The only exception.
di subside_

01/07/14, ore 15:49

Bene... Adoro questa fanfiction ed il fatto che non la aggiorni da più di un anno mi preoccupa.... :( Spero che continuerai a pubblicare e sappi che adoro il fatto che ci siano così tanti personaggi (anche se a volte faccio un po' di casino) Ti prego continua perché è fantastico il modo in cui scrivi ed anche il contenuto della ff <3 Spero magari di averti dato una ragione in più per continuare <3 Baci Chloe_5

25/05/13, ore 20:41

Ad essere sincera ogni tanto mi perdo un po', ma è quello che più amo di questa tua ff. Il fatto che non sia incentrata su un'unica coppia, ma che ci siano varie storie tutte collegate tra loro è fantastico! E ancora più fantastico è il fatto che riesca ad inserire tutti i personaggi in un unico capitolo.
Ovviamente si tratta una storia alla volta, ma in un modo o nell'altro nessuno passa in secondo piano. Sei bravissima **
Al prossimo capitolo, xx.

25/05/13, ore 17:30

Bella come storia è davvero carina e per ora mi piace molto :) la metto nelle storie da seguire subito! continua presto sei davvero molto brava :)

24/05/13, ore 19:21

ehi ciao.. finalmente sono passata eh! scusa tanto il tremendissimo ritardo. per quando riguarda il capitolo.. James mi piace, sembra un tipo apposto, ma dalle tue storie non si può sapere nulla davvero prima della fine di ciò che pubblichi. sei brava a scrivere, come ormai sai. quando James le ha detto che era bellissima... quella è stata la mia scena preferita, anche per la risposta della ragazza (dio, non mi viene il nome, scusa)
aggiorna presto.
un bacio xx