Paparazzi
di Road_sama

08/02/14, ore 21:45

"Ah Alfred, quasi dimenticavo... mettiti qualcosa addosso perché sei veramente osceno, trippone!" HAHAHAHA sto morendooo XD eh sì dopo un film di paura è ovvio che Alfred faccia il bambinone ancora impaurito :') se la dormono insieme (e magari non solo dormire..mwahahah!) <3 buon per Eliza e quell'altro figo, pure u.u ma io voto USUK <3 <3

AndrewLaTeinomane (che ti sta riempiendo di recensioni ma te le meriti, bby *-*)

27/05/13, ore 10:12

Soraaaaaaaaaa!!!! :DDDD
Scusa il ritardo, ma sono in possesso solo ora del pc, e non volevo farti una recensione fatta male, e adesso eccomi qua pronta a recensire questo magnifico capitolo!

Mi stai facendo amare la PruHun, davvero! Gilbert è fantastico! XD chissà com'è il vestito buono... *partono filmini mentali*
Anche Eli è molto carina, si sono messi tutti e due in tiro per la serata! :)
Quella del profumo me la fanno anche a me i miei amici! XD tipo "oggi puzzi di pulito Aury, come mai?" Vorrei renderti conto che io porto una collana che è una catenella, che fa moooolto male... B) E che Gil si abitui alle padellate, arriveranno sempre quando meno se le aspetta! XD
Caro Gilbert, la porta alla Cait Tower! :3 Da come l'hai descritta deve essere magnifica! :D
Signori e signore, 1-0 per Gil!! Insomma, Eliza ha un gran bel pezzo di prussiano, che non osi pensare al pianofornista all'antica, c'è guarda cos'ha davanti! *Q*
Sono curiosa dello sviluppo della faccenda, mi intrigano molto! :)

E ora, il pezzo forte B)
Sappi ragazza che mi hai reso molto felice con questo capitolo, davvero :)
Trovo buffo che Arthur pensava di non avere nessun appuntamento perchè restava a casa, invece ne ha uno... col nostro Al!!!! *fangirleggia finchè non la sopprimono*
Guardano Rec? Sul serio? BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Non ci crederai, ma è stato il mio primo horror (anzi il primo primo è stato Rec2, ma stessa roba), e non mi ha fatto un gran effetto, anzi; è noioso, figurati che in alcuni punti io e i miei amici siamo scoppiati a ridere! XD
Questo è ricatto culinario però! E che si preparino per la mattina dopo i ragazzi, non vorrei che si avvelenassero tutti, o che esplodesse mezza San Francisco!
Uhm, il nuovo interesse di Arthur non è niente male... :Q______________________
Trippone?! Aspetta, cos'è quella? A si, la scia di bava che ha lasciato Artie! XD
Siiii, koala mode On! :3 Povero Arthur, dover sopportare un soggetto del genere... poi non che sia proprio leggerino l'americano!
Anche a me piace il profumo di pulito quando dormo :3 è così rassicurante!
Ah bè, se Iggy definisce i letti americani grandi, deve andare in Giappone... *parte musichetta di Quark*
Stando a riviste certificate scientificamente (Junjou romantica e doujinshi varie), in Giappone ci sono i cosiddetti "letti da orgia", di grandezza media 5x4 metri, solitamente abitati da una singola persona, e da qua si capisce come va a finire...
Ok la smetto! XD
Caaaaaaaariiiiii! <3 <3 <3 <3 Alfred è pucciosissimo! :3 Ad Artie sta venendo una crisi di nervi, ma sono dettagli!
Bellissima la tentata divisione degli spazi!XD
Non so, ma la frase "Cosa sono tutte queste libertà?" mi ha smosso qualcosa, per un attimo ho scorto un riferimento ad un certo evento... if you know what i mean...
Gli occhioni di Alfred sono un'arma letale, m chiedo perchè ci siano ancora dopo la Conferenza di Ginevra! Arthur versione Itachi Uchiha me gusta! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come si comporteranno adesso! :D

Come sempre, bel lavoro sista, complimenti!
Ciau ciau a presto! :D

26/05/13, ore 00:53

Finalmente posso andare avanti a leggere questa storia; in questo capitolo ci sono i romantici Gilbert ed Eliza e i divertenti nonché idioti Alfred e Arthur.
I primi due fanno tenerezza, gli atri due fanno morire dal ridere. Ce li vedo a guardare un horror: Arthur seduto mezzo stufo e annoiato da quelle boiate finte e Alfred rannicchiato su se stesso (o su Arthur) a piagnucolare e spaventarsi per qualche scena. Va beh, che poi accenda tutte le luci comprese quelle della piscina è un'altra cosa ancora, ce lo vedo tutto orgoglioso di questa trovata per sconfiggere il male. Ottimo lavoro, Alfred, hai sicuramente allontanato il diavolo da casa tua, si sa che in fondo ha paura della luce. La parte di quando vanno a letto è carina, Arthur che non sa se identificarsi con un padre o con un amante (AMANTE), che cerca di imporre dei confini che vegono bellamente ignorati dall'americano che gli si accoccola addosso come un cucciolo; e poi la parte della buonanotte, quella seria di uno e imbarazzata dell'altro. Mi è piaciuto quando Alfred sussulta al tocco di Arthur tra i capelli, lo so, mi esalto con poco.
Però volevo vedere cosa succedeva tra Matthew e Francis, voglio loro due ancora un po'.
Ho recensito e mi sento soddisfatta, ci si vede ai prossimi capitoli, ciao ciao.
Juls

25/05/13, ore 23:10

Ciao :D
Bè direi che il titolo del capitolo è azzeccatissimo! ;)
E a proposito del capitolo l'ho trovato davvero molto bello in alcune parti rischiavo di sciogliermi di quanto erano dolci *-*
Gilbert e Eliza insieme mi paicciono tantissimo e devo dire è stata davvero una bella idea quella di Gilbert a portarla là e vedo che Eliza alla fine non ha saputo resistere :D
Per quanto riguarda la UsUk chi è che resisterebbe agli occhi da cucciolo di Alfred? E' così tenero e carino quando li fa *-* e soprattutto (cosa moooolto importante, anzi la più importante) hanno avuto il giusto effetto su Arthur ;D
Spero di leggere altri capitoli come questo,
ciao ciaoooo :D

24/05/13, ore 15:28

Aww... aww...
Dopo aver scongiurato in ginocchio il mio cervello di pensare qualcosa - qualsiasi cosa - di diverso da 'aww' (aww... aww...) sono quasi tornata normale. Penso di averti già detto che solitamente la Prussia-Ungheria non mi dice molto, ma... aww.
Scusa, la smetto. Sarà che ultimamente sono di un romantico che fa schifo, o che ho un po' di carenza di cioccolata (probabile), ma mentre leggevo vagavo con la testa tra le nuvole, sopra la torre bianca. Sono così carini, quei due... :)
Arthur continua a starmi antipatico, e Alfred è davvero appiccicoso, ma almeno è più sopportabile.
Devi perdonarmi, quando leggo di queste cose il cervello va in panne e non riesco più a ragionare. Di logico posso dirti che come sempre non ho visto errori di forma nè altro, solo che mi aspettavo Ludwig e Feliciano. E voglio assolutamente sapere il doloroso passato di Gilbert (e Ludwig?).
Vado ad esprimere tutti i miei 'aww' ai delfini.