Intervista con l'uomo
di okioki

11/06/13, ore 10:52

Ehilà! Ha aggiornato il 10 giugno perché sai che è il giorno del mio compleanno: ammettilo! Ahahaha :')
Gli errori sono pochi e banali... Non vi sono errori di digitazione.

Questo capitolo mi piace molto: la vanità di Christian era evidentissima! I vari episodi accadutigli sono strani, ma
utili allo stesso tempo. La storia con Alessandro mi ha colpita in particolare! Inizialmente Christian si era concentrato
così tanto su Alessandro, da dimenticare Giorgio... Eppure, quando si era accorto di essere stato 'rifiutato', aveva mostrato
l'orgoglio e se ne era fregato.
Quest'incontro con Nicola mi ha incuriosita, anche perché vorrei capire cosa quest'ultimo abbia voluto in realtà...
Mi sembra solo positivo il fatto che sia stato accanto a Christian durante i suoi problemi.
Continuerò a seguire questa storia, proprio perché mi piace molto! Continua così.

KuroiYumi

04/06/13, ore 23:51

Prima di tutto: grazie. Grazie. Grazie mille di questo capitolo.
Volevo, e cercavo, qualcosa di così appassionante. Finalmente l'ho trovato.
La storia prende subito. I personaggi, la trama, i dialoghi, le descrizioni... Tutti così approfonditi.
Sono contenta che tu abbia deciso di spezzarla in più parti: non mi sarei accontentata di una one shot, ahahah.

L'inizio è stato molto coinvincente, non so, forse sono i fatti, o forse è semplicemente l'accuratezza dei dettagli,
che mi ha fatto innamorare di questo primo capitolo. Ti seguirò passo, per passo, proprio perché è una storia fantastica!
Mi aspetto molto altro! Intanto metto la ff tra le seguite: chissà, potrebbe entrare tra le preferite... In fondo ha tutte le qualità
necessarie. l'unica cosa è che ci sono piccoli errori di grammatica, e in alcune frasi mancano le virgole... Ripeto, sono piccoli errori.
Le storie con protagonisti i migliori amici sono il mio forte!
Attendo con ansia il seguito, allora! Alla prossima! C:

KuroiYumi