I can cure that.
di zoisite

10/06/13, ore 23:17

Oh *ama e coccola la fic* ed io che già mi disperavo perché mi dicevo "uff, non c'è nemmeno una fic su Hannibal, ma ho così tanto bisogno di un p0rn su questi due" e poi, per caso, trovo la tua... poi capire quanto sto saltellando per la stanza dalla felicità? Se poi mettiamo in conto che l'hai scritta davvero bene, che i personaggi sono IC, l'atmosfera che hai creato è così perfetta, così da predatore-preda da essere meravigliosa, insomma, puoi ben capire che resterò praticamente incollata allo schermo del mio portatile ad aspettare l'aggiornamento, no?

10/06/13, ore 00:18

GENIA! Sei abilmente riuscita ad inserire anche il punto di vista del dr. Lecter e a spiegare le sue motivazioni con un'eleganza e una razionalità che sono perfettamente coerenti con il suo personaggio! Il dr. Lecter è un personaggio davvero affascinante e oscuro e tu sei riuscita a mantenere queste sue caratteristiche! Ovviamente ora sono ancora più preocpata per Will ;__; Queato ragazzo sviluppa sempre più il mio istinto da crocerossina! Però l'ho adorato quando ha risposto ad Hannibal facendogli comunque capire che ha compreso di essere stato manipolato e che non è così ingenuo!
Sono curiosissima anche per il seguito, non so davvero cosa aspettarmi e soprattutto cos'ha in mente Hannibal!
Un'ultima cosa: ma il vino alla fine era drogato, vero?
Un bacione,
Deirdre

09/06/13, ore 21:29

Ciao! Mi sono persa un po' di capitoli, ma alla fine ho recuperato!  Davvero dei bei capitoli non c'è che dire, appena ne finisco uno non vedo l'ora che arriva il prossimo!
Will mi fa tenerezza, sia qui che nella serie tv, nelle mani di Hannibal può succedergli di tutto! XD
Continua così.
Cristie

09/06/13, ore 11:41

Capitolo interessantissimo. Finalmente entriamo un po' nella mente di Hannibal e cerchiamo di capire cosa lo spinge al progetto di implacabile seduzione di Will: Hannibal sta creando la sua opera d'arte definitiva. Se le vittime prescelte in precedenza erano persone maleducate, che venivano ridicolizzate nella morte, Will è la vittima scelta per "affetto", per rispetto, perché il killer vede qualcosa di speciale in lui, che vorrebbe manipolare.
Cara, ammiro la tua dedizione per questi personaggi ed il tuo modo di mantenere la loro relazione sul filo - sottilissimo e già superato - del fucked up, che però è giustificato dal punto di vista dei personaggi. Will è in balia di Hannibal e del suo carisma e in questo senso cede quasi senza resistere davvero. Hannibal è Hannibal. Good job, hon.

07/06/13, ore 18:53

Capitolo diverso dagli altri per il fatto che vengono portate allo scoperto le idee perverse di Lecter, che Will asseconda, e non ci si concentra unicamente sul tipo di rapporto che li lega. Dopo questo non so proprio che cosa debba aspettarmi dal prossimo capitolo :-) (La mente di Hannibal é veramente perversa).

06/06/13, ore 11:13

Mioddio! Amo il tuo stile, la tua narrazione mi piace davvero tanto, perché è asciutta ed è perfetta per Hannibal Lecter!
Fai muovere il dr. Lecter davvero bene e in modo assolutamente credibile, tiene Will sul filo del rasoio (continuiamo con le battute macabre, yeah) fino alla fine, non si comporta come Will si aspetterebbe. Ce lo vedo benissimo che lo accarezza a lungo, gli saggia il volto e si prende il tempo di annusarlo prima di possederlo. Caro, dr. Lecter!
Al "Preferirei averti in cucina" sono morta! Ahahah! Will non si immagina nemmenk... Altro che kink! XD Come dici tu, una delle parti migliori dello show e l'umorismo macabro di Lecter! *ama tantissimo*
Quando Hannibal ha dato a Will quella bottiglia di vino senza etichetta, mi è venuta la pelle d'oca, non sono sicura di voler sapere cosa contenga!
Infine, ahahah, Hannibal è uno stronzo, si "approccia" a Will senza alcun preavviso! Will è un tontolo, si lascia manovrare fin troppo bene dal caro dottore!
Mi è venuto il dubbio a cosa si possa riferire quel "Bugiardo!", si riferisce al fatto che Hannibal in realtà di esperienza in quel campo ne ha anche se prima ha detto di no? Eheh!
Xomunque complimenti per la storia e lasciati adorare perchè aggiorni velocissimamente!

