Styles babysitting
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/14, ore 01:22

Sarei curiosa di sapere gli ultimi prompt di questa. O sei stata risparmiata?xD
Ma ma ma ma e Zayn ha rubacchiato la pentola? Davvero diabolico! E carino il gioco di parole dai!xD
.... Aspe- siam già alla fine?;A; ma owww io mi stavo divertendo! Sob.
è stato davvero un bel viaggetto, queste tue drabble così carineeee mi han tenuto compagnia e mi han distratto da preoccupazioni, problemi, tanti pensieri che affollano la testa ma che han staccato la spina e timbrato il cartellino solo per dedicarsi alle tue parole, che mi lasciano sempre serena e soddisfatta. Davvero, ti adoro. <3
Sebbenne fossero brevi, si è sentito tanto il divertimento che ci hai messo e ha fatto divertire anche me fino alla fine :D <3
Grazie, grazie, grazie.
Ma quanto sono carini. <3
Con questa, passo e chiudo Mich. <3

20/06/14, ore 01:15

Già appena ho visto "Ashton distrugge" ero lì a pensare "oh cavoli, cosa mi aspetta?"
certo si è limitato alla casa delle bambole... Meno male. Già mi immaginavo mobili sfasciati e casa in fiamme, come Gemma gridare ad Harry "Ecco, te e la tua idea di fare il babyitter estivo ai diavoli del vicinato!" ma fa tanto vecchia zitella.xD
Liam piccolo ma responsabile... Ci sta. Niall che se ne frega... Non so, ce lo avrei visto attaccare la casa con Ashton, fare comunella per distruggere.xD ma per fortuna era troppo concentrato sulla linea... E se si è tanto impegnati il mondo attorno non esiste, ahah!xD
bellissima anche questa *__*

20/06/14, ore 01:10

Uahahah sì, questa mi piega in due!xD
Soprattutto immaginarmi Liam vestito da Sherlock e Niall imbrattato di Nutella (DIAMINE SE CE LI VEDO)... Una caccia al tesoro davvero semplice ma si sa, ai bimbi basta solo correre e divertirsi, non tanto l'obiettivo xD
Davvero bellissima! *_*

20/06/14, ore 01:06

Uhh l'età segnate erano più o meno quelle che immaginavo -Lou che guida i due più piccoli sullo "scivolo spaziale"...eh sì aveva senso. Il più grande che trascina i più piccoli in robe assurde.xD- ma passo a questa. Ehhsììì qui sarebbe troppo da prendere in braccio Mick e coccolarlo, lui che ha sbattuto contro lo stipite! E come se non bastasse... Pure tartaruga! Ahi ahi, povero bimbo...
davvero troppo carini ;A;

20/06/14, ore 01:01

Il grazie alle persone che inspiegabilmente recensiscono x°°° ma scherzi?xD non è inspiegabile ùvù
Davvero ancora complimenti per quei prompt assurdi e di come tu riesca comunque a ficcarceli °_° che roba!
Zayn e i capelli x°°°D ce lo vedo tutto bello orgolioso che si pavoneggia. -ma nemmeno tanto- e IL Liam. Quello che ti piace tanto.xD ma qui è fin troppo carino dai (aridaje) che poi lo abbraccia alla fine... Tipo...awwww *__*

20/06/14, ore 00:56

Ohhh, ma che carini *_* Zayn che come il prode cavaliere giunge ad aiutarlo ma awww!
E Luke col labbruccio di fuori tutto impegnato e dispiaciuto mentre combatte con la cerniera... Ma aww <3
Harry babysitter mi piace -al di là che mi torna in mente l'Harry del Treno in partenza- e che li osserva come un fratello maggiore >w< <3

20/06/14, ore 00:52

Uahaha xD con dei prompt simili non deve essere stato semplice...ma vedo che tiri sempre fuori idee semplici ma incredibili!xD
ma che carini. <-ti avevo avvisata.
baby!Calum che strilla ce lo vedo bene x°D -giusto che poco fa ho visto pure la foto di lui e Michael da bimbi- e Louis tutto concentrato a tenere Luke... Che purtroppo cade... L'ultima scena mi ha strappato -giusto per star in tema adesivo- un'altra risata!xD
Sei grande. <3

