Io e Te
di Chocola_22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/01/15, ore 22:42

Commovente! *Sniff Sniff*
Giuro che mi ero spaventata: credevo che la morta fosse Kagome!
La madre è stata un vero colpo di scena, complimenti!
Mi spiace tanto per lei, dopotutto tornare a casa e scoprire che tuo figlio è scappato deve averla fatta soffrire molto.
Inoltre ho trovato romanticissimo il bacio in stazione.
P.S.: Come può venire a qualcuno la geniale idea di passare una settimana nello scantinato come un barbone? Maah, che strano ragazzo!
Spero di leggere qualche altra tua storia.

Baci,
SCORPIO 17

16/03/14, ore 14:57

E' uguale, parola per parola, al libro di Fabio Volo.
Una fan fiction non dovrebbe essere una scopiazzatura di un libro. Almeno cambia parole, situazioni...
Boh, personalmente non ho apprezzato affatto.
Ad ogni modo, leggendo solo questo capitolo, immagino che comunque il resto sarà uguale comunque al libro dove hai copiato tutto.
Calien01

30/08/13, ore 17:26

Non osare mai più farmi prendere una spavento del genere!
Credevo che Kagome fosse morta!!!!! È stato veramente angosciante
e quando hai detto che Inu aveva sposato un donna che inizia con k ho
pensato che fosse kikyo. In ogni caso il finale è muy bellissimo e ora che
ci penso mi viene in mente una canzone di Jovanotti che è appunto
Io e te, non so se ti piace il genere ma io lo adoro. Ancora complimenti
e bacini grossi grossi da Izayoi 11 (o Kate)

30/08/13, ore 15:54

Waoooo! Questo capitolo è divertente, moooooooooooooolto divertente! Ti lascio immaginare l faccia di mia mamma quando sono scoppiata a ridere come una pazza!

30/08/13, ore 15:44

Che dolciiii!!!!
Ti pareva che arrivava quel guasta feste di koga! Lui nelle mie storie non ce lo metto! No no e poi
no

30/08/13, ore 15:39

Mi volto è ........ Inuyasha!!!!!
Mi sa che ora lo scoprirò perchè volo a leggere il resto della storia.
Ciaoooooo e un grande bacio da Izayoi

30/08/13, ore 15:27

Noooo!!!
Cosa gli succederà? Poverino, certo che certe cose capitano solo a lui!!!!
Spero che si chiariranno. Un bacio da meeeee!!!!!

30/08/13, ore 15:23

Bello bello bello bello divertente bello bello bello interessante e bello bello bello bello bello bello, quante volte ho detto bello? A parte gli scherzi è proprio bello!

13/08/13, ore 16:13

Ma cavolaccio....mi stavi facendo prendere un infarto!!!!!! Stavo per piangere T___T credevo che quella morta fosse Kagome....fiuuuuu.
Però perchè Inu non ha più rivisto la madre??? Beh comunque bellissima storia ^_^ mi è piaciuta molto! Davvero brava ^_^
Non vedo l'ora di leggere le altre ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/08/13, ore 13:08

Mannaggia a teeeeeee!!! Mi hai fatto venire un infarto!!!! XD Avevo gia le lacrime agli occhi quando pensavo che quella morta fosse Kagome!!! XD Non farmi piu questi scherzi!! ;D Nonostante lo spavento finale... Complimenti per la storia che mi è piaciuta tanto! ;) Ciao ciao Saphira_chan

12/08/13, ore 12:51

Mamma mia! Mi stavi facendo prendere un colpo! Ho pensato...dai non può essere morta. Sarebbe una cosa tristissima. Per fortuna che non era così. Certo...non deve comunque essere bello...la.morte di una madre. Ma almeno sono riusciti a darsi quel mele detto bacio. povera....morta di crepa cuore. Non mi sarei mai aspettata una fine tanto tragica per la povera madre. Chissà come ha reagito il povero Inu e padre. Baci Rachy_Chan.

12/08/13, ore 12:20

questo cap è bellissimo come tutta la storia:) oddio!! mi hai fatto prendere un colpo quella morta mi sembrava kagome ... ma alla fine ce stato il lietofine. sei brava e la storia mi è piaciuta sia per la trama che per i dialoghi, ma anche il fatto che è molto romantoca e io adoooro le storie romantiche:) il bacio lo hai descritto bene e sopratutto i pensieri di inu in quel momento, moooooolto romantico:)
baci:)
turbine rosso

11/08/13, ore 22:37

ciao..
tutto bene???
incantevole, davvero bellissima.. non ho parole, hai fatto un capolavoro, sei stata davvero brava complimenti.
un capitolo straordinario, come tutta la storia d'altronde..
brava, brava, brava... mi spiace sia finita, mi ci ero affezionata..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

11/08/13, ore 20:22

:'''''''( è finita.. *me triste*
è un finale bellissimo, e la scena del bacio è carina tranquilla :)
Quando se n'è andata mi è preso un colpo! Pensavo che non l'avrebbe riacciuffata! Ma meno male che Inuyasha è corso subito!
Questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo! *----*
Che dire? bè io aspetto il capitolo della tua nuova ff!
Un bacione! Continua così, stai diventando sempre più brava :D
Un bacio Marty <3

11/08/13, ore 15:14

ciao :D
sono sempre io :D
il capitolo è bellissimo, Kagome e Inuyasha finalmente si sono baciati xdxd
mi hai fatto prendere un colpo pensavo che fosse morta Kagome e non yzayoi ;D
bhe che dire? ................................................... ah si
BELLISSIMA STORIA :D
ci si rilegge presto bye,bye yuki_kaggy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]