No clouds in the sky
di Mimi18

08/08/11, ore 10:09

Questa l'avevo letta!
Non ricordo come e quando, ma l'ho letta!
Sono una brava bambina, diciamocelo.
Dunque, come al solito, c'è sempre tanto lemonH di sottofondo. Essì, anche se non lo si descrive apertamente, a noi piace pensare che sotto sotto, quei due scopano come conigli. E' la nostra ragione di vita.
Per cui mi piace, è kawaii!

17/08/09, ore 21:14

Cm si fa a nn amare la ShikaIno che ha cambiato la tua vita?
Ricordo che fui io a implorarti di finirla, Cacchan. è bellix! Per me andrebbe davv così!
BaFio.

19/08/08, ore 03:08

Sono sette mesi che leggo questa fic e ancora non sono riuscita a recensireeeee!
Ebbene, finalmente sono qui cara Mimi, riuscirò a scrivere due righe decenti per recensire la tua stupendosissima fic?
Dio, sarà una delle prime che ho letto. E', e'... stupenda. Meravigliosa.
Quella malinconia di Shikamaru all'inizio poi sconvolta dall'uragano di energia di Ino... pure lei triste per il distacco di Shika ma non cerca di farlo vedere, quasi tramutandolo in rabbia o ironia, azzarderei.
Il finale è meraviglioso, anche se sono rimasta fino all'ultimo col fiato sospeso, ma poi il finale è stato spettacolare: tra una bella frase alla Nara e una Ino che già pensa a come fargliela pagare al nostro Shika.
Personaggi terribilmente IC a parer mio e uno stile di scrittura magnifico. Cosa vuoi di più?
Miticissima, Mimi.^^
Un Bacione!
Kiu

19/02/08, ore 12:16

*ino chan fustigandosi con un gatto a nove code* non posso credere di non aver mai letto nulla di tuo! non posso credere di non aver mai letto nulla di tuo! Cavolo sei bravissima, anche se ti dirò che in questa fic mi hai fatto sudare fino all'ultimo ho temuto la catastrofe. Comunque brava!brava! brava!

11/12/07, ore 16:37

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (Credo che abbia capito...--.-- NDAkatsuki) (Oh...è voi che ci fate qui? *.*) (Caxxeggiamo...--.-- NDAkatsuki) Finalmente una ShikaIno...me muy muy felice! *.* E' bellissima...davvero! Non mi aspettavo che ti uscisse questo capolavoro...sono mooooooooolto orgolgiosa di te, cucciola! ^.^ Non vedo l'ora di leggere le altre ShikaIno che produrrai...perché le farai...te lo assicuro! ^_^ TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA XXX

Neji's fan94
11/12/07, ore 13:48

E' bellissimaaaaaaaaa!!!! specie la fine "a suna le nuvole non ci sono" wow...!!! brava sensei brava... sei la migliore... sei davvero bravissimaaaa!!!! ciaooo!!!ti adoro sempre di più...mi scovolgi con le tue fic...mi sconvolgi in positivo... ti adoro senseiiiiiiii!!! baci Francy

10/12/07, ore 16:56

carina e anche ben scritta! bella ^^! brava

10/12/07, ore 16:56

carina e anche ben scritta! bella ^^! brava

09/12/07, ore 18:23

Passando a commentare la fic in modo sensato XD, devo dire che è stupenda, ma ormai è scontato con i tuoi lavori! *_* Che dire? L'inizio mi ha lasciato l'amaro, sono morta nel leggere Suna e Temari e Shikamaru insieme, ma poi vedevo che lui aveva la mente da un'altra parte! *_* E ci credo! :3 I flash-back mi hanno fatta impazzire. L'incontro con Ino mi ha fatto impazzire. Sai l'avrei quasi ucciso(ormai sono in killer-mode XD). E la fine, con quei dialoghi fatti di frase che nascondono i loro veri sentimenti! *___* AW!! Meravigliosa! Ti lovo, ecco, ti adoro, ecco, e te amo perfino, ecco! E non chiedermi perchè metto sempre 'ecco' nelle frasi, ecco! XDDD
L'unica pecca, un paio di parentesi che sono un po' pesanti, ma sono un paio non ti preoccupare! *_*
è bellissima! Mi ha fatto emozionare, ecco! E ho deciso: TU mi leggi la ShikaIno per il concorso in anteprima! *_*
Bravissima, mia geme, per fortuna ci sei tu! *___*
Un bacione one one! Divertirmi... in montagna? XD Mi diverto di più o a fingermi ubriaca o a leggere queste chicche! *__* GEMEEEE! *Cipollino che corre* Arrivi giusta giusta per risanare un po' della mia astinenza da ShikaIno! *_* Ti adoroooo!
Bravissima, mia geme, per fortuna ci sei tu! *___*
Un bacione one one!