P.s. Ho visto che anche tu sei fan di "Sherlock"! *high five* I sociopatici ci attirano, è evidente! XD

05/06/13, ore 22:24

E.
CON.
QUESTO.

ADIEU, TOMOYO. T'HO AMATA. *dies*
E poi dici anche che il porn non lo sai scrivekrskfs!!1! Cara, ascoltami. Questo capitolo. E' imbizzarrente oltre ogni livello umano. Loro sono perfettamente IC, pur nella situazione estrema che quasi sicuramente non vedremo mai nel telefilm. Eppure, la padronanza dei gesti appartiene tutta ad Hannibal e Will è perfetto, diviso tra piacere e stordimento. Il cambio di scenario, quel "preferirei averti in cucina" è la ciliegina sulla torta di un capitolo perfetto.
Ti sei superata. Questi due li maneggi splendidamente.

04/06/13, ore 17:37

Ciao! Che peccato che non esista ancora la sezione su "Hannibal", ma fortunatamente sono riuscita lo stesso a recuperare questa tua ff, chi cerca trova! xD
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, asciutto, che va dritto al punto senza troppi giri di parole e tuttavia elegante, così come mi piace il modo in cui stai portando avanti questa storia! Nonostante il fine sia arrivare a queste scene rosse, che tutte noi desideriamo, hai creato un contesto totalmente coerente con la serie tv e hai caratterizzato bene anche i personaggi, in particolar modo il Dr. Lecter, che rimane imperscrutabile anche perché il pov è di Will. Anche il modo in cui si approccia a Will, come si comporta con lui, apparentemente in modo totalmente professionale, è totalmente credibile, lascia che sia Will a desiderarlo, a chiedere di più. Ogni gesto ha una spiegazione, c'è un'analisi della psicologia dei personaggi, non è una scena PWP fine a se stessa e lo apprezzo moltissimo! :)
Forse Will me lo immaginerei con un carattere un po' più forte, ma vedremo, c'è ancora tanta carne al fuoco! (Oddio, considerando che si parla di un cannibale, potevo evitarmelo... Va be').
Questo capitolo si ferma in un punto crucialissimo, quindi non vedo l'ora del prossimo!
A presto,
Deirdre

03/06/13, ore 14:19

Anche in una situazione diversa dal solito in cui si trovano i personaggi sei stata in grado di mantenere il loro carattere uguale ed anche a descrivere i loro pensieri. Spero che il prossimo capitolo sia sempre su queste livello (se non addirittura superiore). Ottimo lavoro!

03/06/13, ore 13:05

Hiiiiiiiiii! *nitrisce*
Cara, sto toccando punte di imbizzarrimento, vertici di assoluto fangirlism che neanche - Hai gestito veramente benissimo questo capitolo dal rating più alto. Il brano è molto descrittivo eppure essenziale. Mi è piaciuto molto l'accenno all'assenza di empatia di Hannibal e al suo carisma capace di esercitare un controllo così diretto e forte su Will. Brava. °w°

30/05/13, ore 12:34

Ciao! Finale inaspettato che aggiunge altra carne al fuoco! XD
Dire che sto gongolando è a dir poco!
Il tuo Hannibal è davvero un grande! Continua così, aggiorna presto!

29/05/13, ore 21:52

Il finale é stato come un fulmine a ciel sereno! Non vedo l'ora di scoprire come continuerá!

29/05/13, ore 19:48

UNA TECNICA AD PERSONAMsfjsdogjsdg
apek
tpewktaewpkt
a+etaew+
tkawe
+takwe

Carissima, credimi. A parte l'imbizzarrimento incredibile che mi provoca il finale del capitolo - perché è impossibile rimanere indifferenti - devo dire che continua a piacermi tutto: la caratterizzazione di Will, il mistero insondabile che è Hannibal, la narrazione lenta e descrittiva. Stai scrivendo davvero una bella storia, a prescindere dal pairing. Continua così.

28/05/13, ore 23:08

oh beh, che altro aggiungere? Sbrigati ad aggiornare!!!!!
Ok dopo questo piccolo momento di follia, passiamo al capitolo: sei veramente veloce ad aggiornare, e la trama si infittisce capitolo dopo capitolo...come finirà Will?
Aspetto il prossimo capitolo!

28/05/13, ore 18:33

Devo dirti la veritá: le tue descrizioni sono talmente accurate che quando leggo mi sembra quasi di avere la scena davanti agli occhi! E poi ti ringrazio per la rapiditá con cui posti i capitoli ;-) Continua cosí!