Oh, Harold what will it take to realize that make me crazy in love?
di 123Flick_vashappeningirl

06/06/13, ore 22:01

mi piace tantissimo questo capitolo! Louis secondo me ha già capito tutto riguardo i sentimenti che prova Harry....spero che tu possa continuare la storia perché mi piace molto.
-RamonaXx <3 <3

05/06/13, ore 16:30

Ahaha ciao bella ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed è strepitoso, sei brava a scrivere:)
Poi amo il fatto che si siano conosciuti con quel film: titanic, oddio io lo adoro e nella parte finale ho sempre pianto come un fiume ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena vai avanti mi avvisi?:)
P.s.: anche io ho aggiornato;)

05/06/13, ore 13:03

MMmmmmmmmm davvero interessante ;) se tutti i ragazzi ti diventassero amici dopo aver visto Titanic sarebbe fantastico. Sono dolcissimi insieme e si vede già che Harry è cotto di lei :3 !!!
Ciaooo aggiorna presto, un bacio
Da Veryxx

04/06/13, ore 21:53

c'è io amo titanic, ed amo iol fatto che hanno fatto amicizia grazie a quel film assdfghhjj
bellissima!
h.

04/06/13, ore 21:24

Eccomi passata :)
Devo ammettere che all'inizio ero confusa. Poi mi sono accorta che il link non portava alla storia che seguo io, ma ad un'altra sempre scritta da te. Comunque anche questa è carina.
Il capitolo mi piace, ma non creo di aver tempo per iniziare a seguire un'altra storia, fatico già a ccontinuare a leggere quelle che ho iniziato tempo fa u.u

02/06/13, ore 16:15

Ahahahahahahahhahahaha Liam è troppo forte XD ahahahahahahahahahahaha!!! Adoro quel pezzo ;D ! Fortissime le espressioni dei ragazzi quando la vedono cambiata. Però (si c'è un però che centra ma allo stesso tempo non centra con la storia...) è brutto vedere che le persone ti apprezzano solo quando cambi aspetto :( ... Uff vabbe... Scusa era un momento mio di tristezza, che ora è passato ;) !
Un bacione da Veryxx

02/06/13, ore 16:04

Mmmmmmmmm il prologo è molto interessante, diciamo che io assomiglio un pò alla protagonista, tranne per il fatto degli occhiali e per i capelli e per l'altezza e per l'età, ma cmq siamo simili.... Chi non si innamorerebbe di Harry styles se fosse un'amico del proprio fratello? Nessuno! E troppo carino e cuccioloso *_*. Ok, adesso la smetto e corro a leggere il primo capitolo, ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
Baci, veryxx

30/05/13, ore 22:32

Hey bellaa, la tua storia é adfhjladghklafhk continua al più prestoo così di sicuro la leggeró xx

23/05/13, ore 18:14

hei c:
inizio col dire che questa storia mi affascina,e quindi hdjklj
vabè , ahahahhaha :)
sei bravissima,e amo questa storia.
quindi mi piacerebbe se recensisci la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1851378&i=1 ) almeno per vedere cosa ne pensa una come te!:*
ps: potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? grazie mille,ciao bella c: