Ti stavo aspettando!
di ame tsuki

06/06/21, ore 19:31

Oh mio dio, mi sto sentendo male dalle risate!
Premetto che non ho seguito il manga ma solamente visto l'anime, quindi non so se vi sono differenze tra i due "episodi", ma vedere Madara urlare "Ti stavo aspettando, Hashirama!" e venir completamente ignorato mi ha fatta morire!
Povero Tobirama, però! Per non parlare di Hiruzen, mi sono proprio immaginata la scena!
E Naruto e Sasuke che li imitano in un momento del genere, adorabili!
Grazie, grazie, grazie per avermi fatta ridere, questa storia è bellissima!
Complimenti!

Ellaryax.

07/05/16, ore 21:09

Seconda recensione premio.
XD ok, devo dire che mi sono messa a cercare sul tuo profilo una HashiMada, e ovviamente non potevo non darle la precedenza u.u la scena di Hashirama che fa la sua comparsa sul campo di battaglia è qualcosa di epico: Madara tutto eccitato che grida: "TI STAVO ASPETTANDO, HASHIRAMA!" e lui di rimando: "con te faccio i conti dopo! XD" sono praticamente morta, anche perché non aspettavo che quell'incontro da molti capitoli! Diciamo che questa storia era un po' il sogno che mi ero fatta XD tipo: "Ah si? Mi ignori? Ora ti faccio vedere io!" XD solo che effettivamente le reazioni dell'alleanza ninja dovevano essere disastrose! Povero Tobirama, che scena frustrante! Quando si è guardato intorno alla ricerca di un sostegno e ha visto Minato guardare educatamente altrove e Hiruzen così: °o° ridevo come una stupida XD e ancora peggio nel momento in cui lo sguardo cade su Naruto e Sasuke: "Neh, Sas’ke, che ne dici di imitarli?!" ahahahahahahaha! Povero Tobirama XD sarebbe stato tutto migliore se le cose fossero andate così!

21/06/13, ore 21:14

Fanfiction fantastica. **
Questo tuo sclero è l'amore, davvero.
Quando Naruto chiede a Sas'ke di imitarli nell'ultima parte stavo per morire :')
Ma la cosa migliore è scoprire che Tobirama se la faceva con Izuna ahah **

Sei bravissima, cerca di sclerare più che puoi, ahah.

#aiko

24/05/13, ore 17:47

Oddio, ma è uno sclero continuo hahahahahahahahaha.
Meravigliosa, davvero! Il senza senso più puro... Madara e Hashirama che si limonano così arrandom hahahahahahaha... Ho le lacrime! Stanno in Guerra è limonano??? La follia XD
Il povero Tobirama che si sente male perché circondato da Gay e Naruto e Sasuke che li imitano!
Bellissima davvero, mi serviva proprio farmi quattro risate!
Un bacio <3

23/05/13, ore 21:51

ODDIO. XD
Considerando che il capitolo 631 non mi è piaciuto quasi per niente, avrei apprezzato cento volte di più questa versione. XD No, sul serio, mi sta facendo delirare. XD Mi è proprio piaciuta, ahahahaha. XD Sarà follia, sarà uno sclero, sarà quello che vuoi ma, diamine, a me ha fatto ridere, è stata di mio gradimento. XD
E Tobirama... oh, caro, sei stato tu a tenere gli occhi perfettamente chiusi e a non accorgerti che si amavano/che si sono sempre amati, LOL. XD
Grazie per averla scritta, mi hai rallegrato un po' la serata. XD
A presto. :)