I can cure that.
di zoisite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 23:45

Che poi io, proprio adesso, sto guardando Hysteria quindi è pure a temaskdglsdkglsdkgsdgs *si ribalta*
Cara, vorrei farti i complimenti soprattutto per l'assoluto swag con cui gestisci i passaggi più imbizzarrenti, rendendoli assolutamente plausibili nel contesto della storia e non andando fuori strada coi personaggi. Sei davvero un po' Mads anche tu. *w* L'aggiornamento è letale. Letale soprattutto per l'analisi che fai fare al dottor Lecter col Puccio che non osa contraddire.
Vai avanti senza timore, ti seguo. *w*

27/05/13, ore 19:21

Sei spettacolare! Oltre a doverti ringraziare per aver scritto su questa coppia voglio farti anche i miei complimenti per il modo in cui riesci ad immedesimarti nei personaggi. Davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/05/13, ore 13:54

Ciao! Bel capitolo anche questo, Hannibal sembra imperturbabile mentre Will appare sempre più vicino a l'oblio.
Davvero un'ottima caratterizzazione dei personaggi.
Ah, belle anche le canzoni, se le hai messe perchè ti piacciono, allora abbiamo gusti simili! Complimenti ancora ci si vede al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:57 pm)

27/05/13, ore 12:40

Cara, stava andando tutto a meraviglia sino a che ho letto gli ultimi paragrafi aggiunti e mi sono imbizzarrita come UN ALCE NORVEGESEodkgspdkgdsgka
e+kaew+taewt+ae
+taetake+take
+ta+e
A parte scherzi, questo è un ottimo aggiornamento. Mi piace molto il ritmo rilassato della tua scrittura, che permette di analizzare con calma le azioni di Will e quelle, sempre più misteriose e calcolate, di Hannibal. L'interazione dei personaggi sembra molto naturale, nello spirito del telefilm. Will conserva quell'aura da broken pony - che però intuisce qualcosa inconsciamente - a cui ci ha abituate lo show e che credo sia perfetta per questo genere di storia. Continua fiduciosa. *w*

25/05/13, ore 16:15

Intanto sappi che tu mi hai dato speranza per il fandom qui su efp, e poi naturalmente complimenti per questo primo capitolo, ti dirò mi intriga alquanto.
Con poche righe sei riuscita a delineare il carattere di Will e Hannibal.
Ora aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti ancora Cristie.

24/05/13, ore 19:51

Erano settimane che vagavo alla ricerca di una fanfiction di Hannibal in italiano e la tua è la prima che leggo; Non mi sono nemmeno soffermata a leggere le note, l'ho aperta e letteralmente divorata tutta d'un fiato da quanto era bella! La caratterizzazione è perfetta e la trama in sé oltre a rientrare perfettamente nel canone rappresenta un ottimo pretesto per indagare sul bromance che c'è tra quei due... (Scusa ma dopo la puntata di oggi sono abbastanza su di giri xD) Comunque ti faccio i complimenti e spero di leggerne ancora (così finalmente potremo aprire una cartella tutta dedicata a questo fandom qui su efp) Ciaooo

23/05/13, ore 20:25

Cara, come dicevo nell'emmepì: questa introduzione mi piace e mi affascina moltissimo. Trovo che la caratterizzazione di Will Graham sia quantomeno perfetta, rispettosa del ritratto che ne fa la serie. Hannibal che risponde con un semplice "vengo subito" è l'Hannibal di Mikkelsen, l'uomo intelligente, imperturbabile e profondamente misterioso. Ciò che più ho amato, però, è la descrizione accurata del sogno di Will, che mi pare quasi premonitrice. Sicuramente hai dato un ottimo contributo al fandom.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]