La durata di un respiro
di HellSINger

05/06/13, ore 20:58

Dio che carina... e che triste! È scritta benissimo e mi piace moltissimo! In questo capitolo non ho visto ne errori di ortografia ne di grammatica; inoltre è appassionante, coinvolgente e dolcissima! <3 mi piace davvero tanto! Recensiró ogni singolo capitolo! ^^ al prossimo!

24/05/13, ore 14:20

NON DIRE MAI PIÙ CHE NON SEI CAPACE DI SCRIVERE UNA FANFICTION!!!!! TI STA USCENDO BENISSIMO!!!!! ... Ok, riprendiamoci. Innanzitutto mi scuso per eventuali errori in questa recensione ma sto scrivendo dal cellulare e potrei scrivere degli obrobri XD Allora, questa ff mi ispira molto, scrivi benissimo e non ho trovato neanche un errore, quindi CONTINUALA perché è davvero una bella storia. Mi piacciono le storie depressive :) Bene, pebso di aver detto tutto, susa il ritardo con cui recensisco... E ancora complimenti per questa bellissima e deprimentissima storia, aspetto un tuo aggiornamento! Chu! Ibby

23/05/13, ore 22:37

Ciao :) piacere e benvenuta nel fandom! *tende la mano* sono i love penguin, piacere! Ok tornando a noi XD la storia mi piace molto, sarà perché e un filino depressiva, come piacciono a me le storie XD comunque scrivi bene sai? Poi le emozioni di rin si capiscono benissimo, non vedo l'ora che aggiorni, perché e davvero una storia che seguirò con piacere, ciau <3

23/05/13, ore 22:27

Ecco la mia recensione!^^ Allora, come descrivi i pensieri di Rin è molto bello, poi spero che Len non sia morto! D: Un consiglio: cerca di scrivere di più, la ff mi piace ma sarebbe stata ancora più bella se avrebbe avuto un po' in più di contenuto.
Spero che la farai finire bene^^ ci vediamo al prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 10:29 pm)