Interviste per People
di ladyme

25/05/13, ore 00:14

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Semplicemente mitici: una coppia pių assurdamente assortita e pių assurdamente perfetta non si vedeva da tempo. Complimenti a te che riesci a descriverli cosė IC: sei una di quelle che rende meglio sotto pressione, vero? In questo caso, sia lode allo stress!!!

24/05/13, ore 16:47

Ciao.... uhh siamo passati a Kate... lai descritta bene, con il suo orgoglio, pregi e difetti !!!! molto bello il fatto che Rick ricordi perfino la data del loro primo incontro *-*
Devo ammettere che quel giornalista sembra l'abbia fatto apposta a lasciare le chiavi sul tavolo... avrei voluto vedere la faccia imbarazzata di castle:) inoltre x concludere, mi č piaciuta la frese: Torna qui uomo, non me ne faccio nulla di un bambino:)
alla prossima

24/05/13, ore 09:39

Una kate così aperta la mondo davvero non me la immagino, ma chissà forse fra un po'...

C'è un pezzo che racchiude tutta l grandezza di ciò che hai scritto:
«Mai senza?» chiede il giornalista.
«Rick». Le mani dello scrittore e della detective si stringono forte.
«E magari senza?»
«Castle, fidati c’è differenza e nel bel mezzo di un pericolo sicuramente preferirei avere Rick al mio fianco al posto di Castle, ma succede sempre il contrario».
«Ultima domanda: descrivi Castle con tre parole».
«Paziente, romantico e muratore».

FENOMENALE!!!!
BAci
M.

24/05/13, ore 00:01

Puoi anche chiamarla cavolata, ma č scritta cosė scorrevole e in maniera leggera, che sembra di vedere i loro volti ele loro espressioni mentre si prendono in giro, amandosi alla follia, durante l'intervista :)
Perfetta la definizione diversa di Rick e di Castle, fidati sono diversi :p
Al prossimo Becky e in bocca al lupo con la scuola :)
R