mi sto appassionando un sacco :3 Ora direi che posso dedicarmi a leggere lo spin-off Zolly (non è male dai :') ) <3 Continua così, sei bravissima a scrivere :D

25/05/13, ore 16:50

Non so perché ma Louis mi sta antipatico. Sarà perché sono attratta fino all'inverosimile dai ricci di Harry, o perché la coppia Vì-Harry che litigano è troppo carina, ma Louis non può, anzi, non deve intromettersi!! ;)
Nella parte finale Vì ha fatto una gran bella figura di cacca, eh?? Se fossi stata nei suoi panni sarei morta per autocombustione istantanea ;)
Beh', spero che aggiornerai presto e non mi lascerai troppo a lungo sulle spine per quanto riguarda Harry
baci
Oudemia

25/05/13, ore 00:54

Ciao bella :)
Questo capitolo è bellissimo come sempre :)
Che carino Lou che cerca di far cadere i barattoli ma non ci riesce :D
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

24/05/13, ore 12:11

OH PORCA MISERIA! Non è possibile. Dimmi che adesso Louis non si intromette. Lo adoro troppo, non puoi farmelo odiare in questa fanfiction!
Ma se si mette tra Harry e Vì sarà inevitabile u.u Spero che lei non accetti l'invito. O che lo accetti ma che si concluda tutto con un "Solo come amici".
Comunque questa storia è bellissima, davvero, mi prende sempe di più! Poi ora che i due amori (?) si sono allontanati sono tipo...disperata lol
Ti prego, falli riappacificare (?) al più presto :)
Scusa la "brevità" della recensione ma devo scappare!
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

23/05/13, ore 22:13

ah ah ah Victoria che pervertita!!!Sei troppo divertyente sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo
un bacio Alessia

23/05/13, ore 21:31

Wait! Ma poi Louis scoprirà la storia di Vì e Harry, vero? Beh.. per forza dai. Lui deve aiutarli a far pace.
Bella figura di merda quella di Vì! ahahahah
Beh ma non credo che Louis sia il tipo da scandalizzarsi. LOL

Zayn e Molly? Mamma mia che teneri **
Ora mi vado a leggere lo spin-off!

-Ali <3

23/05/13, ore 20:43

Che soddisfazione aprire EFP e trovare questo nuovo splendido capitolo! :3
Louis ci prova giusto un po', però non ce lo vedo tanto con Victoria... Perciò fa che diventino migliori amici e falle fare pace con Harold please :)
Zayn e Molly sono fantastici insieme e mi fanno morire dal ridere :')
Sono di fretta perciò ti lascio con questa squallida recensione di solo due righe,
A presto ;)

23/05/13, ore 20:07

Che dolce il bellissimo Tommo!!Cotinua presto questa tua FF che ho voglia di scoprire come si intrecceranno tutte queste storie dei ragazzi❤ fammi sapere sempre,un bacio!!

23/05/13, ore 18:31

Aw che belli gli Zouis in questo capitolo! Mi piacciono un saco :) però mi manca Harry, davvero... Mi manca tantissimo ç__ç Louis ora ci prova con lei e... no! Sono convinta che il ricciolino manchi a tutti quanti. Quindi fallo ri-apparire, eddai!