09/12/07, ore 17:31

dimenticavo povero shika come fa a stare senza le sue adorate nuvole ehhh?????? a presto by vampirosolitario91

09/12/07, ore 17:29

ciao cami!!!!!!!! complimenti sei stata bravissima anche questa volta, mi piace 1 sacco la coppia, sono bellissimi insieme enon ti preoccupare nelle one-shot che sto scrivendo ci sarà 1 posto x ino e x shika..... continua così a presto baci baci vampirosolitario91

AtegeV
09/12/07, ore 17:02

Oh porco piede! *-*
Che meraviglia! Che meraviglia! Mi hai lasciata di stucco! Veramente! Una fic pazzesca, non ho parole! Per tutto lo svolgimento della fic, il tono di Shikamaru è così... piatto, apatico, insofferente, triste... poi, nell'istante in cui vede Ino, sembra risollevarsi! Non solo il tono, ma tutta la storia! Dà un'idea di allegria, di gioia... insomma, wow!
Comunque... volevi uccidermi? Quando ho letto di Temari... mammamia! Sono volata dalla sedia! Giuro! O_O
La cosa che più mi è piaciuta di questa fic... è che hai mantenuto l'IC! Ino è sempre così diretta, non tergiversa! "Shika-kun, facciamo l'amore?", sì, insomma... è fantastico! Me l'immagino proprio così la scena! ù_ù
Che dire... davvero bravissima! Sono commossa che sia tutta per me! *_* è davvero fantastica! Non ho parole! Davvero! Grazie, grazie, grazie! Finisce subitissimo tra i preferiti! *_*
Un bacio, Akami

09/12/07, ore 16:45

That's... wonderful! Ma che bella ShikaIno! Sai, per un attimo mi stavo rassegnando al fatto che finisse male, ma quando Shikamaru alla fine è ricomparso... Sìsì, che bello, lieto fine! A parte questo, è una shot molto carina; in particolare, ho apprezzato molto quel paragone (tra l'altro pienamente condiviso) tra la dolcezza e la delicatezza di Ino e la "rudezza", se così si può dire, di Temari... Brava, complimenti! Il mio animo di ShikaIno lover ti applaude per la tua bravura... Continua così!!! Baci!!!^^

09/12/07, ore 15:09

meravigliosaaaa!!! temevo in un finale triste, e invece no! inizialmente ho trovato stupido il modo in cui Shikamaru pensava male di Suna mettendola quasi a confronto con Ino/Konoha, e i pensieri/ricordi nelle parentesi quadre che cominciavano a spiegare cosa ci facesse lì, e cosa fosse accaduto tra lui ed Ino... ho pensato addirittura fosse morta XD Temari era nel personaggio, tanto da risvegliare parte dell'antipatia che ho per quella vera, eppure era perfetta, nel suo orgoglio non si è messa tra i due, sebbene immagino sia rimasta ferita quando Ino tre anni prima e l'ho apprezzata moltissimo... era meraviglioso anche il modo in cui a Shikamaru mancavano i rimproveri e i fastidi dati da Ino, perchè del resto se ti abitui ad essere bastonato alla fine ti manca... poi, quando se l'è ritrovata a Suna, erano proprio loro... il modo in cui hanno fatto quasi finta di nulla, seppure l'amarezza regnasse sovrana come la malinconia quando ho immaginato la scena (perchè come sempre grazie a te è stato come guardare tutto dal vivo), e poi quando si sono rivisti poco dopo finalmente hanno tirato fuoir qualche sentimento represso, c'è stato il bacio, ed il modo in cui con accortezza Shika ha buttato via la sigaretta, insieme a quei ricordi dolci di come si erano messi insieme.. Ino poi l'ha fatto quasi sclerare di nuovo, mandandolo al diavolo, e già pensavo al peggio, e invece alla fine eccolo lì, con la scusa delle nuvole che a Suna non si vedono, e con Sai che non c'entra nulla ma che sta lì a disegnare, e infine il finale comico con Ino che pensa già alla punizione da infliggergli e lui che sospetta qualcosa XD come sempre, ho amato la tua fic dall'inizio alla fine! scritta benissimo, ha riscaldato il mio cuore di amante delle ShikaIno che anelava una bella storia da leggere... davvero, complimenti come sempre! E se ti venisse in mente un'altra bella ShikaIno, pensa alla zia Ele e scrivila subito XD

_Rael_89
09/12/07, ore 14:06

Ya,in quanto tua beta ho avuto l onore ed il piacere di leggerla per prima...U.U e sai già che ne penso:bella ed intensa,una fic davvero carica di sentimento*.* ho adorato la genesi ShikaIno:prima separati,poi di nuovo assieme,prima indifferenti,poi ripresi dal vortice delle passioni che li legava in passato,poi in litigio,poi di nuovo assieme.Benchè io non ami particolarmente la coppia mi è piaciuta molto.Ho trovato adatte le frasi tra parentesi ed il titolo,soprattutto la metafora degli occhi di Ino con il cielo...ed il mendokuze è la parte più carinaXD Quindi hai già avuto la mia approvazione per pubblicare...e non vedo l'ora di leggere un'altra meraviglia come questa!Ti adoro,Koi-chan*.* Aishiteru e M.A.I.B. e ItaRael-SasoMimi forever*.* Kiss!La tua Koi-san