20/06/14, ore 00:47

Papparapan, indovina perché sono qui? Ah, ma tanto già lo sai.xD
No, beh. Ora che ho imparato ad associare faccia-nome sia agli 1D che ai 5SOS posso leggere questa storia che mi aveva già incuriosito da un po' -e sai com'è... La fissazione per l'infanzia è una cosa brutta brutta, quindi quando ho letto "baby" ho tipo "uhahhh!" ecco.-e finalmente mi prendo un attimo per leggerla xD -tutte drabble poi!-
Innanzitutto complimenti per essere riuscita a scrivere drabble, non è mai semplice, anzi ;__; ti invidio un sacco.
Secondo, passo alla storia -magari eh?- e devo dire che quest'immagini che mi hai descritto mi han fatto sorridere xD uahahah! Awww ma quanto sono carini <3 <-penso sarà la frase standard delle prossime 7 recensioni lol
quel "ti ho visto!"... Uahah, davvero, ridacchio un po' x°D
si sente che ti sei divertita comunque <3
vado al prossimo!

30/07/13, ore 11:38

La tristezza che mi prende quando finisco una bella fic è pari solo a quella che provo quando finisce la nutella. Che peccato!
E' stata una bella chiusura, ma avrei preferito qualcosa con tutti i bimbi, e magari anche Gemma, che non si è proprio vista. Ma la storia è la tua e accetto come hai voluto svilupparla...cosa che ti è riuscita comunque benissimo.
Non sono ancora passata dal tuo profilo ma potrei farlo, in cerca di qualcos'altro da leggere!
Grazie di avermi tenuto compagnia,

30/07/13, ore 11:35

Liam si presta molto all'idea di bimbo responsabile e già lo avevo immaginato così. Sono felice che sia venuta fuori questa sua caratteristica in modo esplicito!
Ho solo un appunto, questa volta:
"tiene sempre a bada Niall, Zayn e Louis, non può più difficile con lui." - l'ultima parte della frase manca di qualcosa, non ha senso.
A presto,

30/07/13, ore 11:31

Anche se sono bambini, vedo tante di quelle ships in questa tua raccolta che non so più cosa voglio leggere dopo che l'avrò finita. E' normale? Non credo.
Posso chiederti come lavori, in ogni caso? Parli di prompt; io sono ignorante e non so cosa sono. Puoi chiarirmelo? Grazie, e scusa se ti sto intasando ma avevo proprio bisogna di una raccolta ingenua e spensierata come questa. Ancora complimenti!

30/07/13, ore 11:26

La Michael girl che è in me sta piangendo strozzandosi con le proprie lacrime. Piccolo Mickey!
Veramente, davvero migliori storia per storia. Non per forza i pretesti più insignificanti danno vita a storie altrettanto insignificanti, e tu ne sei la prova. Brava!

30/07/13, ore 11:21

Aaaaw i miei Ziam adorati!
Posso dire che questa è la mia drabble preferita, fino ad ora. E ti dirò di più, potevi ben dire all'inizio che andando avanti la raccolta migliora, perché è proprio così!
Alla prossima,

30/07/13, ore 11:17

Chi non adorerebbe questi bimbi?
Non so se mi sono persa questo dettaglio, ma non capisco bene che età hanno i ragazzini. Vabbè, posso continuare anche senza saperlo, mentre mi immagino che Zayn è un po' più grandicello.
Sai cosa? Forse, più che drabbles questa raccolta sarebbe potuta essere stata composta di OS. Sono evocativi anche testi così brevi, ma trovo che qualche dettaglio in più ci sarebbe stato terribilmente a pennello!
Alla prossima,

30/07/13, ore 11:12

Oh, che scena adorabile.
Adoro i bimbi e i giochi che riescono a inventarsi con niente in mano, con spensieratezza. L'identità dei bambini in questione, in questo caso, è secondaria.
E' difficile capire se una persona sa scrivere bene da delle drabbles (a meno che non sia un genio, nel qual caso si vede anche quando scrive la lista della spesa), ma tu in ogni caso riesci a evocare immagini dolcissime.
Continuerò,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]