Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    15/06/2013    4 recensioni
Harry e Gemma fanno i baby-sitter in estate: accolgono a casa propria tutti i bambini del vicinato e si prendono cura di loro mentre i genitori sono impegnati.
Indovinate quali sono i bambini che si raccoglieranno tra le mura di casa Styles?
(Chiedo venia per la banalità del titolo.)
Baby!1D e baby!5SOS
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMALIK
 
Liam guarda la scena con le braccia incrociate e l'espressione contrariata.
L'accoppiata Zayn e Luke non gli piace per niente.
Che guaio hanno combinato! Sembra che nella stanza dei giochi sia esplosa la dinamite di Willy il Coyote!
Sbuffa e guarda male i due bambini.
La mamma di Zayn ha portato il cous-cous per pranzo e lui, con la scusa che la pentola è sua, l'ha rubata dalla cucina.
Ora giace sul banco verde della sala giochi, in mezzo a Diamalik e al suo complice dall'espressione vacua.
Luke ride e lancia manciate di cibo in aria. Zayn lo osserva compiaciuto.


*Diamalik è un pessimo gioco di parole, ahaha. xD È un mix tra Malik e Diabolik. ^^
Eeee siamo finalmente giunti alla fine della raccolta.
Che dire... grazie. :) Grazie a tutti, davvero. Volevo citarvi tutte, una ciascuna, chi mi ha seguita, chi ha preferito la storia e chi l'ha messa tra le ricordate; chi ha cliccato mi piace, chi ha recensito e chi ha solamente letto. Perché siete stati tutti molto gentili e mi avete resa orgogliosa di questo piccolo lavoro. Però son pigra e ormai mi addormento sulla tastiera, quindi evito. Ma sentitevi tuttituttitutti citati, davvero. Non so come ringraziarvi.
È stato un piacere viaggiare con voi. :)
Mich
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0