La storia di una ventosa. ~
di bimbapervy69

23/09/14, ore 22:29

LA MIGLIORE DI SEMPRE, hahah io no ce la facevo più già dalla prima frase, l'ho aperta soloper Guglielmo perchè ho pensato 'bhe se lo conosce di sicuro è ok come persona' e infatti! haha

27/08/14, ore 23:13

Vorrei dire a quelle che hanno criticato questa storia, fateve na cazzo de risata. Porca troia. Con rispetto parlando per Gertruda uu
E invece a te, carissima autrice, vorrei dirti che non credo di aver mai riso tanto, leggendo una os simile. Mi sono spesso infastidita, per quelle scritte davvero da ragazzine di 11, che un pene non sanno manco che è, perché scrivono delle cazzate assurde.. ma sta volta mi sono davvero divertita. Complimenti C: (anche per aver citato Scilla nell'introduzione, sei mitica per questo c: )

25/06/13, ore 02:37

Oddio ma ahahahah!! Tipo che quando ho letto l'introduzione ho pensato:- Ma che cacchio...-. No però è stra divertente ed è una perfetta caricatura delle ff scritte da bm! Ti stimoooo

27/05/13, ore 10:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TE LO GIURO, MI HAI FATTO MORIRE.
parlo da fan dei one direction, eh, solo che non sono del genere bimbaminchia come la maggior parte. sto morendo dal ridere, pensa che c'è gente che storie del genere le scrive per davvero, bah
elena.

25/05/13, ore 20:33

ahahahahahahaahahaha sto morendo dalle risate ahahahahahahaha ......e una storia con una trama veramente fantastica XD XD ahahahahaahahha

24/05/13, ore 17:37

Ahhaahhahhh oddio sto morendo XD!! Povera Gertruda, che morte!! Ahahahahahaha oddio XD

24/05/13, ore 14:08

Sto fail fa pena, davvero!
Capisco che tu fossi ironica, ma impara a scrivere e usare la punteggiatura!

23/05/13, ore 23:44

No, ma è fantastica questa os HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sto spanciando dalle risate, la amo lol

23/05/13, ore 22:35

Non sono sconvolta..di più..apparte che quanto anni hai? 12? 13? Scusa ma prima impara a scrivere..le ripetizioni si correggono..esistono i SINONIMI? mai sentiti nominare? non credo..e poi...SI SCRIVE ZAYN...BUONGIONOOOOO -.-

23/05/13, ore 22:22

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI giuro sto morendo dal ridere ma ti prego dimmi che Zein era scritto apposta... Comunque si capisce che adori Willwoosh :') proprio come me :') la storia ha fatto ridere ahaha :) in senso buono ovviamente ;)
Baci
JS